Sluurpy > Ristoranti a San Vitaliano > Salotto Fame

Recensioni di Salotto Fame, San Vitaliano

Gina D'Auria
28/02/2023
Ottimi prodotti, molto buona la tagliata di carne, buoni anche i panini. Vasta scelta di vini....prezzi nella norma, consigliato👍
Bomber 9
26/04/2023
Locale bello e accogliente, proprietari gentilissimi e competenti nel loro lavoro. Cibo buonissimo,panini super e una vasta scelta di birre e vini da abbinare a ciò che mangi. Da provare assolutamente!!!
Silverio Ferrara
25/02/2019
Locale accogliente e pulito. Personale gentile e veloce. Si servono antipasti, panini e secondi di carne. Ci sono una vasta scelta di antipasti e diversi tipi di taglio per le patate e diverse combinazioni. Lo stesso vale per i panini, ottima scelta e combinazioni particolari dal gusto unico. Consiglio di non rovinare i panini con le salse visto che alcuni hanno dei sapori decisi e completi. Consiglio vivamente i dolci homemade e la cheesecake, loro cavallo di battaglia servito in vari gusti. Nelle foto due panini: Barolo e Pulled Pork. Dolci: cheesecake con caramello al burro salato e crema di mascarpone con amarene e amaretti. Non essendo la prima volta è inutile dire che ci ritornerò sicuramente.
Loco Libre
13/01/2018
Bel locale arredando con gusto. Ottima scelta di birre artigianali. Fritti molto buoni. Panini ottimi prodotti freschi ed assemblati con molta maestria. Gusti e contrasti molto piacevoli al palato. Se vi va un panino con hamburger gustoso non perdetevi questo locale.
Fadalte
05/09/2021
Per la prima volta in questo locale di sabato con amici con posti prenotati internamente. Dopo il controllo del green pass ci siamo accomodati in un tavolo comodo e ben distanziato dagli altri. Buona la climatizzazione così come l'areazione e l'illuminazione del locale, tra l'altro ben arredato. Personale cortese, accogliente e disponibile. Buoni gli appetizer così come i panini. Ottima la qualità della carne e quella degli ingredienti presenti nei panini. Anche i bun sono morbidi e della giusta dimensione. Toilette pulite e fornite del necessario. Parcheggio reperibile facilmente nei pressi del locale. Prezzi nella media. Lo consiglio
Nicole Losinski
19/08/2021
Io e il mio ragazzo ci siamo fermati a mangiare qui durante una vacanza e ci siamo trovati benissimo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, il cibo era buonissimo e i prezzi assolutamente accessibili, la location molto carina e il personale accogliente, sorridente e disponibile, soprattutto il cameriere che vedendo che avevo posato la borsa a terra, molto gentilmente è uscito per portarmi una sedia solo per metterci la borsa sopra. Se ci sarà occasione torneremo sicuramente.
Rosaria N. “Teresa”
19/05/2023
Locale carinissimo, la proprietaria molto gentile, i panini buonissimi, ma ahimè mancava un ingrediente che avevo chiesto e che non ho trovato nel panino, me ne sono accorta a casa.
Vincenzo Vitiello
28/02/2023
Posto carino,cibo squisito dolci fatti in casa fantastici e personale davvero cordiale ci ritornerò sicuramente
Errico tanto
25/03/2023
Chiamarlo pub e riduttivo, e un Ristorante dove la scelta delle materie prime è certosina i proprietari Lucia e Felice vanno alla ricerca di prodotti di eccellenza del nostro territorio, proponendo ogni mese nuovi panini con prodotti di stagione. Il miglior "PUB" di tutto il territorio.
Lucia Albano (luluvy)
10/04/2017
Locale piccolo ma accogliente, con un arredamento semplice e colorato. Purtroppo quando è affollato fa un po' caldo e non passa molta aria. Le sedie sono scomode.. purtroppo, e i tavolini un po' piccoli. Nonostante questo, ci sono stata più di una volta con piacere, ma non lo trovo comodissimo per trascorrere più tempo oltre quello necessario a mangiare (anche perché c'è sempre tanta gente che attende tavoli liberi). La qualità del cibo è molto buona, i panini sono buoni e "belli" come quelli che ormai si vedono ovunque. La carne non è super eccellente come in altri posti, forse anche per la cottura non ideale. Ho anche preso carne al piatto per gustarla meglio e ho trovato l'hamburger un po' secco. Di sabato, poi, è capitato sia a me che ad un amico che mancasse qualche ingrediente nel panino, ma col troppo caos può succedere (spero non sempre!). Nei panini dove c'è mortadella e salsa al pistacchio ho notato che queste erano aggiunte fatte al momento e non piastrate, quindi ho avvertito la differenza di caldo e freddo tra l'hamburger e gli altri condimenti. Comunque sono dettagli che passano inosservati ai meno pignoli di me. I dolci di loro produzione sono buonissimi, non ho mai rifiutato un assaggio sia delle cheese cake nel vasetto sia di quelle al piatto. Divina quella al pistacchio. I menù sono vari, c'è vasta scelta per ogni esigenza e gusti. I prezzi un po' alti rispetto alla media, (in coppia, 1 antipasto + 2 panini + birra e acqua + 2 dolci abbiamo superato i 40 euro) ma la qualità e soprattutto la genuinità si fanno pagare. Esistono posti dove si ordinano le stesse cose e si paga 20 euro in 2, ma c'è qualche ovvia differenza. Consiglio di andare in settimana per assaporare meglio tutto!
Ferdinando Panico
16/03/2019
Ottimo panino, prodotti di buona qualità ed attesa nella media vista che si sta mangiando carne e quindi i tempi di cottura ci sono. Lo consiglio
stefania cercola
21/08/2022
Locale molto carino nuovo moderno ma con carattere. Carne buonissima, di ottima qualità, panini superlativi sia per la qualità dei prodotti freschi e sia per l originalità. Lucia una padrona di casa eccezionale. Spontanea gentile simpatica. Stessa cosa per lo chef Felice abile nel suo lavoro che si percepisce dalla bontà dei suoi piatti sia fatto con amore. Lo consiglio vivamente. Per me voto 10!!!!
Raffaele Esposito
09/06/2018
Gli ingredienti sono freschi e buona qualità. La cucina è ricercata e il servizio è gentile e cortese. Il tutto ad un buon prezzo. Consigliato
Gianluca Apice
06/08/2020
Atmosfera tranquilla, cibo ottimo e i proprietari gentilissimi. Si nota la cura in ogni particolare, dall'arredamento alla scelta degli ingredienti. Prendo sempre un panino Tricolore, risalente al vecchio menù ma dal sapore eccezionale. Ottimi anche i dolci
carmen iannone
28/08/2021
Ottimo cibo, locale carino e accogliente, personale disponibile e molto simpatico
Michela De Luca
15/12/2018
Ottima accoglienza e cibo davvero delizioso..antipasto...panino...dolce...tutto ciò delizia il vostro palato...Lo consiglierei a tutti.
Luigi Matano
25/08/2019
Capitato per caso in zona, questo locale ha una buona qualità di cibo e d una pregevole varietà di birre. Personale gentile e disponibile.
Elio D'Alterio
12/09/2021
Panini buonissimi, locale curato e personale cortese. La scelta è ampia e sono presenti tante combinazioni interessanti ed innovative.
Ettore Della Pietra
26/11/2019
Tutto molto molto buono. Personale gentilissimo. Locale di ottimo gusto.
Pizza Carne Insalata Frittelle di bianchetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni