Sluurpy > Ristoranti a San Vito di Leguzzano > Antica Trattoria Due Mori

Recensioni di Antica Trattoria Due Mori, San Vito di Leguzzano

Edoardo
03/11/2019
Cena veramente ottima!! Piatti ben preparati e gustosi. Si inizia con la possibilità di antipasti a buffet con ampia scelta di verdure, pesce, tuberi, legumi, etc. Ho apprezzato molto il baccalà mantecato, le verdure alla griglia, le cipolle con uvetta, e altro. Buona la scelta sia dei primi piatti che dei secondi. Sono sia di pesce che di carne. Anche i dessert sono ottimi. Rapporto qualità prezzo molto buono. Personale professionale, veloce, attento gentile. Ambiente pulito e ordinato. Molto bello il costune tipico delle cameriere che ricorda l'abbigliamento indossato in questa trattoria molti anni fa. Parcheggio non molto pratico. Viabilità non molto agevole.
MARCO131
04/07/2021
Spettacolare! Cibo ottimo, cordialità e servizio ai massimi livelli! Nulla lasciato al caso, composizione dei piatti studiato per stupire perché anche l occhio vuole la sua parte, gusto e scelte degli alimenti di prima scelta. Antipasto primo e secondo 40 euro a testa e credetemi li vale tutti!!! Qualcosa di odierno portato a pensare fuori dagli schemi ed è proprio questo che vi stupirà durante le varie portate! Personale simpatico e cordiale e sempre attento ad ogni richiesta. Se proprio vogliamo trovare un piccolo difetto è il parcheggio in quanto si deve attraversare un antico arco un po strettino ma evidentemente non si può modificare l entrata dell arco quindi un piccolo occhio d riguardo x entrare e poi gustatevi questa esperienza culinaria! Approvato!
Davide Maistrello
23/12/2018
Sono stato alla Trattoria Due Mori per un pranzo di Natale e sono decisamente soddisfatto del pasto e del trattamento ricevuto. Porzioni giuste per un pranzo da due primi e due secondi (al giorno d'oggi una rarità), servizio impeccabile ed all'altezza del locale, cotture ottime (sia per quanto riguarda pasta e risotto che per la tagliata di cube-roll irlandese, vedi foto) e in generale un'esperienza davvero soddisfacente. Unico neo forse la temperatura troppo elevata della sala in cui si è svolto il pranzo, ma ci può stare considerato che buona parte degli ospiti era di età avanzata.
Michela Rigotto
23/05/2021
Locale pulito e sobrio. Bel giardino estivo. Piatti semplici ma ben curati. Ottimo il piatto di risotto fuso nella forma di grana e la carne al patibolo. Originalissimi! Personale gentile, disponibile e professionale.
Pompa
30/10/2019
Ottima trattoria.. servizio impeccabile.. cibo speciale.. ottima la varietà di antipasti self-service .. prezzi in linea con la qualità.. 👍🏻
Carlo Soliman
17/02/2019
Una cucina che rappresenta in pieno le nostre terre, un menù tipico delle nostre terre, semplice ma raffinato. Tutto eccellente, servizio cortese, tu senti a casa, è sempre una sicurezza
maria teresa carbone
12/05/2019
Ristorante caratteristico con camerieri vestiti con abiti tipici. Vasto assortimento di antipasti, cibo ottimo e ben impiantato
Fabio Danieli
02/04/2019
Ottima cucina e personale gentile, premuroso. A pranzo nei giorni feriali c'è un menù tradizionale a prezzo fisso: quando sono in zona mi fermo sempre a mangiare qui in quanto, oltre ad offrire piatti tipici della cucina veneta, trovo un ambiente elegante e rilassante. Consiglio vivamente una visita a questo locale👍!
Nicholas L. Norton
27/12/2019
💥 Come sempre una grande qualità, tanta cortesia e pulizia impeccabile. Tutte le portate eleganti e gustose 👍👍👍
Davide Chiarello
22/12/2018
Piatti ben curati con ingredienti di qualità. Menù originale pur con pietanze tradizionali troverete sempre una caratteristica ricercata in ogni ricetta. Interessante anche il buffet molto vario.
Panino Fritto misto Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni