Sluurpy > Ristoranti a San Vittore Olona > Pasticceria Marcella

Recensioni di Pasticceria Marcella, San Vittore Olona

Lisa viscomi
31/05/2023
Ci andiamo da anni per natale e la loro mitica "Teresina"... conosciuta casualmente in una fiera del panettone e non siamo più riusciti ad abbandonarla ... Ottima pasticceria... E posto eccellente x gustare il vero moito cubano.ottimo.
Federica Panceri
15/01/2023
Marcella è una sicurezza, sia per una colazione di passaggio, che per una torta su richiesta per un battesimo, sempre un'eccellenza.
Marco Natale
14/03/2023
Prima volta che ci sono stato fatto colazione cappuccio e brioche Nulla da dire molto buono Vetrina esposta di torte dolci ... Molto belle e sicuramente buone (anche se non ho avuto occasione di assaggiarle ) essendo che sono stato lì per la colazione
zio tato
11/03/2023
....sedersi x una colazione con cappuccio e una favolosa brioche....è partire bene con la giornata. Da provare anche le torte da condividere con la famiglia e amici x un dopocena.
Marco Muazi
08/07/2020
Personale gentilissimo , prodotti di alta qualità e location carinissima 5 stelle ++++
Norma Carrubba
26/05/2020
Originale, ottima qualità degli ingredienti e rapporto qualità prezzo. Tutto molto buono e curato nei dettagli! Brava Marcella!! Consiglio di passare ad assaggiare per diventare affezionati clienti!!
Alessia C. “AleChips18”
14/09/2022
Ambiente pulito prodotti molto buoni ottimo caffé e anche le brioches niente male. Solo bisogna azzeccare il momento giusto essendo un pó piccolo l'ambiente. Per il resto valida pasticceria caffetteria situata sotto un grazioso portico direttamente sulla statale del sempione vicino al centro del paese.
Alessandro Colombo
10/05/2021
Per la festa della mamma ho acquistato una torta da Marcella. E’ un’opera d’arte: alla vista una grande rosa del deserto di colore giallo, al taglio una squisita stratificazione: panna stesa con sac à poche, gelèe di frutta e panna cotta, compatte e leggere! I sapori: mango, cocco, frutto della passione. Superlativa!
SIMONE BURINI
28/10/2022
Ottima pasticceria, ambiente piccolo ma accogliente con qualche tavolino per consumare una buona colazione o merenda. Servizio veloce e gentile, locale pulito. Ottima la qualità dei dolci e della caffetteria!
Mary
13/11/2022
Una delle pasticcerie più buone della zona. Sacher favolosa, fa per lo più croissant come colazione. Ha qualcosa di pasticceria classica ma molti dolci li inventa lei. Si vede che le piace creare. Update novembre 2022 Non lasciatevi scappare il suo aperitivo cubano. Non c'è una scelta vastissima di cocktail, ovviamente ci sono cocktail cubani.. il mojto è spettacolare, i suoi salatini pure!
Arianna Ceriotti
17/07/2021
La migliore pasticceria della zona!dolci fantasiosi e buonissimi,l'ideale per lemoccasioni speciali o per una semplice cena. La colazione è uno spettacolo!
Alessandra Baffi
01/04/2021
Ogni tanto faccio colazione da Marcella e non resto mai delusa... le brioches sono ottime. Fresche e con ingredienti di qualità. Il pezzo forte per me, oltre alla Sacher amatissima dalla mia amica di merende e mio marito, è indubbiamente la torta con il caramello salato. Buonissima!!! Questa piccola pasticceria a conduzione familiare offre tanti prodotti buoni e unici, viva la creatività! La cordialità è di casa e nonostante i posti a sedere siano pochi si trova sempre il modo di stare a proprio agio. L'amore per questo lavoro viene trasmesso al cliente, continuate così. Bravi!
Fabio Ricasoli
28/12/2022
Gentilissimi e top per la colazione e la pasticceria...lo consiglio a tutti di provare
michela palmieri
27/06/2019
Il locale ricorda una classica pasticceria ma, se ci rilassa ad assaporare quello che offre, ci si dimentica che si è su una strada molto trafficata. Prodotti buonissimi, le brioches si sente che sono artigianali, sia l'impasto che la farcitura fanno venire voglia di mangiarne un'altra. Le torte ricordano tanto quelle che si fanno a casa e si riesce a distunguere i diversi ingredienti che contengono. La signora poi ha una faccia talmente dolce che non si può non andarci..! Quindi vi consiglio di andarci..! 😊
salvo 82
13/04/2021
Ho scoperto per caso questa pasticceria.. dolci meravigliosi oltre che buonissimi. Molto professionale e si vede che hanno studiato tantissimo , molta tecnica. Complimenti da provare. I prezzi, per quello che offrono, sono nella media,e poi la titolare è una bomba di simpatia
Татьяна Иваничкина
24/10/2021
Piaciuto molto, Vasta scelta di pastìccini di tutti tipi. Abbiamo preso un the con biscottini. Ottimo servizio, la signora che ha servito è molto cortese. Molto pulito. Un posto consigliabile.
Ornella Degani
30/05/2022
Brioche e pasticcini buonissimi.... le torte ancora non le assaggiate!!! Loro sono molto gentili.... direi che è un ottima pasticciera....
Pistacchio Pizza kepap Pizze Spaghetti di riso con verdure Pizza Torta compleanno Grigliata di pesce Wurstel e crauti Torta mimosa Cozze alla marinara Panettoni Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni