Sluurpy > Ristoranti a Sanluri > Coxinendi

Recensioni di Coxinendi, Sanluri

Dani Có
14/06/2023
Ristorante unico nel suo genere, ambiente carino e riservato, curato nei minimi dettagli e particolarmente adatto per una cena di coppia. Le gustose pietanze sono rivisitate in chiave moderna e vengono presentate nel dettaglio ed in modo egregio dalla cameriera. Abbiamo avuto anche il piacere di conoscere lo chef al momento del dessert! Ci siamo stati qualche mese fa, ma torneremo presto per la gioia del nostro palato!!
Ugo Pilloni
15/03/2023
Deliziosi piatti originali con ingredienti a km 0 e saputi combinare con grande maestria e padronanza. Servizio impeccabile.
Enrico Carta
22/11/2021
Che esperienza! Abbiamo cenato in questo piccolo gioiello a Sanluri. Ci siamo affidati allo chef Davide Atzeni ed al suo staff per un menù degustazione che ricorderemo. Carta dei vini ristretta ma pensata con molte opzioni per bere a bicchiere. Servizio perfetto con tempi giusti e modi gentili e sorridenti. Sarà senza dubbio il nostro punto di riferimento quando torneremo in zona. Bravissimi!!!
Davide Pretto
20/08/2022
Personalmente Coxinendi rappresenta il meglio della nuova cucina sarda. I suoi piatti non sono semplici virtuosismi tecnici, ma reinterpretano con consapevolezza tradizione e i preziosi ingredienti del territorio. Ogni suo piatto è un’esperienza, dal servizio all’ultimo boccone. Colore, forma, estetica, sapore, qualità, storia, visione, idee, sono tutti elementi che contraddistinguono questo piccolo ristorante nel mezzo della Marmilla. Vale il viaggio e varrà la pena tornarci per assaporare il loro menù in continua evoluzione. Unico neo a mio parere è la carta dei vini ancora troppo limitata, dato anche il territorio a forte vocazione vitivinicola proverei a dare spazio alle realtà che in questi anni lo stanno arricchendo.
Elisa Casula
29/01/2023
Un'esperienza da provare e da consigliare. Cortesia e qualità sono di casa. La presentazione moderna di prodotti tipici della nostra cultura è stata un'ottima scoperta. I sapori autentici e la qualità davvero eccellente. È vero che la carta dei vini limita un pochino la scelta ma è altrettanto vero che i fuori menù sono degni di nota. A noi è stato proposto un Semidano fresco che si sposava benissimo con tutti i piatti da noi scelti.
roberta porceddu
17/02/2021
Accogliente, riservato, atmosfera rilassante e soprattutto servizio di altissimo livello. La cucina è una delle più innovative, creative, armoniose e gustose del territprio. Materie prime di qualità superiore, stagionali e freschissime cucinate da Davide Atzeni con grande capacità ed equilibrio! È un vero piacere per il palato e per la vista! Consigliatissimo.
Sonia Guarrella
11/12/2020
Piccolo ristorante curato nei minimi particolari, a partire dal cibo e dalla ricerca fatta su ogni prodotto. Tutto ha una storia interessante, la qualità e la tradizione. Si denota e si percepisce amore per il proprio lavoro, amore per la cucina. Bravi, un plauso anche alle stoviglie, fatte fare appositamente. Finalmente un ristorante che ha una propria identità. Si mangia ad alti livelli con materie prime di stagione.
Wanda Livia Cangelli
05/01/2022
Dopo una visita al castello di Sanluri e su consiglio della guida abbiamo pranzato qui. Locale bellissimo e curato in ogni particolare. Piatti sardi rivisitati ottimi e dal bellissimo impiattamento. Che dire: bravissimi!!! Lo consiglio vivamente
Alessandro Capra
28/11/2021
Siamo stati benissimo, qualità eccellente, cucina molto creativa e ricca di stupore. Personale molto professionale e caloroso. Prezzo corretto. Ci tornerò e lo consiglierò perché merita davvero
Monica Angioni
15/02/2023
Una location suggestiva, di fronte al Castello e alla piazza ingentilita dalle fontane illuminate, un ambiente interno soft, delicato, semplice ma curato nei particolari...stessi aggettivi che userei per le portate della degustazione pesce, studiate con passione e con desiderio di trasmettere al palato i sapori di una terra antica e affascinante. Il giovane cuoco ,con cui ho dialogato ogni tanto quando si avvicinava al tavolo, mi ha stupito proprio per questa sua passione, che lo ha portato a fare esperienze di livello all'estero, per poi tornare e applicarle agli ingredienti della Sardegna, aprendo questo delizioso ristorantino.Determinato e coraggioso.Bravo bravo.
Pizza Patatine Carne Insalate Tramezzini Spritz Pane civraxiu Cappuccino Fusilli Gelati Braciola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni