Sluurpy > Ristoranti a San Vito lo Capo > La Caponata Ristorantino

Recensioni di La Caponata Ristorantino, San Vito lo Capo

agnese pampaloni
08/09/2022
Ristorantino in zona centrale. Abbiamo cenato ai tavolini all'aperto su strada, ma c è anche un cortile interno privato. Primo punto a favore: appena visti i bambini hanno subito chiesto cosa preferissero e inviato la loro comanda evitando loro l'attesa!! Rapporto qualità prezzo buono. Servizio veloce e attento. Menù a base di pesce della cucina tradizionale siciliana.
Sara Montagna
28/08/2022
Scelto per caso, senza aspettative questo ristorante gestito completamente da ragazzi giovani , è stato per me una buona sorpresa! Si trova in una via parallela alla Savoia, la principale del paese. Non è molto grande , ha un plateatico sul davanti e sul retro, entrambi accoglienti. Se devo fare una critica è al servizio. Un pò lento e più attento ad accogliere i nuovi clienti che a curare quelli già seduti. Con noi si sono dimenticati di portarci la porzione di benvenuto ed abbiamo dovuto sollecitare più volte il dolce ed il caffè. Ho mangiato bene. Una nota positiva al cannolo scomposto ed al polpo su letto di patate Ottimo il vino frizzante. Da tornare
Mr Kartoffen
10/08/2021
Un ristorantino molto bello e intimo, abbiamo mangiato un piatto pasta con ragù di tonno, un piatto di Cous Cous di pesce, un piatto di panzanella come antipasto e due calici di vino bianco (5€ l'uno), di essere abbiamo mangiato bene, piatti buoni, mi aspettavo un po' più di pesce nel Cous Cous ma il piatto e il sughettino erano veramente molto buoni. Abbiamo apprezzato molto la presenza dello chef che ogni tanto passavo per i tavoli a scambiare due chiacchiere e raccontarci qualcosa del luogo🤗. Ristorantino consigliato a prezzi modici👍.
Daniele Costa
03/09/2022
Ristorante carino a San Vito lo capo gentilezza e umorismo sono di casa ottima accoglienza!!!il cus cus di pesce non era male ma non il mio piatto preferito ma i gamberoni di mazzara del vallo spettacolare come la caponata e il primo piatto ottimo pasta fatta in casa con pinoli e tonno ottima !!bravi prezzi giusti per la qualità del cibo!👍ottimo anche il calamaro ripieno!!buona lista vini
Ziro_29
10/08/2021
Qualità superiore rispetto ai ristoranti della zona. Primi buonissimi (vedi foto) e servizio cordiale, peccato solo che le portate non siano arrivate tutte insieme. Anche i dolci, come il cannolo e la cassata, veramente ottimi. Prezzo un poco più elevato rispetto ad altri ristoranti, ma ne vale veramente la pena. Consigliato!
Lia De Rosa
17/08/2021
Bella serata posto molto carino,personale gentile e simpatico,pietanze ottime nel gusto e nella qualità ( magari porzioni più abbondanti) frittura e dolci squisiti. Si respira un'aria familiare, bella musica w bella gente. Lo consiglio.
Claudia Segatori
31/07/2021
Servizio ottimo, piatti gustosi e tipici. Perfetto il prezzo.
Indianapippz
10/08/2022
Tipico ristorantino da mare. Menù semplice ma raffinato lontanissimo dai classici menù turistici; qualità e originalità eccellenti. Simpatia, cortesia e professionalità del personale e dei proprietari. La ragazza che ci ha servito è affabile e bravissima. Non è solo consigliatissimo, dovete andarci!!!
Alessandra D'Andrea
21/09/2021
Prenotato con The Fork. Personale giovane e simpatico. Polpette di tonno ottime (cipolla rossa top), primi super abbondanti e spettacolari (busiata con cozze e bottarga uno dei piatti più buoni che io abbia mai mangiato), polpo con le patate buono. Vino ottimo!
enrico purpi “Enrico”
29/08/2019
Locale trovato per caso, passeggiando con mia figlia dopo il tramonto. Incuriositi abbiamo sfogliato il loro menù e incuriositi ci siamo seduti al tavolo. Il personale molto gentile e attento e subito hanno fatto marciare la comanda di mia figlia, inoltre mi hanno saputo consigliare in modo eccelso. Dall'antipasto al dolce è stato un crescendo di sapori che sono stati equiparati dal prezzo giusto. Sinceramente vale la pena provare per credere.
Laura Barbaglio
03/10/2018
Dopo un tuor di 15 giorni nel quale abbiamo assaggiato caponate a destra e a manca ci siamo imbattute in questo ristorante per pranzo, nell’unico giorno in cui non avevamo piu voglia di vederne una! Il proprietario, ha voluto comunque portarmene un piatto da assaggiare, ed è stata in assoluto la migliore che ho potuto provare di tutta la mia vacanza in sicilia. Successivamente come primo abbiamo mangiato un piatto di busiate alla norma, porzione abbondante, ma impossibile da non finire. Era davvero ottima. Conto corretto, accoglienza e trattamento fantastici. Lo consiglio, e se mai dovessi tornare a San vito, tappa obbligatoria.
Carolina Urlietti
19/08/2019
Locale molto carino e particolarmente curato, soprattutto nell'attenzione verso il cliente e nelle portate. Il personale, molto giovane, è davvero professionale e simpatico. Abbiamo mangiato un'ottima caponata e parmigiana (sublime), del polpo su letto di patate (piatto un pochino scarso ma davvero buonissimo) e frittura. Prezzi nella media di San Vito. Altamente consigliato!
Andrea Lilliu
25/08/2022
Una piacevole scoperta a San Vito Lo Capo. Cortile sul retro intimo e caratteristico, riparato dal caos del corso. Cibo eccellente, staff super cordiale e preparatissimo, location ottima!
Am Consult
22/06/2018
Ristorantino intimo e confortevole. Disponibilissimi per piatti dedicati ai bambini
Matteo Iorio
14/09/2021
Ristorante molto accogliente e curato, cibo ottimo! Giacinto, il proprietario, è stato gentilissimo e ci ha consigliato sui luoghi da visitare nella zona. Menzione speciale per il cannolo più buono mangiato in una settimana in Sicilia! Super consigliato!
Paola Giatti
27/04/2019
Finalmente ho assaggiato gli spaghetti con i ricci di mare e le busiate con il gambero rosso
Cous cous Pizza Cannoli Pesce Cuscus Couscous di pesce Pesto verde Arancine Ravioli di cernia Crema al caffè Biscotti di mandorle Antipasti misti Panettone al pistacchio Pani cunzatu Spaghetti alla zagara Gamberi Risotto alla marinara Busiate Pollo allo spiedo Cannolo Cous cous di pesce Pasta con l'aragosta fatta da camillo Assaggi di cous cous Busiata fior di mare Polpo arrosto Arancini Antipasto blue marine Pasta all’italiana Panettone Spaghetti vongole Cous cous di mare Cous cous black ink Spaghetti ai frutti di mare Caponata con pesce spada Spritz Pizza rianata Frittura pesce Waffel Busiata mare blu Pizza enea Risotto ai frutti di mare Ravioli Menu degustazione Crêpes anastasia Tagliere Piselli fritti Pasta con gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni