Sluurpy > Ristoranti a San Vito Chietino > Ristorante Il Promontorio

Recensioni di Ristorante Il Promontorio, San Vito Chietino

Gianluca Pesaresi
19/07/2023
Ci siamo fermati ai primi di luglio per una sosta durante la pedalata da Ortona a Vasto sulla ciclabile dei trabocchi. Prima bagno sulla spiaggia di sassolini meravigliosa e poi a mangiare qui. Abbiamo preso due antipasti, ma erano veramente di livello, freschi, curati e ben presentati. Alla prossima pedalata ci fermeremo sicuramente, grazie.
Paola B.
01/07/2023
Situato proprio di fronte al celebre promontorio Dannunziano questo ristorante offre ottimi piatti di pesce. Le cozze alla marinara sono davvero eccezionali e in porzione abbondante, ottimi e abbondanti anche gli altri piatti. Il locale è ordinato e pulitissimo! Il personale molto cordiale ed efficiente.
Sabrina Di Medio
06/07/2023
Cena con amici, qualità del cibo alta, buono il rapporto con il prezzo. Non ho un piatto da consigliare è stato veramente tutto ottimo
massimo colaluca
07/06/2023
Grande brodetto con finale di spaghetti nel sugo stesso 😋……cena al top in ottima compagnia….splendita moglie !!!!!❤️❤️❤️❤️ Complimenti alla cucina e staff 👍
Luana Centorame
12/08/2022
Abbiamo pranzato qui dopo una splendida mattinata in barca sulla costa dei Trabocchi. Il locale si trova sul promontorio che dà sul mare ed è un bel locale, accogliente e pulito. Abbiamo ordinato: insalata di mare, scampi al cognac e cozze ripiene come antipasto, gnocchi con scampi e spaghetti allo scoglio come primo, pesce spada e patatine per secondo, tiramisù per chiudere. Tutto buono: il pesce spada merita il maggiore apprezzamento, al contrario delle patatine fritte (tipo quelle da sagra) che non sono all'altezza del pranzo. Non mi ha lasciato quella sensazione di "WOW" rispetto alle aspettative che avevo, però nel complesso è stato un buon pranzo. 🐚🐚🐚
Gianluca Giacopuzzi
01/07/2022
Ottima qualità di tutti i piatti che abbiamo assaggiato. Pesce freschissimo e cucinato perfettamente. Il proprietario è molto attento alla clientela e sono ben graditi i bimbi (fasciatoio compreso, purtroppo in Italia non è scontato). Bravissimi!!!
Max Came
01/05/2023
Cibo buonissimo vista spettacolare dal promontorio. Consigliatissimo
Claudia Bellante
28/03/2023
Gamberi flambé e gnocchetti alla bisque di gamberi favolosi, non sono riuscita a fare nemmeno una fotografia ai piatti tanto erano buoni! Ho apprezzato molto la pulizia del locale e dei bagni. Caffè un po’ caro. Il ristorante si trova proprio di fronte al Promontorio Dannunziano, il bellissimo paesaggio e il buon cibo ci hanno fatto concludere al meglio la nostra “gita” ai trabocchi di San Vito.
Enrico
07/06/2023
Unico locale in zona che ha mantenuto i prezzi accessibili, rispetto ad altri locali lungo la costa dei trabocchi. Porzioni giuste per ogni pietanza, cibo fresco e la qualità si sente. Consiglio di venirci. Titolare Fabio, molto gentile.
Andrea Anfosso
04/03/2023
Il ristorante è situato sul promontorio Dannunziano. Tavoli grandi e ben distanziati, con tovaglie e tovaglioli di cotone. Nella bella stagione si può mangiare anche all'aperto. Ristorante di pesce a gestione familiare con buoni piatti ed un buon servizio.
Paolo Carlucci
14/02/2023
Buono! Dagli antipasti al dolce è stato tutto veramente squisito,un guazzetto da leccarsi i baffi, scampi flambè gustosi, calamarata ottima, chitarra veramente buona, orata in crosta di pistacchi da provare e il servizio cortese ed attento. Torneremo,il locale merita di essere un abitudine.
Shabby Chic Life
09/06/2017
Posizione incantevole siamo arrivati al tramonto di una sera di luna piena e lo spettacolo era incantevole. Ambiente rilassato e curato, servizio gentile e scrupoloso, menu interessante, cucina delicata e gustosa. Prezzo ottimo.
Marco Levorato
14/11/2018
Mi hanno accompagnato in questo fantastico Promontorio già fonte di ispirazione per il noto poeta D'Annunzio. Il locale si presenta pulito e ordinato. Le reti da pesca, le nasse, dipinti, foto del promontorio e poesie del grande poeta addobbano le pareti del locale. Il menù era già stato scelto da chi mi ha ospitato. Devo dire che l'antipasto era davvero buono e ben impiattato. Ho apprezzato anche le cozze gratinate anche se personalmente non adoro la gratinatura. Ottima la spigola affumicata e la ricciola. Se avrò occasione di tornare, proverò senz'altro la zuppa di pesce.
Mauro Campagnoli
07/10/2020
Bellissimo locale in ottima posizione. Eccezionale la calamarata e i gnocchi. Superbo fritto di paranza accompagnato da buon vino pecorino. .....e poi giudicate dalle immagini. Vi faranno venire una voglia incredibile.
Emilia So.
15/01/2023
Ottimo ristorante di pesce a conduzione familiare. Si vede che j proprietari ci mettono il cuore in quello che fanno. 5 stelle a tutto, ho messo 4 al posto solo perché se fosse rialzato di un paio di metri avrebbe una vista mozzafiato.
Donato Marra
16/07/2022
E stata un ottimo pranzo a base di pesce freschissimo. Dall'antipasto crudo al pesce spada affumicato senza dimenticare i primi. Tutti ottimo.
Maria Grazia Memmo
25/08/2021
L' Eccellenza e la qualità che si distingue a tavola Consigliato per le sue prelibatezze , cortesia, gentilezza,e molto di più
Pino Lumacone
19/08/2020
Ristorante situato in luogo molto bello e panoramico, buona cucina di mare, senza tanti fronzoli. Ottimi i dolci e carta dei vini che predilige le aziende del territorio. Personale attento, gentile e disponibile. Un posto che ha nella semplicità il suo punto di forza.
Gloria Di Blasio
19/03/2017
Il locale è molto curato e accogliente, le portate che abbiamo gustato sono state eccellenti. Il proprietario è molto gentile e professionale. Da consigliare assolutamente.
Risotto alla marinara Brodetto Pizza Coda di rospo con patate al forno Arrosto carne Scoglio Frittura Fantasie di mare Antipasti Frittura pesce Coda di rispondere con patate Antipasti freddi Zuppa di pesce Frittura di pesce Pesce Scialatielli tonno e limone Zuppa di pesce Zuppa Ombrina al forno Pappardelle Angus
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni