Sluurpy > Ristoranti a San Zenone degli Ezzelini > Ristorante Martini

Recensioni di Ristorante Martini, San Zenone degli Ezzelini

Giampietro Mancini
02/04/2023
Ottimo ristorante, ambiente non super ma comunque ordinato pulito e accogliente. Cibo invece superbo razioni da battaglione veramente squisito, ottimi gli antipasti i secondi da leccarsi le dita squisiti anche i dessert. Veramente consigliato da ritornarci assolutamente.
Fabrizio Morosini gmail
17/12/2022
Ottima cucina casalinga, piatti abbondanti e di qualità, buon servizio. Adatto per cene aziendali o eventi, grandi sale.
Anna Maria Dal Col
22/01/2023
Mangiato bene, ambiente ampio e confortevole. Servizio ottimo
Sonya Bellinaso
04/10/2022
Si mangia benissimo! Non delude mai.
luca tambosi
16/12/2022
Ristorante a conduzione familiare buona cucina ambiente pulito e luminoso ampio parcheggio ottimi prezzi
Andrea Bonaldo
14/10/2022
Ottima cucina casalinga. Super consigliato, sia per la qualità che per il prezzo.
Paolavocalsound
16/06/2019
Ambiente curato, conduzione familiare. La tagliata di Giuliano è insuperabile! Rapporto qualità prezzo ottimo. Grazie a Lory e al suo staff per farci sentire sempre come a casa! Consigliato 👍👍👍👍👍
Francesco Pasinato
17/01/2022
Molto accogliente,i proprietari molto gentili, dagli antipasti ai secondi di carne molto buoni e di qualità. Una bella esperienza.
Riccardo Orso
25/03/2019
Favolosa!! Ambiente accogliente,e personale casareccio ti fanno sentire come a casa! Ottimo ed abbondante il menù ma allo stesso tempo semplice e genuino,come il big chef Giuliano,che assieme al suo staff sa proporre piatti saporitissimi.
Alessia Morabito
03/05/2018
Una garanzia! Conosco questo ristorante da anni e non mi delude mai. Speciali le bruschettine preparate al tavolo sul momento, buoni anche i primi e i contorni, ma il fiore all'occhiello è la carne, in particolare consiglio la tagliata alla Martini, che si scioglie in bocca, e la paillard, ottima ed enorme. Porzioni generose, servizio attento e cortese, prezzo giusto.
Alberto Mancinelli
09/04/2017
Mi ha portato un amico...ampio parcheggio, bel giardino anche adatto ad eventi. Ad inizio pranzo mi hanno presentato il carrello delle bruschette e delle salse, mi è piaciuto da matti: salse di pomodorini, di salmone, di baccalà e di asparagi, con un pane affettato croccante e leggero. La carne è rigorosamente alla brace ed ha un profumo d'affumicato delizioso, che più mangiavo e più mi metteva fame. È battuta e cotta alla perfezione, secondo la mia preferenza, cosa non facile perché per farla al sangue solitamente mi rispondono che serve un taglio alto, invece qui ho mangiato una bistecca battuta ed al sangue, profumata e saporita...al solo ripensarci viene l'acquolina in bocca... La cantina vini è fornita con bottiglie con ottimo rapporto qualità/prezzo. Sono stato proprio bene, l'ho salvato tra i preferiti. Quando ho voglia di quel tipo di cucina, non c'è altro posto dove vorrei andare.
Riccardo Broggio
21/03/2018
Pranzo qui al Lunedì. Classico ristorante a gestione familiare. Ottimi piatti sempre vari e prezzi giusti. Accogliente e personale sempre disponibile. Consigliato a chi è in zona. Verificate bene l'orario di apertura a pranzo in quanto non è aperto tutta la settimana.
alberto munari
01/02/2022
Bellissimo il posto perchè molto casareccio e ti fa sentire come se fossi a casa. Personale tutti molto cordiali e simpatici.
Manolo Cagnin
29/04/2019
Cucina casalinga e ospitalità cordiale. Buone le specialità del territorio offerte. Prezzi modici o, al massimo, contenuti, che fanno propendere a buono il rapporto con la qualità. Una vera "tentazione per il buongustaio", come indicato nell'insegna all'ingresso.
Paola Biasion
03/01/2019
Ambiente ottimo molto accogliente cibo genuino e molta possibilita' di scelta, molto attenti alle esigenze particolari delle persone. Davvero consigliato.
Paolo Rigoni
31/10/2020
Menu ottimo da altri tempi qualità ottima e quantità fin troppo....... Servizio ottimo e familiare .Prezzo medio accoglienza ottima e sede spaziosa e con un bel verde .......
Tania Saccon
18/10/2018
Andati per il battesimo tutto davvero buonissimo, di qualità, personale qualificato e disponibilissimo, ottimo posto anche per i bimbi con giochi sia all'esterno che all'interno e fasciatoio. La carne e il Top!! Super consigliato!!!!!!
Pizza Frittura Risotto con asparagi Pasticcio Pizza patatine Antipasto Tortellini Tagliata Hamburgher Pasticcio di carne Bigoli ragu' d'anatra Pizza acque
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni