Sluurpy > Ristoranti a San Vito Chietino > L'angolino Da Filippo

Recensioni di L'angolino Da Filippo, San Vito Chietino

Assunta Anna Nicoletta Pace
14/02/2023
Ritorno con grandi aspettative e ricordi del passato in questo magico ed accogliente ristorante, e posso affermare che le aspettative sono state ampiamente soddisfatte per la notevole qualità del pesce proposto e della quantità ( mi riferisco a primo piatto e secondo piatto come illustrato con le immagini) che non ci si aspetterebbe da un locale gourmet. Premesso che la quantità non è un " metro" di giudizio, per quanto riguarda il mio livello di gradimento, posso garantire che un primo ed un secondo piatto possono essere più che sufficienti per chi ama mangiare più che bene. Locale molto accogliente ed arredato con gusto, intimo e raccolto ed il prezzo è stato davvero onesto per il servizio ed il menù offerto. Servizio attento e celere ma senza fretta e sempre presente e vigile. Unica nota da fare presente è l'accesso ai diversamente abili, visto che l'accesso al ristorante è attraverso una scala a livello della strada, ma non so se è presente una porta che sia disponibile a chi non può usare le scale a livello del ristorante. Ambiente pulito e raffinato.
Daniela Cerrone
16/09/2021
Location molto carina, il luogo giusto dove poter assaporare piatti davvero gustosi in totale relax. Ci siamo trovati benissimo, una garanzia! Piatti buonissimi, dall'antipasto al dolce!
Andrea Bonezzi
16/07/2023
Locale storico del paese, originalmente curato, anche se la stanza più piccola avrebbe potuto godere di un'atmosfera più coinvolgente. La cucina offre pochi piatti, alcuni dei quali iconici di questo ristorante e riproposti anche in questa terza generazione della sua conduzione: i tacconcini e il brodetto di pesce cotto nel coccio di terracotta. Quest'ultimo lo consiglio diviso tra due persone oppure ordinato come piatto unico. Ottimo il Pecorino al calice offertoci come accompagnamento durante la cena, dal gusto fruttato e rinfrescante. Il servizio è stato professionale, anche se un poco disattento in un paio di occasioni.
Chiara Pellegrini
11/10/2022
Sono stata a pranzo con mia nonna in questo stupendo ristorante. La prima cosa che colpisce è la gentilezza e la disponibilità del personale, dal momento che mia nonna ha problemi di deambulazione e non riesce a fare le scale. Atmosfera accogliente e intima allo stesso tempo, le finestre sul mare sono una boccata d'aria fresca. Pranzo ottimo, l'antipasto con più portate è speciale. Il pesce fresco e trattato/cucinato alla perfezione. Sono rimasta estremamente colpita dalla bontà della rana pescatrice. Ci tornerò sicuramente.
michele borghesi
21/05/2022
Ci siamo già stati a settembre e ci siamo tornati! Penso che diventerà una tappa obbligatoria per quando veniamo in Abruzzo. Pesce di ottima qualità, freschissimo e ben cucinato. Ottimi i piatti caldi e anche quelli freddi, il crudo sapeva veramente di mare. Consiglio vivamente la zuppa di mare, forse un pò uniforme nei sapori ma buona… e conviene prenderla come piatto unico in quanto è una dose bella generosa. Ottima la scelta dei vini. In sala si respira ancora molta cortesia e discrezione. Prezzi nella media Location molto bella e curata nei particolari.
Sandra Angelini
07/07/2022
Locale bello, accogliente e d'atmosfera. Personale gentile e disponibile, servizio ottimo. Cucina di alto livello: piatti squsiti e ricercati. Da provare almeno una volta per immortalare un'occasione speciale!
Graziano Rampa
19/10/2022
Splendido locale con una fantastica cantina a vista all’ingresso. Al piano superiore doppia sala con vista mare. Mangiare bene spendendo il giusto. Un consiglio: provate il primo piatto (specialità della casa) che si mangia con cucchiaio in quanto i quadratini di pasta sono affogati nel sugo di pesce!! Tutto molto buono!!
Katia Tortora
31/12/2021
Siamo stati veramente bene ....pesce freschissimo crudi ottimi, caldi fantastici frittura ed arrosto da manovali . Si vede che c è esperienza nn hanno sbagliato nulla ..... neanche il prezzo giustissimo per qualità e servizio ci torno
Roberta Saviano
09/09/2019
Posto delizioso ed arredato in modo creativo . Ho preferito degustare il percorso culinario proposto ! La qualità degli ingredienti è eccellente , cucinati in modo spettacolare e presentati con cura ed eleganza. Consigliatissimo.
Martina Zanin
13/08/2022
Locale molto bello e curato. Il personale è professionale e gentile. Materie prime di ottima qualità e abbinamenti molto interessanti
arturosala
06/01/2023
Non tornavo in questo ristorante da molti anni, quando era uno dei ritrovi di riferimento per la cucina di pesce in Abruzzo. Confermo che il tempo trascorso non ha intaccato la cucina che è saldamente ancorata ai principi della semplicità e freschezza della materia prima. In questo ristorante non hanno bisogno di stupire con effetti speciali, ma la fragranza del pesce crudo o cotto viene esaltata dal tocco leggero dello chef. Tutto molto buono e sicuramente un ottimo rapporto qualità prezzo.
Roberto Sacco
31/05/2023
Tutto ottimo personale gentile cibo eccezionale vini 🍷 ottimi location 10 Sono tornato dopo quasi 20anni ritorneremo speriamo prima.
Daniele Bracciale
09/09/2020
Ottimi antipasti e buoni i primi anche se sui primi la scelta era poca, servizio veloce e prezzo adeguato per il tipo di cucina! Consigliato
Domenico Di Laudo
12/10/2021
Ottimo è blasonato locale di San Vito ,ma oggi voglio recensire una cosa in particolare ,l estrema gentilezza e pazienza rivolta verso i clienti davvero una qualità fuori menù...per il resto..era tutto molto buono.
Angelica Petrelli
30/08/2022
Il locale è molto gradevole e così il servizio, ci siamo trovati bene. Per quanto fosse tutto freschissimo e ben cucinato, il menù per me era poco fantasioso. Per primo ho preso gnocchetti gamberi e zucchine, buoni, per secondo la pescatrice davvero eccessivamente insipida. Ho assaggiato la frittura, buona, ed anche il secondo di mio marito, buono, forse il problema era il piatto che ho ordinato io. Avrei voluto del pane fresco e fragrante.
Corrado Pierantoni
01/06/2023
Cena ottima all’Angolino che ormai fa la storia della ristorazione abruzzese di mare con pieno merito ❤️
gaia legori
13/06/2023
Si sta davvero bene da Filippo, e il menu ha sempre qualche gustosa sorpresa.
Risotto alla marinara Brodetto Pizza Coda di rospo con patate al forno Arrosto carne Scoglio Frittura Fantasie di mare Antipasti Frittura pesce Coda di rispondere con patate Antipasti freddi Zuppa di pesce Frittura di pesce Pesce Scialatielli tonno e limone Zuppa di pesce Zuppa Ombrina al forno Pappardelle Angus
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni