Sluurpy > Ristoranti a San Vito Chietino > Macelleria Mancini

Recensioni di Macelleria Mancini, San Vito Chietino

Davide Niccolini
14/06/2023
Lo consiglio come tappa obbligatoria x chi passa di qui. Noi ci veniamo tutte le volte che siamo in vacanza qui. Il cibo è ottimo. Il personale è cordiale, simpatico e professionale. Consiglio vivamente
Donato Simone
20/04/2023
La qualità della carne è ottima così come il piccolo antipasto di formaggio e olive, davvero buono. Anche il Pane abbrustolito con olio è buono. Prezzo Top. Ci ritornerò sicuramente in futuro.
gianluca dell'arso
14/07/2022
Spettacolo !!! Volete mangiare un bel piatto di carne dopo tutto questo pesce che offre il mare? Questo è il posto giusto. Appena entrati abbiamo fatto un po' fatica a capirci con il ragazzo che parlava troppo piano ma poi abbiamo ordinato. Abbiamo preso una bistecca di scottona e degli arrosticini con delle patatine fritte e cime di rapa. La qualità della carne era ottima, cottura perfetta. Le cime di rapa erano ottime. Ci ritorneremo sicuramente. Migliorerei i piatti dove mangiare. Eravamo in due e ci hanno dato un unico piatto grande e ci siamo dovuti arrangiare.
Alessandro ALX
20/06/2022
Carne molto buona, piacevole e la sua presenza soprattutto in mezzo un invasione di cucinatori di pesce... Praticamente un'ancora di salvezza 😄 Prezzi contenuti Però è anche vero che si mangia su un piatto di carta. Sinceramente la stessa pietanza servita su un semplice piatto bianco in ceramica avrebbe acquistato molto più valore e avrebbe donato maggiore piacere degustativo.
Giuseppe Giassi
12/07/2023
Rapporto qualità prezzo buono, macelleria con cucina self-service, buono per una cena un po' spartana senza pretese, comunque l'ambiente è simpatico, ci sono andato due volte, hamburger ottimo, arrosticini migliorabili, in complesso da provare per una serata in allegria 🥂👍
Cesaretta Terenzi
24/04/2023
Parecchia attesa ma oggi era prevedibile visto il Ponte del 25 aprile! Ne è valsa però la pena...carne fantastica!...proprietario simpatico al telefono (Ortona, Castello Aragonese....Rocca San Giovanni...Camper...ricordi?) e dal vivo. Consigliato per chi ha...pazienza! p.s. la mamma è fantastica!
Samantha Turchi
01/07/2023
Il proprietario e la madre sono persone squisite.....abbiamo preso gli arrosticini..favolosi... Tormereno senz'altro.... Qualità cibo/prezzo perfetto
dagatto acane
24/06/2021
Se per un giorno non volete mangiare del delizioso pesce a cena, allora potete provare una buona bistecca di manzo danese o dei meravigliosi spiedini di pecora, specialità abbruzzese in questa macelleria griglieria. Entrate, vi fate consigliare il taglio di carne che piu vi piace, ci sono anche fassona piemontese e black angus, ed i contorni tra insalatina fresca, patate fritte ed infine bevande, magari del vino rosso di montepulciano 🍷, attendete che sia tutto pronto e che vi chiamino pagando in quel momento e portate al vostro tavolo e buon appetito!
Daniele Campana
26/08/2021
Macelleria a San Vito Marina davvero ottima , qualita' della carne indiscutibile e con ampia scelta al banco. Oltre alla vendita si ha la possibilita' di poter avere il taglio preferito e farselo cucinare al momento gustandolo direttamente sul posto. Consigliatissimi anche per gli arrosticini a "punta di coltello" preparati dal macellaio al momento. Bravi!
Stefania Marcello
21/01/2022
Sono capitata in questa macelleria griglieria per caso mentre ero a San Vito Marina. Incuriosita dalla possibilità di poter scegliere il taglio di carne che preferisci tra quelle esposte e fartela cucinare sul momento ho deciso di entrare. Personale gentile e attento, carne ottima e cottura della tagliata perfetta. La consiglio e ci tornerò appena possibile in compagnia.
Laura Peluso
28/05/2023
Per chi non ama il pesce è un buon locale con ottima carne,gentile il macellaio..ci tornerei volentieri!😋
Elisa Stefanini
20/07/2021
Salsicce e arrosticini buonissimi, solo un pochino saporiti. Personale molto gentile e conto giusto. Sicuramente consigliato se si ha voglia di carne sulla costa dei Trabocchi.
Samantha Balotta
05/07/2021
Se passate da San Vito Chietino e avete voglia di mangiare buona carne questo è il posto che fa per voi: si sceglie al banco macelleria, cottura perfetta sulla brace, prezzi onesti e personale cortese. Servizio self service
Alcesti Alliata
28/08/2022
Loro simpatici nonostante l'affluenza. Abbiamo mangiato ottimi arrosticini e una bistecca al sangue davvero buona, frollata, tenera... la carne si sceglie direttamente... in macelleria! Si mangia su tavoli di legno con panche sullo stradone di San Vito Marina (non mi spiego ogni volta che ci vado cosa ci sia di così "in" in tutto ciò, ma questo è, c'è sempre molta gente). La qualità è ok, così come i prezzi.
Risotto alla marinara Brodetto Pizza Coda di rospo con patate al forno Arrosto carne Scoglio Frittura Fantasie di mare Antipasti Frittura pesce Coda di rispondere con patate Antipasti freddi Zuppa di pesce Frittura di pesce Pesce Scialatielli tonno e limone Zuppa di pesce Zuppa Ombrina al forno Pappardelle Angus
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni