Sluurpy > Ristoranti a San Vito lo Capo > I Giorgini Ristorante Giardino

Recensioni di I Giorgini Ristorante Giardino, San Vito lo Capo

marco belliero
09/07/2023
Che dire... location 5. Servizio 5. Salvatore giovane e cordiale simpatico e ottimo conoscitore della materia prima che offre e presenta. Toglierei 1/2 stella solo perché è interista ma non mi va di fargli perdere punti per una cosa così.. può ancora convertirsi a milanista 🤣. Scherzi a parte tutto ottimo. Cenato a base di cruditè e pescato del giorno. Ottimo rapporto qualità prezzo. il 5 è stra meritato. Grazie a chi ce lo ha consigliato. OTTIMO CONSIGLIO. Buona serata Marco B.
Emanuele Riboni
17/06/2023
Cena meravigliosa in romantico e rilassante giardino nel cuore di San Vito. Antipasto di polipo alla griglia ed a seguire calamaro alla griglia con ripieno di ricotta. Pesce fresco e saporito, sapientemente lavorato e presentato in maniera impeccabile. Solo al pensiero mi torna il sapore indim dello strepitoso calamaro alla griglia... favoloso!!!... favoloso!!! La cena è stata accompagnata da un ottimo e freschissimo vino bianco fermo. Per chiudere un cannolo accompagnato da grappa barricata. Servizio attento e cortese, griglia a vista e location incantevole. Conto corretto. Consigliato!
Giovanni Riccobono
04/06/2023
Location molto curata con un giardino interno che lascia di stucco. Insieme ad amici abbiamo preso come antipasti un gran Crudo e un misto di paranza con le sue salse Per misto nulla da ridire, mentre per il Gran Crudo dal nome le aspettative erano maggiori, sia sulla quantità, sia sul piatto. A mio avviso il piatto avrebbe potuto piatto eccellere se fosse stato accompagnato da oli particolari, sali o altro tipo di spezie, in modo da esaltare il sapore dei crudi (ovviamente discorso soggettivo). I primi invece hanno lasciato molta soddisfazione, primo su tutti casatelle ripiene di ricotta, lime e mentuccia in brodo di frutti di mare. Piatto difficile da spiegare se non si prova. Veramente top
giulia pinca
30/04/2023
Nel pieno centro della città, abbiamo cenato nel giardino interno, molto grazioso e tranquillo. Qualità del cibo ottima, preparati con cura nel dettaglio. Personale molto gentile e professionale. Rapporto qualità prezzo giusto, prezzi nella media del posto.
Estefania Caudullo
22/06/2023
Tutto eccellente. I due piatti che abbiamo ordinato erano fantastici. E che dolce impareggiabile! Il tempo è super piacevole, altamente raccomandato!
Paola Banfi
25/06/2023
Location curata con un giardino interno molto grazioso e tranquillo. Qualità del cibo ottima, qualità prezzo giusto. Persone molto gentile e professionale !! Un grazie,ci siamo sentite veramente " coccolate" ! Siamo ritornate tutte le sere durante il nostro soggiorno per poter assaggiare il loro menù,veramente ottimo tutto!!!! Speriamo di poter ritornare presto... Lo consiglio vivamente!!!
Dania Fratto
20/08/2022
Posso solo dare 5 stelle a questo ristorante in una location come San Vito lo Capo, posizionato nella piazza della chiesa in stile Normanna. Una cena squisita (il calamaro ripieno era spettacolare) e personale gentile e disponibile. Hanno trovato posto per me e il mio compagno malgrado fosse al completo e non avessimo prenotato. Per i piatti nelle foto, un'acqua e una birra abbiamo speso 57€
Denise Galli
01/06/2023
Ottima esperienza. Bellissimo giardino interno e servizio accurato. Personale giovane, competente e gentile. Menù di tutto rispetto, ricercato con prodotti locali di prima qualità. Bravi continuate cosi. Consiglio la tartare di gambero e cous cous 🔝🔝
Emanuela Trucca
18/07/2023
Abbiamo scelto in base alle recensioni e devo dire che sono state tutte confermate. cibo di qualità , location e servizio . Consigliato.
Gianfranco Lezzi
24/09/2022
Cenato in tre. Mini antipasto di Panella con maionese offerto dalla casa. Il mio antipasto, soutè di cozze veramente buono e molto abbondante, il primo vermicelli acqua e farina al sugo di riccio veramente molto buoni, ma la porzione era appena sufficiente. Purtroppo i miei due commensali, con piatti diversi che non ho assaggiato, hanno lamentato la scarsezza delle porzioni. Servizio veloce. ho più volte cercato di farmi raccontare i il nostro menu dal cameriere, purtroppo evasivo e distratto. Un Sauvignon Blanc siciliano. Prezzo troppo alto rispetto al tutto. Peccato meriterebbe di più.
Giorgio Raccuglia
21/07/2020
Ristorante molto intimo, immerso nel verde di un giardino interno molto rilassante e silenzioso.... Il personale molto professionale preparato e gentilissimo, sempre disponibile a qualsiasi richiesta/spiegazione.... I piatti molto ricercati sopratutto per la materia prima molto fresca (vedi crudo di pesce, ricci, ostriche)... Gli abbinamenti sempre azzeccati e sobri, i grissini il pane fatti in casa. Ottima la cantina... I prezzi onestissimi in rapporto alla qualità al servizio e alla location
Giuseppe Cesaro
20/08/2018
Ottimo ristorante nel cuore di San Vito lo capo con sala all'aperto in un giardino molto carino. Cucina ricercata con piatti a base di pesce belli da vedere, ma soprattutto gustosi. Efficienza e cortesia sono di casa con un servizio veloce e professionale. Abbiamo assaggiato il cous cous di pesce, spaghetti con ricci di mare, antipasti vari con una tartare davvero eccezionale. Pesce freschissimo e proprietario molto gentile e attento che si occupa dei clienti direttamente in sala. Prezzo un tantino sopra la norma, ma a San Vito ci sta. Molto consigliato
patrizia mercatali
30/05/2019
Ristorante di buon livello. Piatti belli e buoni. 2 antipasti (tartare di gambero con dadolata di mango e mela verde e couscous con gamero crudo e curcuma, molto buoni), linguine con finta carbonara, gambero crudo e salsa alle ostriche, buonissime e filetto di pesce in umido. Semifreddo al passito di Pantelleria e cheese cake al pistacchio, tutto buono. Molto buono anche il servizio. Conto 75€.
Alessio D'Amico
30/08/2020
Locale nel pieno centro di San Vito lo capo. Ci siamo trovati benissimo e abbiamo mangiato mooolto bene. Grande cura bella presentazione dei piatti e scelta delle materie prime. Atmosfera molto carina e tranquilla. Servizio eccellente, ci siamo sentiti coccolati dal personale. Ottima scelta dei vini e tempo di attesa più che ragionevoli. Conto proporzionato. Consigliatissimo! Unico consiglio prenotate prima di andare, specialmente nelle ore di punta o nei weekend.
gloria monasterolo
01/10/2020
Serata molto romantica nel giardino del ristorante. Coccolati dal proprietario e dai camerieri che ci hanno consigliati per il meglio. La tartare di gambero rosso di Mazara è fantastica, gli spaghettoni cacio, pepe con vongole e fave buonissimi! Abbiamo bevuto lo zibibbo da pasto che è stato un perfetto alleato!
Paola Lacagnina
15/08/2020
Cena deliziosa! Qualità ed eleganza racchiuse in ogni portata, dall’entrée di benvenuto dello chef, al dessert. Personale qualificato che presenta e da spiegazioni dettagliate di ogni piatto, chiede costantemente ma senza invadenza se è tutto apposto, tutto contornato da una gentilezza d’altri tempi. Servizio veloce, nonostante il ristorante fosse pieno. Location straordinaria. 5 stelle più che meritate.
ivan agosti
07/09/2018
Molto bello il locale con giardino interno. Personale simpatico rapido e allo stesso tempo professionale. La cucina veramente ottima, sia la materia prima che come è cucinata e anche presentata. Consiglio sicuramente il pesce in crosta di pistacchio. Prezzi nella norma visto anche il tipo di locale e la qualità.
Dani Messina
31/08/2020
Cena a base di pesce all’interno del giardinetto privato. Scelta varia nel menu a prezzi corretti per la qualità del cibo proposto. Location moderna con tono marinaresco negli arredi veramente accattivante. Personale della famiglia “Giorgini” disponibile e preparato.
Cous cous Pizza Cannoli Pesce Cuscus Couscous di pesce Pesto verde Arancine Ravioli di cernia Crema al caffè Biscotti di mandorle Antipasti misti Panettone al pistacchio Pani cunzatu Spaghetti alla zagara Gamberi Risotto alla marinara Busiate Pollo allo spiedo Cannolo Cous cous di pesce Pasta con l'aragosta fatta da camillo Assaggi di cous cous Busiata fior di mare Polpo arrosto Arancini Antipasto blue marine Pasta all’italiana Panettone Spaghetti vongole Cous cous di mare Cous cous black ink Spaghetti ai frutti di mare Caponata con pesce spada Spritz Pizza rianata Frittura pesce Waffel Busiata mare blu Pizza enea Risotto ai frutti di mare Ravioli Menu degustazione Crêpes anastasia Tagliere Piselli fritti Pasta con gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni