Sluurpy > Ristoranti a San Vito lo Capo > Profumi Di Cous Cous

Recensioni di Profumi Di Cous Cous, San Vito lo Capo

Davide D'Angelo
23/06/2023
Il posto è veramente carino e curato senza essere spocchioso. Il personale è molto cortese. La carta dei vini è molto vasta e curata. Cous cous eccezionale sia quello di verdure che quello di pesce. Portano con ogni cous cous dei brodini deliziosi in un piatto separato in modo tale che puoi regolarti da solo/a. Davvero interessante il connubio con Tartufo nero e ricciola. Ottimo antipasto di polpo croccante con verdure.
paola iura
06/06/2023
Sono stata consigliata da amici e dal gestore del ns hotel in San Vito. Posto veramente unico come location; giardino con aranci ed ulivi e salette piccole e curate. Personale attento e veloce. Piatti ottimi e abbondanti con materie prime eccellenti . Considerata la menzione Michelin ho trovato i prezzi più che onesti. Consigliatissimo per cous cous d pesce!
Gabriele Rosciano
04/07/2023
Per sbaglio abbiamo chiamato in un altro ristorante pensando di aver prenotato al vostro ristorante. Sin da subito siamo stati accolti nei migliori dei modi dalle ragazze all'ingresso che nonostante l'inceppo creato da noi, subito ci hanno fatto accomodare. Il proprietario Vito, una persona eccezionale. Non abbiamo mai mangiato un cous cous così bono, sopratutto quello al tonno. Hanno, inolte, una varietà infinita di buone cantine. Spero di ritornarci presto, non appena nuovamente dalle vostre parti. Un saluto da Gabriele e Orazio.
Elena Boggian
23/05/2023
Ristorante a San Vito lo Capo. Location molto particolare e curata. Accolti in questa magnifica sala con giardino e cielo a vista. Abbiamo ordinato le Panelle (focaccine di farina di ceci tipica siciliana) Cous Cous del Capo (contornato da frittura di pesce) e Cous cous la Pantenesca (a base di misto pesce e verdure). Acqua naturale e Vino bianco Dianthà consigliato da Natale molto attento professionale e cordiale. Gentilezza ed eleganza si respirano come aria. Come dolce abbiamo preso due Parfait di mandorle contornate di cioccolata calda...una delizia. Abbiamo speso 82 euro rapporto qualità/prezzo più che ottimo. Il Cous Cous più buono che io abbia mangiato...in una magica atmosfera. Torneremo sicuramente.
Eli Eli
09/07/2023
Siamo stati in questo ristorante un paio di settimane fa, grande scoperta..ottimo servizio, gentilezza e cibo eccellente pur rimanendo con prezzi nella norma. Sicuramente qualità superiore. Se passate da San Vito vi consiglio di andare!
luca88
13/07/2023
Il posto è molto bello, con una carta dei vini vastissima, le porzioni sono generose, il prezzo rispetto agli altri ristoranti dove sono stato è leggermente più alto ma nulla di eccessivo.
asia rizzoli
10/07/2023
Tutto spettacolare. Miglior ristorante visitato in Sicilia. Grazie di cuore. Staff magnifico e competente. Altino nei prezzi.
Anna Orlando
04/07/2023
Ristorante chic e molto bello. Si mangia benissimo e si paga il giusto tanto quanto altri con qualità anche molto inferiore. Il cous cous ovviamente è la loro specialità. Ottimo davvero. Ci ritorneremo volentieri
Miriam Buemi
27/08/2021
Non posso che condividere le opinioni di molti che come me hanno gustato e apprezzato la buonissima cucina di questo locale. Ingredienti di qualità cucinati superbamente. I prezzi sono leggermente più alti. Merita sicuramente 5 stelle! Consiglio di prenotare in anticipo!
Bea Big
01/07/2023
Ci sono posti che meritano una recensione positiva più di molti altri e questo aldilà della stella Michelin annuale dal 2019 ad oggi, la merita tutta: cortesia pulizia e un bellissimo giardino esterno fanno da cornice ad un ottimo cibo, porzioni abbondanti, gusto ed equilibrio nel gusto, pesce fresco... il miglior cous cous che abbia mai mangiato! Prezzo qualità più che onesto!
Valens
09/06/2023
Ottimo ristorante di cous cous e non solo, ci siamo stati due volte e abbiamo mangiato sempre molto bene, l'ambiente è anche molto gradevole ed elegante con un bellissimo giardino all'interno.
Loredana Rincón
03/09/2021
Excelente lugar para degustar platos típicos de la zona con los ingredientes más frescos. El lugar es mágico, desde la entrada hasta el jardín interior donde comer se hace toda una experiencia agradable; para atravesar al jardín debes cruzar por su bodega de vinos, un sueño!. El personal ha sido muy atento y paciente (ya que demoramos un poco en ordenar por no saber qué escoger, todo se leia apetecible). La carta de vinos es como una enciclopedia, podrías pasar horas leyéndola.. afortunadamente explicamos lo que queríamos y nos recomendaron un vino que estaba excelente. La comida deliciosa, en porciones abundantes y sirven relativamente rápido. Los postres también deliciosos, la granita de mandarina estaba deliciosa. El precio es medio alto, pero para la calidad de lo ofrecido me parece más que correcto pagarlo. Menos de 137€ por tres comensales con dos botellas de vino, aperitivos y platos principales con postres y café. Las medidas covid son aplicadas correctamente. Nada más al entrar ya hay una pantalla que te registra la temperatura. Debes reservar antes, es un sitio bastante frecuentado. Ottimo posto per gustare piatti tipici della zona con gli ingredienti più freschi. Il posto è magico, dall'ingresso al giardino interno dove mangiare è un'esperienza piacevole; per attraversare il giardino bisogna attraversare la sua cantina, un sogno!. Il personale è stato molto attento e paziente (dato che ci è voluto un po' di tempo per ordinare perché non sapevamo cosa scegliere, tutto era allettante). La carta dei vini è come un'enciclopedia, potresti passare ore a leggerla.. per fortuna abbiamo spiegato cosa volevamo e ci hanno consigliato un vino che era ottimo. Cibo delizioso, in porzioni abbondanti e servito in tempi relativamente brevi. Buonissimi anche i dolci, deliziosa la granita al mandarino. Il prezzo è medio alto, ma per la qualità di quanto offerto mi sembra più che corretto pagarlo. Meno di 137€ per tre persone con due bottiglie di vino, antipasti e secondi con dolce e caffè. Le misure covid sono applicate correttamente. Appena entrati c'è una schermata che registra la temperatura. È necessario prenotare prima, è un posto abbastanza frequentato.
manichegirano
13/06/2023
Tutto squisito, ambiente impeccabile, non ho messo la 5 stella perché abbiamo aspettato troppo. La qualità e varietà dei cus cus non sono pareggibili con facilità.
filomena caporello
21/06/2023
Abbiamo pranzato in questo locale affidandoci alle recensioni (molto buone)e devo dire che non sono state disattese. Siamo stati accolti da personale molto gentile che ci ha fatto accomodare in un giardino interno delizioso! Abbiamo ordinato due cous cous: un Ghibli e un Rais. Entrambi spettacolari, serviti con "condimento" accanto per "irrorare" a piacimento il piatto. Una vera delizia! Prezzo nella media. Consigliatissimo
Claudio Dial
14/08/2022
Il ristorante è segnalato Michelin e per questo la mia scelta è ricaduta su questo ristorante. Molto precisi con l'orario di ingresso rispetto alla prenotazione, non un minuto prima. Molto organizzati, molto personale attento che non ti fa mai sentire abbandonato. Menù molto vario e il piatto forte sono i cous cous che però personalmente ho trovato ottimi ma molto carichi tanto che la semola in alcune preparazioni (quella con il nero di seppia per esempio) si perdeva totalmente. La porzione degustazione con 2 assaggi di cous cuos vale come 1 porzione e 1\2 di quella normale, quindi attenti alle quantità. Crudo ottimo. Antipasto della casa vario e molto buono.
Loredana Gallo
11/09/2022
È un ristorante dove ci si sente coccolati dall'inizio alla fine. Il servizio è veloce, preciso, attento. Tutto il personale di sala ha la capacità di anticipare qualsiasi richiesta del cliente. Sembra quasi che ti leggano nel pensiero. 😀 E tutto cio, senza risultare invadente. La cucina, poi, è il top del top. Tutto buonissimo. Il cous cous, semplicemente divino. Anche la location bellissima, accogliente, immersa nel verde. 5 stelle meritatissime. ECCELLENTE! Straconsigliato.
Luca Carnesciali
04/10/2022
È il ristorante che ricorderò con maggior chiarezza tra tutti quelli del mio viaggio in Sicilia. La location è estremamente suggestiva e romantica con i tavoli apparecchiati tra gli olivi. Molto buoni gli antipasti, ma è lo strepitoso Cous-cous che non dimenticherò mai. Ho optato per il bis e se quello di pesce era sublime, quello di carne era qualcosa di indescrivibile a parole. Servizio ottimo e conto adeguato.
Cous cous Pizza Cannoli Pesce Cuscus Couscous di pesce Pesto verde Arancine Ravioli di cernia Crema al caffè Biscotti di mandorle Antipasti misti Panettone al pistacchio Pani cunzatu Spaghetti alla zagara Gamberi Risotto alla marinara Busiate Pollo allo spiedo Cannolo Cous cous di pesce Pasta con l'aragosta fatta da camillo Assaggi di cous cous Busiata fior di mare Polpo arrosto Arancini Antipasto blue marine Pasta all’italiana Panettone Spaghetti vongole Cous cous di mare Cous cous black ink Spaghetti ai frutti di mare Caponata con pesce spada Spritz Pizza rianata Frittura pesce Waffel Busiata mare blu Pizza enea Risotto ai frutti di mare Ravioli Menu degustazione Crêpes anastasia Tagliere Piselli fritti Pasta con gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni