Sluurpy > Ristoranti a San Vito > La Capinera

Recensioni di La Capinera, San Vito

Mauro Gamberini
09/07/2023
La location è molto carina, soprattutto nei tavoli del giardino interno. Il cibo molto buono, Culurgiones burro e salvia, seppioline alla griglia, spinaci saltati e verdure in padella. Non do le 5 stelle perché il nostro tavolo, l'ultimo disponibile, è in una veranda semichiusa bollente con i 2 ventilatori a soffitto non funzionanti !!! Spesa totale, con 1 bottiglia di acqua, 35€, compreso un piccolo sconto offerto per la sudata in veranda. Assolutamente consigliato ma evitate la veranda esterna semichiusa !
Matteo Lini
16/07/2023
Abbiamo provato solo la parte ristorante siccome alloggiavamo lo a San Vito e c'è stato consigliato dalla proprietaria del nostro appartamento. Abbiamo mangiato io e la mia compagna un ottimo antipasto di cocktail di gamberi e una buonissima fregola e come secondo dei bei bocconcini di tonno in agrodolce e le seppie alla griglia, tutto molto appetitoso e gustoso. Dispongono anche di pizzeria e questo li rende super completi. Bravissimi continuate così.
Tiffany Rossi
15/06/2023
Cibo buono saporito,fresco. Capitati li casualmente domenica prima di andare al mare.... La proprietà ci ha fatto accomodare nonostante fosse tardi tardi... Pulito ,gentili. Costi giusti.... Consigliato
roberto de felice
06/07/2023
Ristorante sardo tipico. Servizio impeccabile . Abbiamo ordinato e mangiato piatti freschi e non ovvi, come i malloreddus al ragù di capra e bocconcini al Cannonau.
Ludovico Della Monica
16/06/2023
Un locale davvero interessante. Personale efficiente e gentile, ottime pietanze di mare e terra. Rimarrete stupiti dai prezzi assolutamente in linea con la ottima qualità del cibo.
Vincenza Carta
28/05/2023
Mi piace tornare perché sono molto gentili . Fanno delle pizze strepitose! Ma la cosa che mi piace di più è, la pasta allo scoglio . Buonissima. Super consigliato
Gio Atzei
31/05/2023
Sono stata solo a cena 2 sere di seguito. Molto cortesi e disponibili. Ottimi piatti. Bello anche il ristorante molto curato nei dettagli.
Rosanna Atzori
18/03/2023
Personale estremamente gentile, addirittura sono venuti a prenderci con la loro macchina, perché essendo noi in camion, avevamo difficoltà a trovare un parcheggio. Si mangia divinamente, tutto cucinato molto bene e veramente delizioso. Torneremo molto presto a trovarvi, grazie di cuore per tutto.
Stefano Piras
16/06/2023
Si mangia divinamente!Tutto ottimo, iniziando dall antipasto di mare, passando per la pizza e anche il dolce squisito.
Giancarlo Meloni
01/05/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo,ottimo servizio, piatti abondattissimi, struttura accogliente,personale attento alle esigenze di ogni tavolo .
franco cogoini
26/05/2023
Ottimo cibo.. ambiente familiare, servizio impeccabile e veloce. Ringraziamo Giampy, Lory e Silvia per la consueta ospitalità.
roberta ravazza
28/03/2023
Superlativo. Cibo ottimo e prezzi veramente onesti. Gentilezza e semplicità. Nulla di più da chiedere. Grazie mille
Stefania Piras
22/01/2023
Capitati casualmente è stata una piacevole sorpresa. Abbiamo mangiato piatti semplici ma gustosissimi ed abbondanti. La location è semplice ed intima. La signora è stata gentilissima e veloce. Prezzo giusto. Consiglio. Oltretutto ci ha permesso di entrare anche col nostro cagnolino. In data odierna siamo rivenuti dopo 9 mesi... Riconfermo la nostra buona opinione. Favolosi i raviolini dolci caldi
Giovanni Zuddas
20/02/2023
Ottima accoglienza. Abbiamo mangiato in questo ristorante diverse volte, oggi abbiamo provato con la nuova gestione, ottimo cibo servizio impeccabile. Consigliamo questo ristorante!
Marco Fadda
10/04/2023
È un bellissimo locale molto pulito e ordinato con persone simpatico e qualificato e il cibo è di prima qualità, ottimo!
Cicci Massa
04/02/2023
Ottimo pranzo con prodotti freschissimi e saporiti. Il personale è gentilissimo e la location è molta bella e pulitissima. Consigliatissimo!
Francesco Carbone
07/07/2023
Cibo buono personale gentile,un plauso a Eleonora e Greta.
nicola pappalardi
28/05/2023
Posto bellissimo, cibo ottimo e personale impeccabile. Stupendo, consigliatissimo
Fettuccine al consiero Pasta con le cozze Bavette vongole e bottarga Pizza Porchetta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni