Sluurpy > Ristoranti a San Vitaliano > John's Fort

Recensioni di John's Fort, San Vitaliano

Di tutto un Pò.
07/05/2023
Tutto curato nei minimi dettagli, servizio eccellente personale cordiale, menù ampia scelta dalla pizza alla carne vasta scelta. Sala ampia e spazio regolare tra vari tavoli. Prezzi nella media. Parcheggio interno custodito. Consigliato, nessun problema per i bambini. Sabato e la domenica personale prevalentemente femminile. Ci ritornerò.
VINCENZO CODA
14/01/2023
Locale carino, personale subito pronto ad accoglierti , tempi di attesa nella norma nonostante sia di sabato. Buoni gli sfizi che fanno da stuzzicheria. Buoni i panini da noi scelti. In particolare lo Springfield. Alla fine dolce buono . Da ritornarci per provare anche la pizza
Luisa Scala
06/11/2022
Locale molto carino, antipasti vari e sfiziosi. Pizza ottima. L’unica pecca è stata l’attesa un po’ lunga tra una portata e l’altra. Consigliato.
Giò De Luca “Gio DL”
21/10/2019
Mi è piaciuto molto, il cibo era molto buono, anche la qualità della carne era buona, il servizio era buono e rapido (ma bisogna dire che quando ci sono stato il locale non era pienissimo), una discreta varietà di birre sia alla spina che in bottiglia anche se però un paio che erano sul menú mancavano, la location è carina, come scritto sul menú si ispira ai locali abusivi americani durante il proibizionismo di cui uno in particolare da cui prende il nome. Per ora mi sono sbilanciato dando 5 🌟 ma voglio tornarci (magari di sabato) e vedrò se confermare o togliere una stella.
Mario Fiore
02/01/2019
Esperienza stupenda. Locale facilmente raggiungibile perché ubicato su strada statale a circa 2 km dall uscita Dell autostrada di Nola. Provvisto di parcheggio proprio e con possibilità di utilizzare anche la banchina. Ha tavoli sia all interno che all esterno. Il locale è arredato con dovizia di particolari, ogni oggetto è unico ed è al posto giusto. Il menu è vario e spazia dalla pizza ai panini, alle carni con ampia selezione di birre alla spina e in bottiglia. In questo locale le salse e i condimenti sono già al tavolo ma se si ha bisogno di altro basta andare al bancone per trovarne altre e ce n'è in grande varietà. Cosa dire dei dessert: negli altri locali vengono elencati dal cameriere, qui vengono mostrati al tavolo e descritti. Personale gentile e veloce, disponibile alle richieste della clientela. Prezzi un po' alti ma la qualità ripaga il prezzo. Da provare assolutamente l amaro di loro produzione. Esperienza eccellente.
enza
11/12/2021
Personale attento e gentile. Vasta scelta nel menù e tutto strepitoso, abbiamo assaggiato piu' portate ed era tutto buonissimo.
Iolanda Annina Malvone
15/02/2022
Personale accogliente posto curato e caratteristico il cibo ottimo dall'impasto della pizza super leggero agli ingredienti di ottima qualità,i fritti fatti benissimo tanto da non appesantire tra l'altro non c'è stata manco tanto attesa prima di essere serviti nonostante fosse sabato! Da provare assolutamente!
Antonio Riviezzo
29/03/2018
Pub tradizionale ma con un'ottima scelta di materie prime e una buona selezione di birre! Locale informale ben arredato e curato, ideale per serate sia con amici che con famiglia. Nel week end l'attesa per un posto è un po' lunga ma una volta entrati il servizio è rapido e veloce! Assaggiato sia piatti che i panini ed era tutto veramente ottimo.
Arcangelo Cerqua
26/08/2017
Il locale è molto caratteristico e ben curato all'interno. Appena entri si avverte di essere in un posto speciale e molto bello.....tra i tavoli c'è spazio a sufficienza, il personale è cortese, professionale e soprattutto gentilissimo, attento alle esigenze dei clienti. I piatti sono buonissime e molto particolari. Si avverte l'ottima qualità dei prodotti e la cucina da leccarsi i baffi.... abbiamo assaggiato un po' di tutto a partire dagli sfizi fino alla pizza e tutto è stato perfetto, tempistica e pulizia. Ritorneremo per provare la carne. I prezzi giusti. Consigliatissimo.
Davide Panico
17/07/2019
Un locale che probabilmente è di tendenza, si presenta molto bene a mio parere. Parcheggio piccolo ma con possibilità di lasciare l'auto anche fuori lungo la strada, saranno controllate poi dai parcheggiatori. Per quanto riguarda il locale è abbastanza grande, con tanti posti a sedere. Il menù è vasto rispetto alla media locale e le pietanze buone! Tante scelte per quanto riguarda le pizze, che siano classiche o gourmet. Se non ci siete mai stati, lo consiglio! Allego la foto del particolare antipasto che ho provato: patatine con mortadella e crema di pistacchio.
Angelo Calandrino
21/08/2017
Locale molto caratteristico è bello che fa da cornice a uno staff molto gentile Per finire il cibo , tutto ben cucinato ,con prodotti freschissimi ! Il conto è stata la ciliegina sulla torta 1 calice di vino 1 birra artigianale 1 porzione di atraccetti di pollo 1 bistecca marchigiana 500g con contorno 2 fette di pane farcite ( prosciutto ottimo ) Totale 30€ Consigliatisismo
Luisa Franzese
01/04/2023
Eccellente location, in cui pub e pizzeria diventano il connubio vincente per attrarre clientela di ogni età, affascinata da pizze e panini, declinati in ogni variante, classica e moderna, esaltati dalla qualità delle materie prime e dalle varianti culinarie proposte dagli chef, che osano combinazioni gustose al palato ed esaltanti alla vista.. gradevoli al palato e variegate le birre alla carta…superveloce il servizio, accompagnato dalla gentilezza e dalla disponibilità dei giovani in sala, sempre sorridenti ed accoglienti verso i clienti..superlativo l’amaro alle erbe della casa, che accompagna gli ospiti al fine cena, pronti a sperimentare una nuova esperienza al Fortino di John…
PDale
19/04/2019
Sono appena uscita dal locale e non ho aspettato affatto per dare le mie 5 stelle. In primo luogo devo dire che rispetto a molti luoghi con valutazioni superiori (che non meritano) questo davvero merita qualcosa in più. È la terza volta che ci vengo, ho preso tre pizze diverse e non mi ha mai deluso, ne a me ne alle persone in mia compagnia. Il locale è ampio, comodo, magari cambierei i tavoli che sono un po' scomodi però è molto carino e soprattutto non si crea confusione anche con la folla poiché spazioso. Le pizze ottime, l'impasto leggero ma saporito e gli ingredienti di prima qualità. Ci è stato proposto anche un dolce a nostra scelta e quello preso, un tiramisù rivisitato, ci è piaciuto molto perché non era eccessivamente dolce, anzi era giusto. Il personale gentile e simpatico. Conto ONESTISSIMO!! Merita! Non vedo l'ora di assaggiare i panini!!
Tony Beautiful
25/11/2022
Splendida location,buon cibo ottima pizza servizio molto attento ottima musica complimenti
Marina Spadafora
18/03/2023
Ottimo cibo accompagnato da un super servizio. Locale accogliente dove si può gustare dell'ottima carne,difficile da trovare nei pub, e dulcis in fondo servizio veramente eccellente. Lo consiglio.
Concy Peluso
30/06/2021
Ci sono stata altre volte ma stasera la pizza era veramente buona🤤personale gentilissimo… forse solo l’attesa per la pizza ma a dire il vero ne è valsa la pena… e poi il locale è veramente carino
Pizza Carne Insalata Frittelle di bianchetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni