Sluurpy > Ristoranti a San Vito lo Capo > Pizza E Sfizi

Recensioni di Pizza E Sfizi, San Vito lo Capo

Oriana Ajosa
01/05/2023
Quando vengo a San Vito è tappa fissa. Abbiamo cenato sul posto e le pizze consumate si chiamano rispettivamente Heidi e Milly.Ho trovato stavolta il crudo salato. Buono l'impasto. Ottima la cottura a legna.
Fabio Fadigada
07/07/2023
Consiglio questa pizzeria per la bontà dell'impasto, la qualità degli ingredienti e la gentilezza del personale. Costo molto contenuto, in 4 abbiamo preso 2 pizze gourmet, 2 margherite, acqua e Fanta con la spesa di 10 a persona. Posto frugale, non vi aspettate il servizio da ristorante, ma sicuramente non manca la gentilezza e l'ospitalità dei proprietari. Consigliato.
CRISTINA PASETTO
13/06/2023
Ottima pizza!!!! Personale gentilissimo!!!! Consiglio la pizza rianella che è tipica della provincia di Trapani!!!! Prezzi bassi e qualità alta!!
Alessandra Mascetti
23/03/2023
Pizze ottime sempre! Ingredienti di qualità, impasto ben lievitato quindi leggero e digeribile. Da asporto con qualche tavolo per la consumazione sul posto ma senza servizio al tavolo. Durante la stagione invernale aperto nel fine settimana dal venerdì.
Cristiano Di Carlo
03/08/2021
PIZZA ECCELLENTE cotta nel FORNO A LEGNA. Veramente buona e digeribile con ottime farciture. Però NON aspettatevi il locale dove sedervi e fare una cenetta seduti con posate e menu alla carta. Qui le pizze sono OTTIME ma al cartone. Si può prenotare il tavolo ma non c'è servizio e il menu è appeso all'ingresso. In compenso non solo le pizze sono buone ma anche i cannoli. Per una cena veloce, informale e pratica, con una buona pizza è l'ideale.
irene vazzola
11/06/2023
Pizza davvero molto buona e farcita cn ingredienti di qualità, è una pizzeria principalmente per asporto ma si può consumare anche in loco ma prenotate! Ho dato due stella x il servizio perché un po caotico e incasinato x ordinare le pizze.
Giuseppe Ottone
27/09/2022
Fuori da Napoli é una delle pizze più buone che ho mangiato. Complimenti a tutto lo staff, gentile e professionale. Poi ci ho trovato il mandarino verde siciliano che amo tanto!!!
Osvaldo Caioni
10/06/2023
Pizza da leccasi le dita, letteralmente. Buone ambiente semplicissimo ma accattivante chiacchiere a non finire con i titolari e vicini di pizza. Siamo stati bene e mangiato molto bene .... che vuoi di più ??
Stefania Stampone
11/06/2023
Ottima pizza, la migliore di tutta Trapani e provincia! Pino il proprietario è una persona gentilissima e accogliente! Qualità e pulizia voto 10+++++👍👍👍 straconsiglio!
Alessia Garrasi
02/07/2023
Pizza buonissima! Personale cordiale e gentile. Consigliato 👍
Valeria Tufariello
23/07/2020
Nel cuore di San Vito Lo Capo, servizio informale, tavoli all'aperto con sedute alte. Pizze sia da asporto che da consumare sul posto. L'equilibrio tra sapori, impasto e cottura fa delle pizze una cena alternativa e leggera, anche per l'elevata digeribilità. Consigliato
Denis
16/07/2023
Pizza buona, non esagerata. Prezzi un tantino alti, poca scelta tra le pizze.
Simone Manera
18/06/2023
Pizza molto farcita con sapori mediterranei, consiglio la sfiziusella, una bontà gastronomica, locale alla mano, pare d'essere al porto, pronta la prenotazione urlano il tuo nome...
Gianluca Conza
03/08/2017
Provenendo da napoli posso affermare di avere un certo bagaglio in quanto a pizze. Di certo mangiandone una in sicilia non mi aspettavo una come la nostra. Detto questo, la pizza che questo locale prepara è davvero ottima, differente dalla napoletana classica con impasto sottile e morbido, ma davvero saporita. Siamo andati verso le 14 e c'era poca gente, abbiamo aspettato qualche minuto e la pizza è uscita. Una "sfiziusella" con pecorino, scaglie di mandorle, pomodoro origano e basilico. Ci tornerei volentieri tante altre volte. L'impasto non era per niente pesante, ed io sono una persona che è sensibile a lieviti scadenti.
Cous cous Pizza Cannoli Pesce Cuscus Couscous di pesce Pesto verde Arancine Ravioli di cernia Crema al caffè Biscotti di mandorle Antipasti misti Panettone al pistacchio Pani cunzatu Spaghetti alla zagara Gamberi Risotto alla marinara Busiate Pollo allo spiedo Cannolo Cous cous di pesce Pasta con l'aragosta fatta da camillo Assaggi di cous cous Busiata fior di mare Polpo arrosto Arancini Antipasto blue marine Pasta all’italiana Panettone Spaghetti vongole Cous cous di mare Cous cous black ink Spaghetti ai frutti di mare Caponata con pesce spada Spritz Pizza rianata Frittura pesce Waffel Busiata mare blu Pizza enea Risotto ai frutti di mare Ravioli Menu degustazione Crêpes anastasia Tagliere Piselli fritti Pasta con gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni