Dispiace fare questa recensione (ed ho notato che non è l'unica su questo argomento) perché non sono stata una cliente occasionale ma anzi l'ho frequentato dagli inizi quando era piccolo e spartano. Per martedì subito dopo ferragosto prenotiamo un tavolo per quattro in seconda serata perché al telefono ci dicono che al primo turno saremmo dovute andare via tassativamente alle 21.30 e poiché per correttezza sapevamo che avremmo rispettato l'orario, ma non essendo noi in ferie sarebbe stato uno strafogarci, abbiamo accettato il secondo turno. Arrivate con un quarto d'ora di anticipo proviamo a chiedere se si fosse liberato il tavolo ma non lo era, torniamo alle 21.35 ma nulla, aspettiamo fuori in piedi come dei pali chiedendo almeno la cortesia a questo punto di farci un cenno appena libero ma alle 21:50 torniamo a chiedere, ancora occupato e quando facciamo presente il nostro disappunto ribadendo che non eravamo vacanziere in ferie, la ragazza incapace di gestire il cliente che manifestava il proprio disappunto ci invita ad andarcene e chiedendo del titolare ci risponde che non era necessario che uscisse in quanto la pensava come lei. Ci tengo a puntualizzare che è stato uno scambio verbale, senza urla e senza offese ma sicuramente con tono fermo quindi hanno dimostrato tutta l'incompetenza nel gestire il cliente ma sopratutto una mancanza di professionalità nel gestire il doppio turno ed essendo rimaste fuori come pali abbiamo anche avuto modo di osservare che i tavoli rimanevo apparecchiati per un bel po' senza commensali con il personale che si trastullava con gli smartphone. Ieri sera hanno perso quattro clienti di vecchia data ed è un peccato entrare in un locale con del personale non formato ma sopratutto non empatico, loro rispecchiano l'azienda che li assume.
Commenti (0)
Nessun commento
Sii il primo a commentare questa discussione!
Partecipa alla discussione
Inserisci il tuo nome per commentare questa discussione.