Sluurpy > Ristoranti a San Vito al Tagliamento > Pizza Party

Recensioni di Pizza Party, San Vito al Tagliamento

Fabio D
05/08/2017
Ottime pizze, con vari impasti (kamut, farro integrale, miglio, mais e carbone vegetale). Pizze normali o maxi. Sempre gentili e disponibili per ogni esigenza! Consigliato!
Maurizio Bruni
15/04/2023
Provata oggi per le prima volta. Cordiali e pizza buonissima
Sara Trevisanut
08/11/2021
La pizza è buona, digeribile e non gonfia. La pasta viene preparata da loro con vari tipi di farine. Nessun problema per celiaci. Ottima puntualità.
Marco
30/10/2019
Sono molto gentili, disponibili e sorridenti con i clienti, devo dire che con loro si parla sempre volentieri durante la (breve) attesa per la pizza, la quale è sempre di ottima qualità (non fa venire sete e non resta sullo stomaco) e della giusta misura. Il locale, viste le piccole dimensioni, non si presta molto per fermarsi a mangiare; pur offrendo anche questa possibilità, è evidente che abbia quale punto forte l'offerta di una buona pizza da asporto in breve tempo.
Simone Patriarca Bianchini
12/09/2016
Ottima pizza d'asporto! Ultimamente per problemi di glutine del sottoscritto e della moglie prendiamo pizze con farine di impasti diversi e le troviamo squisite. La migliore è a base di farina di mais; buonissima anche con farina di canapa e quella con il miglio. Una sicurezza e una bontà con qualsiasi gusto. E la simpatia del titolare Agostino è straripante.
Ivan M
04/04/2017
Super preparazione della pizza ed ingredienti ottimi. Il servizio sempre sorridente e colloquiale ne accentuano la qualità. Peccato il poco spazio disponibile: sarebbe interessante poter pranzare in loco vista la bontà della loro pizza che non è così apprezzabile una volta messa in un cartone. Se potesssero dotarsi di bancomat sarebbe meglio... comunque davvero grandi!
Irene Vecchio
10/06/2023
Impasto buono, digeribile. Servizio rapido e cortese.
Giulia G.
23/01/2018
Pizza top e titolare simpaticissimo. Le pizze sono disponibili in diversi tipi di impasto, come farro, kamut, miglio... E diversi altri in base al momento. Pizza leggera, ben lievitata e ampia varietà di ingredienti, sempre freschi. É una pizzeria d'asporto, ma c'è un tavolo per mangiare un boccone al volo.
Filippo Indaco
30/04/2021
Pizzaiolo competente, bravissimo. Pizze buonissime, impasto garanzia e di ben 4 tipologie. Prezzi competitivi, allegria da vendere, sempre disponibile ad accontentare tutti per i gusti. Da provare e non lasciare più.
Hank Jennings
07/05/2019
Pizza con impasto molto buono e ingredienti di qualità. Ho apprezzo molto anche l'accoglienza e la simpatia del proprietario. Perciò ritengo molto valido il servizio. Vi invito a fare un salto :)
Pizze Pizza Antipasto di mare Tagliata Grigliata Carne Panino Seppie in umido Club sandwich Pizza con farina integrale Pizza lilly
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni