Sluurpy > Ristoranti a San Vito di Leguzzano > Ristorante Pizzeria Stella Marina

Recensioni di Ristorante Pizzeria Stella Marina, San Vito di Leguzzano

Mattia Sorgato
14/03/2023
Quindi c'è un bel ristorante interessante a San Vito di Leguzzano! Sono rimasto davvero colpito, sia dal design moderno e accattivante del locale e dalla qualità dei piatti. 5 stelle già solo per la tartare di Angus, qualcosa di eccezionale! Ci tornerò volentieri, l'unico aspetto negativo è stato il servizio non eccelso, ma tutto sommato mi ha fatto piacere vedere il personale molto giovane, continuate così!
Alessandro Malusardi
31/01/2023
Buona scelta dal menù, si possono gustare piatti di pesce e di carne ed un'ottima pizza. Personale gentile e locale molto bello e poco rumoroso. Buon rapporto qualità prezzo.
Ambra Amara
21/10/2022
Cena di famiglia, servizio veloce con personale super preparato, disponibile e attento. Nonostante ci fossero parecchie persone ottima la gestione delle tempistiche tra ordine e piatti arrivati al tavolo. Piatti sublimi molto gustosi e ben equilibrati. Stra consiglio
Nadia Bagattin
02/05/2022
Locale caratteristico ben arredato, ottimo sia per gruppi che per una cena più intima. Personalmente ho provato un menù a base di pesce, tutto ottimo e ben presentato. Personale super disponibile e attento per allergie e intolleranze, il menù offre infatti variazioni di pasta al kamut o senza glutine.
graziella iperti
30/04/2023
Qui si mangia veramente bene.offre menù per tutti i gusti. Personale gentile,locale ampio e accogliente. Ampio parcheggio. È consigliata la prenotazione. Unica pecca..il caffè,molto buono, ma servito con una bustina di zucchero bianco nel piattino. Non guasterebbe un piccolo contenitore con scelta. 5 stelle per tutto il resto 😋
Elena Peschiutta
08/06/2023
Abbiamo mangiato più volte in questo locale e siamo rimasti sempre molto soddisfatti, cucina che spazia tra piatti semplici e piatti di alto livello. Anche la pizza è spaziale! Personale giovane e sorridente, servizio veloce anche con il locale pieno! Di sicuro il mio locale preferito!
Sonia Sbalchiero
16/02/2022
Ampia scelta dal menù che può andare dalla pizza, ai primi e secondi di carne e di pesce. Il tutto molto buono. Ho provato più volte piatti a base di pesce e devo dire eccellenti. Molto gentili e veloci i camerieri.
Elena Romano
05/07/2023
Ambiente piacevole, personale disponibile e accogliente. Buon cibo con varietà tra pizza, antipasti i primi e secondi sia di carne sua di pesce! Lo consiglio Aperto il lunedì quando molti altri locali sono chiusi.
STEFANO GASPARINI
08/06/2023
Il miglior locale in cui io abbia mai mangiato, ho provato tutte le loro specialità sia di carne, di pesce e anche pizza. Le specialità del giorno sono formidabili, sempre nuove e davvero innovative. Ci mangerei ogni sera.
David Moro
16/08/2020
Abbiamo provato questo locale su suggerimento di amici, che dire grazie della dritta! Piatti di cucina e pizze che spaziano dal pesce (molto buono) a insalatone varie, primi e secondi a base di carne insomma... Difficile non essere accontentati dal ricco menù proposto! Per gli amanti del pesce suggerisco l'antipasto "reale", noi lo abbiamo condiviso in 4 prima di assaggiare pizze e piatto di moscardini che abbiamo condiviso convivialmnete, tutto squisito! Bravissimi! Consigliatissimo!
Luciano Scalco
05/04/2023
Pizza molto buona, ottima la cucina, in particolare i piatti di pesce. Molto frequentato. Prenotare i week end e meglio farlo anche nei giorni ferii
Gianmario Munari
04/06/2023
Rapidi e organizzati. Ottimi piatti sia di pesce che di carne. Pizze con lievitazione particolari molto buone. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio.
Edoardo
03/08/2019
Ristorante pizzeria che unisce l'antico al moderno, il vecchio al nuovo. Il vecchio lo ritroviamo negli accessori agli arredi dove sono inseriti oggetti storici (valigie, gabbiette, bicicletta, etc). Il nuovo lo troviamo nei tavoli e negli arredi. Si mangia una buona pizza e piatti di pesce di ottima fattura. Oltre al menu ordinario (già ricco) vengono offerti piatti del giorno. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ottima viabilità per raggiungerlo. Parcheggio in fronte al locale. Camerieri professionali e gentili.
Giovanni Piva
11/06/2023
Locale ben curato e accogliente, insieme a Marco il gestore ho organizzato la cena per festeggiare, con i colleghi di lavoro, il mio pensionamento. È stato un successo, cibo e servizio impeccabile.
Nicolò Dalle Molle
03/06/2022
Cenare alle Tre Rape è sempre garanzia di qualità. La pizza è davvero ottima come anche il pesce, da sempre specialità della casa. Il locale, rinnovato da qualche anno, ora è moderno e ben curato. Sicuramente la miglior pizzeria di San Vito e tra le migliori della zona.
Roberta Dal Bosco
18/09/2021
Buona sia la cucina che i primi di pesce. Luogo accogliente e servizio veloce. Il bagno è situato al piano inferiore quindi meno indicato per gli anziani con difficoltà a salire e scendere le scale.
Tamara Festini Cucco
07/07/2023
Cibi per celiaci servite e riverite complimenti veramente lo straconsiglio a tutti parcheggio anche sul retro locale Ottimo pesce!!!
Riccardo Stefani
30/06/2021
Locale consigliatissimo ! Tutto super speciale, abbiamo mangiato dall'antipasto al secondo e anche il dolce! Tutto impeccabile.. ci tornerò sicuramente!
Panino Fritto misto Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni