Sluurpy > Ristoranti a San Vito Chietino > Trabocco Valle Grotte

Recensioni di Trabocco Valle Grotte, San Vito Chietino

Francesca Chieti
18/07/2023
C'è poco da dire: l'atmosfera è meravigliosa e unica. Il trabocco è un'esperienza da vivere almeno una volta. Menù fisso con varie portate, dall'antipasto al dolce. Non sono compresi il coperto e le bevande. Buon rapporto qualità-prezzo. Nota dolente: il conto è stato sovrapprezzato, perché conoscevamo il prezzo del menù fisso e il resto che avevamo aggiunto non giustificava la cifra. Purtroppo ce ne siamo accorti una volta andati via, quindi non abbiamo nemmeno chiesto spiegazioni. Lascio il beneficio del dubbio che sia stato un errore!
Elena Voli
18/07/2023
Una serata davvero magica in un trabocco tipico abruzzese. Mangiare in un trabocco non è forse economico, ma è un esperienza che merita di essere fatta. A Valle Grotte ci siamo goduti una serata magica, coccolati da cibo superlativo, da personale cortese e preparato e dal panorama sul mare dal trabocco. L'apparecchiatura era molto fine e tipica. Sono venuti incontro ad ogni esigenza, anche alla preparazione di un menu diverso dal pesce perché mio marito proprio non lo mangia. Lo consiglio vivamente. Noi ci torneremo!
Arianna Lattanzio
04/07/2023
Pranzo sul tipico trabocco abruzzese con menù fisso composto da entrèe, antipasto freddo e caldo, primo, secondo e dolce. E' sempre come la prima volta quando si mangia in posti così ed ho trovato questo trabocco molto elegante e curato, non troppo grande, creando quindi un'atmosfera di relax, quello che stavamo cercando! Il pesce era molto buono e con porzioni abbondanti, nessun piatto particolare o ricercato ma ho apprezzato molto l'antipasto caldo ed il primo, diversi dai soliti. Servizio preciso e rapido e camerieri gentili, il proprietario simpaticissimo.
Barbara Mancini
04/07/2023
Esperienza favolosa che consiglio a tutti. Il menú fisso sembrerebbe essere un punto sfavorevole, e invece si rivela un magnifico percorso culinario, in cui perdere tutti i sensi. Eccezionale la cucina, ambiente accogliente e tranquillo, il mare tutto intorno, avvolti dalla luce della luna... meraviglioso. Torneremo con piacere.
Pina Monteforte
25/06/2023
Una bellissima esperienza al Trabocco Valle Grotte. Il cibo tutto molto buono ma ciò che più abbiamo preferito è stato il tonno cotto al vapore, il secondo piatto e in generale la freschezza e morbidezza del pesce. Bravissimi i ragazzi del servizio che ci hanno spiegato ogni piatto e sono stati molto attenti per tutta la durata del pranzo. Consigliato ✨️
Daniel Cerini
09/07/2023
Locale bellissimo situato su un mare meraviglioso. Personale giovane ma molto preparato, ad ogni portata ti spiegano il piatto. Cibo buonissimo, e piatti ben presentati. Prezzo giusto per l esperienza che si fa. Da provare
Enzo Cardillo
02/07/2023
Una location da sogno, cibo buono e abbondante. Sapevamo del menù fisso ( sponsorizzato sia in internet che sul cartello all'ingresso del locale) abbiamo optato per 4 da 55,00€. Siamo testati soddisfatti. Bravi ragazzi, così si fa ristorazione
Francesco Di Mambro
24/04/2023
Esperienza meravigliosa e soprattutto da rifare! Vi consiglio di prenotare sempre perché trovare posto per mangiare nei trabocchi è un'impresa ardua! Comunque, il cibo è buonissimo 😋 e soprattutto abbondante. Complimenti a tutto il personale, dalla cucina alla sala e poi il titolare, persona educata, cordiale e simpatica!!! Consigliatissimo.
Giorgia D'Achille
16/04/2023
Io e mio padre abbiamo trovato questo posto su maps alla ricerca di un posto dove mangiare dopo una fiera li vicino. Lo staff è stato molto gentile ed ospitale, i piatti ottimi, ben cotti, e gusti eccezionali. Menù fisso ma ci siamo trovati benissimo. Allego foto del menù che abbia trovato (il dolce è stato il mio preferito!) P.S.: la vista dal trabocco è fantastica!
sarah
29/04/2023
Una esperienza suggestiva. Sospesi sul mare in questa struttura dal fascino unico accompagnati dal suono delle onde, abbiamo gustato un ottimo menù fisso di mare e uno completamente vegetariano su richiesta. Conviene prenotare qualche giorno prima. I trabocchi da alcuni anni sono stati trasformati in ristoranti e alcuni come questo nella stagione invernale sono ancora usati anche per la pesca.
Risotto alla marinara Brodetto Pizza Coda di rospo con patate al forno Arrosto carne Scoglio Frittura Fantasie di mare Antipasti Frittura pesce Coda di rispondere con patate Antipasti freddi Zuppa di pesce Frittura di pesce Pesce Scialatielli tonno e limone Zuppa di pesce Zuppa Ombrina al forno Pappardelle Angus
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni