Sluurpy > Ristoranti a San Vitaliano > 9gradi.2

Recensioni di 9gradi.2, San Vitaliano

Michele Miele
20/03/2017
Buon pub. I panini sono di buona qualità. Hanno diverse birre. Ambiente ben curato. L'areazione del locale non è il massimo. Resta addosso l'odore di cucinato.
Maurice
09/01/2018
Pub in stile irlandese, atmosfera molto calda e piacevole, il proprietario spiega con sapere certosino le caratteristiche di ogni birra che serve. Merita
Francesco Rubino
18/04/2017
Ottima filiale del più noto pub avente sede a Somma Vesuviana. Ci siamo trovati molto bene, mettendo sotto ai denti panini ed antipasti degni del buon nome di questo franchise. Da provare se vi trovate a passare da queste parti
Rosa Matrone
19/04/2018
Mi è piaciuto il locale il parcheggio... comodissimo e soprattutto il tempo d'attesa a parte i panini... buonissimi essendo in sei non mi sarebbe dispiaciuto un posto in più per stare più "larghi"
Giuseppe Vacca
16/11/2017
Bel locale, ampio. I piedini sono buoni e c'è una buona scelta di birre. Il personale credo sia sotto dimensionato e spesso si aspetta troppo sua per il tavolo, sia per i panini.
Sara Palomby
12/03/2018
Il posto è molto carino, tipico e caratteristico. Per entrare, nonostante la fila, ci Sono voluti solo 30 minuti (non contando che era sabato e non avevamo prenotato direi che è ottimo)' Due voti negativi però devo darli, la musica è così alta che, mista alle voci dei commensali, ti rende quasi difficile sostenere una conversazione! E il secondo voto negativo va per un errore del cameriere, dopo che la birra era stata segnata male (forse sempre per la musica livello discoteca). si presentato al tavolo a farci notare che avevano ordinato una cosa piuttosto che un' altra. Fortunatamente il nostro "no", con spiegazione annessa all'unisono, ha convinto il cameriere, dopo un po' di tempo, che forse aveva capito male lui. Per il resto panini ottimi, mille varianti! È da scoppiare! Consigliato :)
Aldo Escomputo
10/12/2017
Ambiente caldo fa sentire a casa qualità eccellente grandissima disponibilità servizio veloce ottima. Professionali accoglienti non c'è niente da fare quando in un pub ci lavorano persone che ci mettono l'anima e il cuore i risultati si vedono grandi
Angela Federico
28/01/2017
Per essere venuta di sabato il servizio è stato abbastamza veloce. Il personale gentile e simpatico. Il panino è buono ed è farcito cn ingredienti di qualità. Il locale molto carino, accogliente e abbastanza grande.
Pizza Carne Insalata Frittelle di bianchetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni