Sluurpy > Ristoranti a San Zeno di Montagna > Taverna Kus

Recensioni di Taverna Kus, San Zeno di Montagna

Alessandro Francesco Bonelli
01/08/2021
Conosco questo locale da qualche anno, anche se non ci posso andare molto spesso per questioni logistiche. Location molto bella, per certi versi particolare e cono oggetti d arredo ricercati, dove si servono piatti di una cucina si elaborata ma non sofisticata, il che rende a mio avviso il pasto consumato molto piacevole e rilassante, visto che il cibo è piacere e necessità. Le preparazioni dello Chef hanno carattere, marcato, e riescono ad essere delicatamente decise nei loro sapori. Si sente evidentemente anche l influenza della proprietà. Il servizio è di alto livello, grazie alla preparazione di chi gestisce la sala sia nella vasta conoscenza dei piatti che dei vini, ma che che, nonostante ciò, lascia respirare l ospite durante la consumazione del pasto. Non descrivo i piatti, dico solo che sono preparati con attenzione e conoscenza della materia prima. In questo momento Taverna Kus è sicuramente nei primi 3 migliori ristoranti in zona lago di Garda Veronese. Bravissimi, continuate così!
Luca Zanoni
22/08/2021
È la quarta volta che veniamo in questo ristorante e non delude mai, menù sempre diversificato, scelta vini quasi infinita e personale super attento e simpatico. Continuate così..
stefania sgarzi
04/07/2021
Posto super, bella cantina, ottimi piatti presentati benissimo. Quando voglio farmi una coccola vado al Kus! Top!
Sara Nike
27/06/2021
Mi è piaciuto molto come ristorante, le pietanze sono buone e sofisticate. Molto buono il cibo
Massimo Bumbalo
09/08/2021
Attenzione per il cliente, massima disponibilità, ottimi consigli, eccellente scelta vini, cucina spettacolare
Alessia Conati
16/07/2021
Ristorante molto bello e curato. Generosa scelta delle pietanze. Qualità ottima,prezzi giusti per il tipo di ristorante. Un pochino lento il servizio.
Luca Poderico
17/11/2020
Locale curato e ben arredato. La stessa attenzione la si trova anche nei piatti, molto ben presentati e materie prime di altissima qualità. Si avvicina molto ai ristoranti stellati, ma non per il conto. È possibile scegliere tra menù completi da 50€ circa, oppure ordinare alla carta. Ampia la scelta dei vini, con ottime etichette. Parcheggio molto ampio e gratuito a disposizione dei clienti. Nonostante fossero pieni, il servizio è stato impeccabile. La vista lago è possibile ammirarla solo dall’esterno. Assolutamente consigliato!
Riccardo Costa
27/06/2021
Qualche giorno fa abbiamo festeggiato il compleanno di mia moglie alla Taverna Kus e l'esperienza è stata veramente eccellente. Cucina eccellente con piatti non scontati ed abbinamenti eccellenti sia per accostamento di prodotti che di consistenze e temperature. Ottima presentazione dei piatti. Ambiente pulito e rilassato senza tralasciare alcune chicche di stile. Carta dei vini impressionante! Servizio impeccabile: gentile, puntuale, competente e non invadente:top! Ottimo rapporto qualità/prezzo. Quindi andateci che l'esperienza merita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni