Sluurpy > Ristoranti a San Vito lo Capo > Dal Cozzaro

Recensioni di Dal Cozzaro, San Vito lo Capo

samantha carenini
27/06/2023
Posto bellissimo, molto curato e pulito e ambiente elegante. Personale veloce e disponibile, ho mangiato benissimo e mi sono anche trovata benissimo, consiglio vivamente questo ristorante! È il topp ! Super consigliato spaghetti allo scoglio e spaghetti con panna e salmone , veramente buonissimo.
Leonardo Santoro
22/05/2023
Location storica e all'altezza della sua nomea. Siamo entrati in questo ristorante con grande curiosità vista la buona nomea, i tanti anni di attività e la location dove altre attività simili a questa servano cibo di "massa" per turisti. Siamo rimasti piacevolmente sopresi. Abbiamo trovato molta cura nell'arredamento e nella location in generale, personale molto gentile, a modo e ben vestito. I prodotti.. di altissima qualità, ben serviti e soprattutto con porzioni molto abbondanti. Ottimo il personale che ti coccola durante tutta la cena e non ti fa mai mancare niente. Ottimo il trattamento per i bambini in quanto oltre a mettere a disposizione la classica sedia in legno rialzata si sono premurati di mettere due cuscini, uno nel sedile e uno per lo schienale (cosa che non fanno in molti, infatti spesso siamo costretti a mettere un nostro giubbino) Menzione speciale per una delle responsabili di sala che, avendo visto la bambina che faceva un po' di capricci mentre mangiavamo, ha pensato bene di portare dei colori ed un foglio per farla distrarre e permetterci di finire la cena in tranquillità. Grande attenzione ai particolari. Posto sicuramente da visitare!
Matteo Toscani (Teo)
03/08/2022
Visto i numerosi consigli per andare a mangiare in questo posto abbiamo deciso di provarlo e posso dire che non ha per niente deluso le aspettative. Abbiamo preso le cozze soute, uno spaghetto allo scoglio e un couscous di pesce, tutto molto buono! Il personale è molto gentile e disponibile. Ci ritornerò sicuramente.
Gabriele Tuzzolino
26/06/2023
Prima volta in questo ristorante e già prima di entrare avevo sensazioni positive. Locale molto carino e personale ottimo. Il cibo veramente di qualità e porzioni abbondanti. Prezzi nella media se si desidera mangiare veramente bene. Consiglio a chi si trova nei pressi di San Vito.
Miky Marki
23/04/2023
Darei 10 stelle. Ottimi i piatti preparati con ingredienti di qualità , freschissimi e presentati molto bene. Ottimo il servizio. Ho trovato professionalità e gentilezza. Staff molto preparato . Locale con tavoli all'esterno sul corso principale di San Vito lo capo.
Alfonso Dell'Utri “Fonzi”
22/07/2022
Portate abbondanti ed eccezionali, servizio impeccabile con camerieri veloci, bravi e simpatici. Conto un po salato ma ne valeva la pena. Ci tornerò
Cristiano Di Carlo
07/08/2021
LEGGENDO LE RECENSIONI ero partito un pò prevenuto. E invece nonostante il punteggio non alto (al momento di questa recensione 4.1 su ca. 1190 recensioni) si è rivelato al di sopra delle aspettative e veramente BUONO.. Intendiamoci fiscali e poco gentili sull'orario da non sgarrare. Inoltre lenti a farci arrivare le busiate dopo aver finito l'antipasto e di questo almeno si sono scusate più volte. Però le sarde alla beccafico (farcite con un patè di pistacchi e pinoli, impanate e fritte) erano veramente ottime. Buono anche l'antipasto del cozzaro. Ma veramente una piacevole sorpresa è stata la busiata fior di mare (busiata sugo di cozze, gamberi e ricci di mare). Inoltre porzioni abbondanti. A parte le premesse il personale è stato gentile e attento. Ambiente carino e prezzi nella media del posto.
Eduard Teodor
13/09/2021
Ottima esperienza, si mangia da dio, i piatti sono a dir poco eccezionali, per la qualità, la freschezza dei prodotti e il servizio che offre il ristorante non è per niente caro. Per chi viene a San Vito lo capo consiglio si non provare altri ristoranti ma di andare direttamente dal cozzare che è L'UNICO ristorante che offre qualità in tutto. Noi abbiamo mangiato 5 volte da loro e siamo rimasti più che soddisfatti. È un ristorante che merita 10 stelle.
Claudio Mastronicola
19/06/2023
Seppur fuori orario (erano circa le 17.30) hanno esaudito il mio desiderio di gustare un bel Couscous di pesce. Il personale squisito, cordiale e molto professionale. Un couscous indimenticabile (considerate che la settimana successiva ero in Marocco ed i famosi couscous locali non erano migliori) di pesce, servito con una ciotola a parte con una zuppa per umidire a piacimento la semola. Davvero un piatto gustoso e ben presentato. Bello ed elegante il locale sul corso principale di San Vito lo Capo. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Ci ritornerò senz'altro.
manichegirano
13/06/2023
Ristorante Ok, senza troppe pretese. Il servizio è stato rapito e tutto il personale cordialissimo ma erano in evidente affanno. Ho aggiunto la 4 stella al cibo X la Caponata da urlo!!!! Prezzi nella media.
Cous cous Pizza Cannoli Pesce Cuscus Couscous di pesce Pesto verde Arancine Ravioli di cernia Crema al caffè Biscotti di mandorle Antipasti misti Panettone al pistacchio Pani cunzatu Spaghetti alla zagara Gamberi Risotto alla marinara Busiate Pollo allo spiedo Cannolo Cous cous di pesce Pasta con l'aragosta fatta da camillo Assaggi di cous cous Busiata fior di mare Polpo arrosto Arancini Antipasto blue marine Pasta all’italiana Panettone Spaghetti vongole Cous cous di mare Cous cous black ink Spaghetti ai frutti di mare Caponata con pesce spada Spritz Pizza rianata Frittura pesce Waffel Busiata mare blu Pizza enea Risotto ai frutti di mare Ravioli Menu degustazione Crêpes anastasia Tagliere Piselli fritti Pasta con gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni