Sluurpy > Ristoranti a San Vito lo Capo > A Cantunera

Recensioni di A Cantunera, San Vito lo Capo

Laura Pennisi
04/06/2023
Ho cenato qui con la mia famiglia e i miei amici. Cibo sublime. Couscous ottimo, busiate con ragu’ di pesce e finocchietto magnifiche. Servizio impeccabile. Il proprietario e’ gentilissimo, ti consiglia e ti fa sentire a casa e anche il personale e’ molto attento alle esigenze del cliente. La mia bimba ha preso un piatto di pasta al pomodoro ed era davvero buonissima. Ci tornero’ assolutamente
Emanuele Riboni
17/06/2023
Ottima cena in locale elegante ed accogliente. Piccola e gradita entree di benvenuto. Abbiamo ordinato e gustato una porzione di cous cous con pesce ed un fritto misto di paranza. Piatti splendidi sua nella qualità che nella quantità che nella presentazione. Cena accompagnata da ottimo vino bianco fermo. Per concludere caffè con dolcetti alle mandorle e delicata grappa di amarone. La ragazza al servizio ai tavoli davvero molto preparata e cortese. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato!
Pierfrancesco leonardi
10/08/2022
Location abbastanza curata e raffinata, personale preparato, gentile e professionale. Ristorante con un menù non troppo vasto ma ricercato. Ottimi i piatti, il pesce era sicuramente fresco e ottimo. Il rapporto qualità-prezzo è adeguato alla qualità del cibo e alla location. Sicuramente consigliato,.
Donatella Fincato
19/09/2022
Cena eccellente ristoratori cordiali e gentili servizio impeccabile. Fine cena lo chef Vito Poma si è presentato al nostro tavolo. Vino top. Straconsiglio. Ci ritorneremo molto volentieri
Angela Viola
18/06/2023
Assolutamente da visitare almeno una volta durante un soggiorno a San Vito. I proprietari Andrea e sua moglie Francesca gentilissimi e disponibili . Prezzi onesti e porzioni corrette Pranzato alla Cantunera con caponata di melanzane e cuscus di pesce. 10 e lode! Tornerò sicuramente !
Katia Bonfiglio
11/06/2023
Ambiente cordiale, buona cucina, lo chef Vito cucina con ricercatezza e si vede perché anche quello che può sembrare un piatto dal nome semplice invece ha dentro studio e ricercatezza. Pesce fresco e buono. Ma la nota speciale é data dai dolci strepitosi parfait di mandorle superlativo. Lo Consiglio molto.
Martino d'Errico
08/04/2023
Complimenti a chef Vito Poma per l'esperienza culinaria eccezionale, capace di esaltare il prodotto locale e di giornata come pochi altri e senza l'aiuto di particolari trucchi culinari che spesso vengono usati da altri. Il pesce come va mangiato, raffinatamente cucinato ma senza fronzoli boriosi. Super, da provare e riprovare! Prezzo inoltre onestissimo!
Alex Boti
22/08/2022
Locale curato ed elegante, personale gentile e professionale che ti segue per tutta la durata del pasto. I piatti sono presentati molto bene, porzioni non esagerate ma adeguate al rapporto qualità/prezzo. Unica pecca il dolce che doveva essere un parfait ma era troppo congelato.
Gaetano Di Pietro
10/06/2023
Cena con i miei amici, cibo veramente eccellente, tutto perfetto e servizio impeccabile. Il proprietario Andrea e’ gentilissimo ci ha consigliato veramente bene, il personale e molto attento alle esigenze del cliente, un grazie ad Anna per le dritte e la presentazione dei dolci, veramente buoni.
Irene Auricchiella
14/09/2021
Arrivata per caso, l'ho scelto per la loro proposta del menu fuoristante, tutta la linea a base di pesce mi ha incuriosita. Locale sobrio, elegante e particolare (soprattutto all'interno). La mise en place minimal ed essenziale, di buon gusto. Il titolare ed il personale sono molto attenti, organizzati, ben disinvolti, cortesi e curano il rapporto col cliente in modo eccelso! Ottimi i piatti proposti: qualità, cottura e presentazione; la volontà e creatività dello chef si fa sentire! Splendida carta dei vini. Aimé ho delle intolleranze alimentari (glutine e latte di mucca) questo non è stato un impedimento per loro, anzi, mi hanno coccolata in modo imprevisto anche con una proposta dulcis in fundo. Tutto il mio rispetto per il loro impegno: mi hanno fatta sentire come una delle clienti che venivano all'Hotel 5 stelle Lusso a Milano, dove lavoravo lì al nord. Complimenti A Cantunera!
Cous cous Pizza Cannoli Pesce Cuscus Couscous di pesce Pesto verde Arancine Ravioli di cernia Crema al caffè Biscotti di mandorle Antipasti misti Panettone al pistacchio Pani cunzatu Spaghetti alla zagara Gamberi Risotto alla marinara Busiate Pollo allo spiedo Cannolo Cous cous di pesce Pasta con l'aragosta fatta da camillo Assaggi di cous cous Busiata fior di mare Polpo arrosto Arancini Antipasto blue marine Pasta all’italiana Panettone Spaghetti vongole Cous cous di mare Cous cous black ink Spaghetti ai frutti di mare Caponata con pesce spada Spritz Pizza rianata Frittura pesce Waffel Busiata mare blu Pizza enea Risotto ai frutti di mare Ravioli Menu degustazione Crêpes anastasia Tagliere Piselli fritti Pasta con gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni