Sluurpy > Ristoranti a San Vito di Leguzzano > Trattoria Leguzzano

Recensioni di Trattoria Leguzzano, San Vito di Leguzzano

Mario Pap
02/04/2023
Ottimo cibo. Ambiente ben curato in casale ristrutturato con vista mozzafiato sulla pianura. Servizio rapido, personale cortese e professionale. Prezzi medio alti.
Federico Columbro
10/07/2023
Dovete fermarvi qui se di passaggio o andare a cercarlo appositamente!!! Per il cibo, l'ambiente rilassante, la buona musica, la gentilezza del personale e il verde delle colline tutto attorno. Giusto anche il prezzo! Grazie P.s. da provare la tartare con le morchelle
Fede Z
28/07/2020
Posto a condizione familiare situato a s.Vito di leguzzano alto, ha posti sia all'interno che all'esterno. Il servizio è tutto giovane e professionale, offre prevalentemente piatti di carne. La qualità è ottima, tutto quello che abbiamo mangiato era davvero squisito. Ovviamente la qualità si paga quindi i piatti hanno un costo medio alto. Ci torneremo sicuramente!
Isabella Crestani
26/03/2019
Luogo molto romantico e intimo. I tavoli sono ben distanziati l'uno dall'altro e lasciano così la possibilità di parlare liberamente con il proprio partner senza essere disturbati dai discorsi degli altri commensali. Personale molto gentile e preparato e servizio davvero raffinato. Per il menu vengono utilizzati prodotti di alta qualità che rendono i piatti squisiti e unici, anche per quanto riguarda l'impiattamento. A mio parere molto più buoni i primi e i secondi rispetto ai dessert, ma nonostante questo super consigliato. Inoltre, all'aperto si può godere di una vista davvero unica.
Monica Gasparini
24/02/2023
Sono stata ieri sera a cenare in questo locale, e devo dire che sono rimasta senza parole. Primi ottimi, secondi eccezionali, penso sia il miglior posto nei dintorni dove mangiare della carne davvero ottima. Personalmente consiglio il filetto di Angus, è speciale. Consigliatissimo. 👍🏻
Mi Mi
30/01/2022
Ragazzi giovani e bravi....... mangiato bene e anche una buona carta vini Servizio quasi perfetto però essendo giovani si faranno Bravi da tornare
Andrea Bonifaci
13/06/2020
Fantastica esperienza, prodotti di prima qualità e personale preparatissimo.. Situato in una location tranquilla merita assolutamente di essere provato.
Simone Ricotta
19/02/2023
Bell'ambiente, personale cortese e professionale, ottimi piatti molto gustosi e carne squisita! Consigliato! Ci sono anche i tavoli all'aperto.
Daniela Testolin
08/11/2022
Posto bellissimo in collina ,personale molto educato e gentile ,cibo perfetto!!!
Monica Campagna
05/03/2023
Cucina tradizionale molto curata con materia prima di qualità. Personale gentile. Locale curato ma un po' rumoroso.
Panino Fritto misto Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni