Cucina Opzioni vegane a Sandrigo: i 10 migliori ristoranti

(classifica aggiornata al 28/05/2023)
Vuoi provare la nostra ricerca?
No, grazie!
Cerchiamo un ristorante a Sandrigo
Vuoi spendere poco?
Cosa vorresti mangiare?
Siamo cercando i ristoranti perfetti per te...
Eccoli!
FILTRI
APPLICA
Scopri la cucina di Sandrigo
3 risultati corrispondono a Cucina Opzioni vegane

Dove mangiare Cucina Opzioni vegane a Sandrigo

1. Osteria Scaldaferro
83/100 (713 valutazioni) - Consigliato da 45 persone Prenota un tavolo
Dicono di noi: Ho cenato in questo ristorante 2 sere di fila , in entrambi i casi essendo arrivato in hotel alle 21:30 circa la cucina era già chiusa... ma antipasti e pizza gustosi e ben serviti , abbinati ad una buona scelta di birra!
Consigli questo ristorante?
2. La Colombara
81/100 (878 valutazioni) - Consigliato da 3 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 19–23:30
Dicono di noi: Trovo il locale fantastico , lo conosciamo da tantissimo , ma a nostro avviso ora è gestito in maniera inadeguata ; servizio lento poco professionale , una signora , che potrebbe essere titolare o responsabile che urla (o forse ha una voce troppo alta ?) in jeans strappati e maglietta , l'abbiamo vista poco raffinata rispetto all'ambiente , il cameriere e il cuoco sono in divisa per fortuna . Lista delle pizze parziale in cartaceo e il resto QR code, ma non siamo stati avvertiti . Molta approssimazione in generale e scarsa accoglienza ; della Colombara che frequentavamo resta la "rossa rossana" e il liquorino alla fine . La " Colombara " luogo stupendo" a luci spente che nemneno capisci che esiste se non la conosci già . Qualità delle pizze , dei cibi e dei dolci buona ; prezzi adeguati . Siamo in tempi difficili e si capisce anche ci possano essere difficoltà , speriamo abbiano modo di qualificare qs locale unico nel suo genere comunque ci torneremo per dare una nuova possibilità .
Consigli questo ristorante?
3. Luigi Zolin Cibo
79/100 (609 valutazioni) - Consigliato da 20 persone Prenota un tavolo
Orario di oggi: 09–14 | 20–22
Dicono di noi: Ferramenta è la scritta all’esterno. All’interno un ristorante di qualità. Bella l’ambientazione con lunghi tavoli bianchi nella prima sala e tavoli circolari nella seconda. Titolare e camerieri estremamente cortesi anche se un po’ affettati, ma ci sta. Mangiato un’ottimo pasticcio con Asiago e radicchio e un buon carré di maiale con carciofi e patate. Una bottiglia di onesto Cabernet e un delicato caffè di moka Bialetti. Euro 82,50 il conto per 2 persone. C’ero già stato alcuni anni fa e avevo mangiato bene, questa volta ancor meglio. Non do 5 pallini per due motivi: 15 euro per il pasticcio li reputo esagerati e il tavolino per due persone era oltremodo Parigino. Tornerò sicuramente perché mi piace il tipo di locale e la qualità dei piatti, potrei farlo più spesso con un ritocchino in basso dei primi e con tavoli più confortevoli. I sogni son desideri...
Consigli questo ristorante?