Sluurpy > Ristoranti a San Vito lo Capo > Ficodindia

Recensioni di Ficodindia, San Vito lo Capo

Alessandro Delorenzi
10/07/2023
Una perla a due passi dal centro di San Vito. Immerso nel verde e con un'ampia terrazza sul giardino, ci si ritrova in un ambiente unico, elegante e molto accogliente. La carta prevede principalmente del pesce: noi abbiamo provato il polpo arrostito come antipasto e la ricciola ai 4 pepi come piatto forte. Tutto ottimo! Bella anche la scelta di digestivi, amari e long drinks per terminare in bellezza la serata. Andateci se cercate qualcosa di diverso dalle più tradizionali cene nel centro del paese.
Serena Comiotto
24/06/2023
Bel ristorante immerso in un verde giardino! L'ambientazione è veramente bella. Personale professionale e gentile. Possibilità di scegliere fra piatti di pesce e carne. Prezzi in linea con la qualità delle materie prime, anche se a mio parere il costo degli antipasti è un pochino sopra la media. Il cous cous di pesce personalmente non mi ha del tutto convinta, il resto invece mi è piaciuto.
meggy giuliani
13/07/2023
Locale davvero bello e cibo molto molto buono! Non do il massimo dei voti solo perché il servizio era purtroppo molto lento; per due primi e un vino da dolce siamo stati al ristorante quasi 2 ore. Comunque un posto che sicuramente consiglio ;)
eleonora giangrasso
05/09/2022
Staff professionale, riescono a farti sentire a casa. Chef eccezionale, abbiamo mangiato più volte in questo ristorante e la qualità è sempre stata ottima. Tutto questo decorato da una location curata ed elegante. Qualità prezzo ottima, lo consiglio vivamente.
Barbara Cocchi
05/07/2019
Locale immediatamente fuori dal centro di San Vito lo Capo, ma facilmente raggiungibile anche grazie al servizio di navetta gratuito offerto dal ristorante. Il locale è molto gradevole, con un'atmosfera tranquilla e rilassante lontano dal caos del centro. Nel periodo estivo si mangia in un giardino estremamente curato e suggestivo. Cibo di qualità e ben presentato, pesce fresco e buona scelta di vini. Il servizio è professionale e accogliente. I prezzi sono medio alti ma adeguati all'offerta. Consiglio assolutamente
Simone Consoli
09/09/2018
Incontrato su maps per caso, locale a dir poco meraviglioso, immerso nel verde lussureggiante e pieno di dettagli che indubbiamente allietano la serata. La cucina è semplicemente sublime, si parla REALMENTE di alta cucina. Antipasto, primo e secondo eccezionali, ineccepibili sotto qualunque aspetto. Consiglio vivamente i gamberi avvolti dalle patate, sul letto di caponata di melanzane. Personale cordialissimo e preparato, il rapporto qualità prezzo, viste le materie prime e il tipo di cucina direi più che giusto, se non ottimo.
Elena Morselli
16/08/2022
Splendida location in una terrazza immersa nel verde e colorata dalla bougainvillea e altri fiori. Ottima qualità del cibo e della carta dei vini, ampia scelta di dolci artigianali tutti di altissimo livello! Servizio attento ed esperto, consigliatissimo!!
maria canzoneri
26/09/2018
Buono non da leccarsi i baffi... premetto che mio marito darebbe 5 stelle ed è rimasto più soddisfatto di me. Accoglienza un po’ fredda... piatti gustosi e presentati bene Ambiente bello e pulito Personale poco presente Io lo sconsiglierei a chi ha bambini piccoli che hanno voglia di giocare e potrebbero fare chiasso rompendo l’atmosfera del locale. È il preferito di molti miei amici... magari tornerò in loro compagnia Good not to be licked ... I state that my husband would give 5 stars and was more satisfied with me. Reception a bit 'cold ... tasty dishes and presented well Nice and clean environment Staff not present I would advise against those who have small children who want to play and could make noise by breaking the atmosphere of the room. It is the favorite of many of my friends ... maybe I'll be back with them
ROBERTA BROGLIA
15/06/2023
Ambiente raffinato ma accogliente. Personale gentile e ottimo cibo con materie prime di ottima qualità. Rapporto qualità/ prezzo ottimo. Consigliatissimo
Max Lodo
25/09/2020
Buon ristorante di un certo livello quindi non economico e non porzioni abbondanti. Le preparazioni sono ottime e la location è molto bella soprattutto la terrazza in mezzo al giardino.
Cous cous Pizza Cannoli Pesce Cuscus Couscous di pesce Pesto verde Arancine Ravioli di cernia Crema al caffè Biscotti di mandorle Antipasti misti Panettone al pistacchio Pani cunzatu Spaghetti alla zagara Gamberi Risotto alla marinara Busiate Pollo allo spiedo Cannolo Cous cous di pesce Pasta con l'aragosta fatta da camillo Assaggi di cous cous Busiata fior di mare Polpo arrosto Arancini Antipasto blue marine Pasta all’italiana Panettone Spaghetti vongole Cous cous di mare Cous cous black ink Spaghetti ai frutti di mare Caponata con pesce spada Spritz Pizza rianata Frittura pesce Waffel Busiata mare blu Pizza enea Risotto ai frutti di mare Ravioli Menu degustazione Crêpes anastasia Tagliere Piselli fritti Pasta con gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni