Sluurpy > Ristoranti a Sanguinetto > Il Chiostro

Recensioni di Il Chiostro, Sanguinetto

Daniela Pizzolato
21/05/2023
Pizza abbastanza buona, anche se ho assaggiato impasti più buoni e piu soffici, ma forse è un gusto personale. Mi ha stupito la varietà di gusti e di ingredienti proposti, tutti di buona qualità e ad un prezzo onesto e accessibile. Consigliata!
Gianni Perazzani
14/06/2023
È da tanto che vado a prendere la panara anche se abito a Bovolone lo sempre trovata ottima Ma ieri sera il pizzaiolo si è superato la miglior pizza in assoluto
Monica Pasquali
13/02/2023
Pizza con vari impasti molto buona e , x me,molto digeribile, prezzi nella media
Sandro Amato
13/09/2022
Ho cenato con la mia compagna e abbiamo entrambi gradito:pizza al trancio, tonda, birra Lessinia e un dolcetto in due(220grammi di tiramisù!!). Lo Consiglio tutto buono.
Marco De Francesco
19/09/2022
Ottima pizza al taglio o rotonda! Ingredienti ricercati, prezzo coerente alla qualità. Complimenti
Luca Esposito
03/12/2019
Posto molto particolare anche come location, non molto grande ma comunque accoglientissimo. Ha svariati tipi di pizze, molto particolari con dei gusti e accostamenti di sapori che difficilmente troverete in giro. Prezzi non economici ma comunque non esagerati se si decide di ordinare mezzo metro di pizza da portare via. Consigliatissimo per chi ha voglia di sperimentare nuovi gusti ma anche chi ha voglia di gustare una pizza decidendo da se gli ingredienti. Complimenti!!!!!
Daniela Cuomo
11/02/2018
È il luogo per la pizza a fette per eccellenza. Ingredienti di ottima qualità sempre di stagione, con nuove proposte ogni due tre mesi e fanno anche un pane buonissimo. Si possono scegliere anche impasti come il kamut e integrale.
Mariachiara Cani
16/04/2022
Pizza ottima è dire poco!! Ingredienti buonissimi e freschissimi...impasto lievitato perfettamente!! Servizio veloce e impeccabile!!! Peccato che fossimo di passaggio...sarebbe la mia pizzeria preferita
Casetta 205
26/09/2020
Ottimo servizio, cortese e veloce. Pizze buonissime, con vari tipi di impasti, gourmet (ingredienti cucinati molto bene prima di essere messi sulla pizza), oltre che abbinamenti fantasiosi e ricchi. Consiglio fortemente. Fanno anche asporto.
Giacomo Veronese
19/05/2019
Pizza molto buona e leggera con gusti particolari e materie prime di qualità.
Renzo Ferrarini
27/03/2019
Pizza e prodotti da forno favolosi. La pizza alla romana è disponibile in tanti gusti con abbinamenti ricercati e sorprendentemente squisiti. Gli ingredienti sono sempre di qualità anche per i dolci artigianali.
Enrico Falsirolli
22/01/2016
La pulizia, la cortesia, l'organizzazione ... La pizza é curata fin dalla lievitazione lunga. Ingredienti scelti con cura anche tra le piccole produzioni e presidi slowfood.. La scelta delle birre.. Il pane come una volta.. Il fantastico tiramisù.... E una scelta di vini superbi, anche francesi... Cosa vuoi di più?
Thomas Stellini
15/08/2022
Pizza molto buona ampia scelta e prezzi consoni
Davide Forigo
17/02/2014
Locale bello, accogliente. Personale gentile e disponibile. La pizza: impasto di serie A con ingredienti di serie A. Bordo della pizza alzato alla perfezione, cottura che rasenta la perfezione. Una pizza che prende 5 stelle su 5. Keep the good work!
Monica Cavaler
24/05/2019
Pizza buona fatta con ingredienti di qualità. Cottura con camino a legna sia per pizza alla pala che tonda da asporto. Possibile anche cenare in loco per qualche veloce spuntino.
Rossana Baraldini
08/01/2023
La pizza più buona che abbia mai mangiato!
Giuseppe
12/04/2021
Ottima pizza per la qualità dei prodotti e la perfetta cottura. Il Chiostro si presenta molto ordinato e pulito. Consigliato
Mirco Moreschi
23/06/2019
Ottima pizza con possibilità di scelta fra gusti classici e gusti davvero particolari. Farine ed ingredienti di qualità. Possibilità di pagamento in contanti o carta di credito.
matteo pellati
28/12/2018
Pizza buonissima, la migliore in assoluto in zona. Impasto molto soffice con un bel bordo. Gestita da ragazzi molto cordiali e simpatici, vendita anche di dolci artigianali BUONISSIMI.
Hamburger Briosche Pasticcio Pizza al taglio Pesce Pizza con pasta alla romana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni