Sluurpy > Ristoranti a San Vittore Olona > Bollicine

Recensioni di Bollicine, San Vittore Olona

Sebastiano Bollati
11/06/2023
Abbiamo prenotato per festeggiare la fine dell'anno scolastico dei nostri figli. Il nostro tavolo era all'estero sotto la veranda. Serata molto piacevole, accompagnata anche dal karaoke. Pizze davvero molto buone. Personale gentile e molto professionale, a fine cena ci hanno offerto caffè e amari. Consigliatissimo!
Matilda
25/05/2023
Ottima esperienza, sono stata per la prima volta a cena in questo ristorante con una mia amica, in occasione della serata cena con karaoke .. Mi sono sentita come a casa, personale super cordiale, proprietaria simpaticissima, ho mangiato un’ottima tartare di tonno, un primo piatto sublime e un tiramisù da svenimento .. prezzi proporzionati alla qualità ed al servizio offerto .. serata super divertente e coinvolgente .. Consigliatissimo
Lina Di Bari
26/12/2021
Siamo stati qui alle "bollicine" a Natale, ci saremmo aspettati piatti veloci e poca attenzione visto il pienone...e invece siamo rimasti sorpresi dalla cortesia, attenzione e dedizione che ci hanno dedicato...una fanciulla del nostro tavolo era allergica ai crostacei e non avevamo avvisato...sono stati attenti e molto cordiali nel trovare immediatamente una soluzione. Il cibo davvero ottimo e abbondante, siamo stati un tavolo allegro, ed è stato bello vedere che con noi sorridevano. Che dire di più? Super consigliato sia per il cibo che per il personale super.
alessandro raccuglia “alexand89”
04/06/2023
Oggi sono stato a mangiare per un battesimo, antipasti, primi e secondi di alta qualità, pasta e riso cotti alla perfezioni tra gli antipasti c'erano delle polpettine e fritti che uno tirava l'altro. Ottimo servizio e personale cordiale. Tornerò sicuramente!
Rosanna Anastasi
25/04/2023
La cucina offre una vasta scelta di opzioni, tra cui carne, pesce e pizze. Il servizio offerto dal personale è stato premuroso, veloce e competente, sempre attenti alle nostre esigenze e hanno fornito consigli preziosi sui piatti del menu. Consiglio sicuramente questo ristorante a chi cerca un'ottima cucina italiana e un eccellente servizio clienti 🔝
Giuseppe Loffredo
02/07/2022
Locale ampio e ben climatizzato, servizio cortese e gentile, menù vario sia di carne che di pesce che pizza. Qualità buona, buon rapporto qualità prezzo.
Gabriele trapani
13/03/2023
Personale molto simpatico e accogliente. I piatti erano molto abbondanti e ho quasi faticato a finirli. L'unico appunto è che avrei preferito sapere prima della presenza di salse nei secondi. Che, per quanto abbia apprezzato e gustato, posso immaginare che non a tutti vadano a genio. Consiglio sicuramente
Rima Belic
26/11/2022
Siamo venuti per la prima volta è ci siamo trovati molto bella.Ottima cucina,servizio perfetto,prezzo nella norma.Consigliato.
gerardo mazzitelli
05/06/2023
Cenato più volte in varie occasioni tra le quali una cerimonia. Ottimo rapporto qualità-prezzo e servizio impeccabile. Tutto soddisfacente. Ci si torna volentieri.
Viusette
06/06/2023
Io e famiglia estremamente soddisfatti. Porzioni abbondanti e tutto molto buono. Accoglienza e servizio come pochi fanno. Ci siamo sentiti di casa.
Luana
05/06/2023
Ristorante top,porzioni abbondanti e buonissime,staff competente e gentile,allestimento perfetto!!! Grazie perché se la cerimonia è stata perfetta è soprattutto merito vostro!! Ho fatto un figurone!!!!! Grazie mille a tutti voi!!!
Luca Emma
14/05/2023
Siamo venuti questa sera e che dire.. cibo ottimo e personale cordiale e gentile. Nulla da criticare ci tornerò sicuramente.
Michele Parà
03/05/2023
Cosa si può dire, un posto da consigliare vivamente, sono molto professionali, personale è (responsabili) MOLTO presenti e gentili e con assidua attenzione ai particolari, disponibilità massima, si mangia benissimo, sia a base di mare, che di terra......., locale molto pulito, elegante, locale disponibile x tutta la giornata, con servizio di gelateria, nonché ottimi aperitivi, consiglio da provare!!! 👌
Pistacchio Pizza kepap Pizze Spaghetti di riso con verdure Pizza Torta compleanno Grigliata di pesce Wurstel e crauti Torta mimosa Cozze alla marinara Panettoni Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni