Sluurpy > Ristoranti a San Vito dei Normanni > Crema & Cioccolato

Recensioni di Crema & Cioccolato , San Vito dei Normanni

Lilian William
12/01/2019
Quando l'aperitivo chiama, Sale zucchero e caffè risponde. Bel locale, ottimo luogo dove accompagnare uno spritz con la scrocchiarella. Dolce e salata. Inutile spiegare del dettaglio di cosa si tratti, il nome già parlato da sé..ma io consiglio indubbiamente di assaggiarla, insieme alle altre cose deliziose. Mi piace! Ci tornerò!
Marcello Cavaliere
13/09/2017
Ottimo locale, pulito ed accogliente. Personale molto preparato e discreto. Ottimi gli aperitivi large ed immagino anche il resto. Anche i prezzi sono più che adeguati alla qualità. Assolutamente da provare.
Valkirya
03/01/2018
Sono stata in questo posto tre volte, ogni volta il servizio ottimo, loro sono veloci e soprattutto cordiali. Ho provato varie portate e tutte molto buone Perché fatte al momento. Ottimo il pane ma soprattutto l'affettato, fresco e tagliato sottile
Giuseppe Scialpi
13/08/2018
Professionalità e cortesia al servizio del cliente. Ottimo caffè e ottima varietà dei prodotti offerti sia sul salato che sul dolce. Ottimo rapporto qualità prezzo. Arredamento moderno e ricercato. Personale preparato e cortese. Bar consigliato a tutti !
Luigi Ungaro
19/09/2016
Unica Bakery house in zona. Molto carino il posto. Qualche dettaglio da perfezionare, magari avere un menù completo e qualche dolcino in più. Per il resto i dolci sono buoni e la focaccia anche.
Marialuisa Milone
12/11/2019
Ne apprezzo la ricca offerta gastronomica. Non te l'aspetteresti da un bar di periferia. In più, il locale risulta fresco, curato ed il personale ci sa fare.
Angelo De Maria
25/10/2016
Semplicemente unico! Un bistrot a 5 stelle! Cucina impeccabile, ricercata, ottima! Caffè davvero buono! "Pasticceria" sublime. Consigliato!
Avv. Nunzia IAIA
09/01/2019
Ottimo servizio, gentilezza e professionalità davvero impeccabile. Possibilità anche di incontri di lavoro grazie alla saletta attigua dove poter avere un ottimo confort e poi....ottimo caffè!!!
Concetta Grassi
15/12/2018
Ottimo posto per stuzzicare e passare tempo con gli amici da provare impasto tipico con mortadella e crema di pistacchio ottimi salumi
Christian Crescimbeni
13/09/2017
Mi sono fermato per una pausa pranzo veloce, bel locale ordinato accogliente e pulito, buon servizio rapido e cordiale e piatti gustosi e ben curati locale consigliatissimo
Frittura di pesce Tortellini Panini Antipasti Orecchiette Pizze Puntine di maiale Pizza diavola Cornetti Carne e fruttini Spaghetti ai ricci Primi piatti Cartucciera Pizza senza glutine Lasagne al forno Pucce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni