Sluurpy > Ristoranti a San Vitaliano > Pizzeria Pub Coppola

Recensioni di Pizzeria Pub Coppola, San Vitaliano

Serena
21/06/2023
Due adulti e un bambino, siamo arrivati senza prenotazione e su consiglio di un'amica. Abbiamo provato le pizze bufalina ( senza basilico ) e tronchetto e per il bambino abbiamo chiesto un panino semplice con hamburger perché non vuole altri condimenti. Servizio veloce e tutto buonissimo! Da bere acqua e coca cola, totale Spesa 31€! Direi super approvato! * Attenzione che su Google da aperto dalle 19 ma il servizio inizia dopo le 19.30
Antonella Bosone
11/01/2023
Non è la prima volta che vengo in questo locale. Ciò che mi porta a tornare ogni volta aldilà di tutto è la vastissima scelta che ti offre il menù… Di qualunque o quasi voglia tu abbia, qui verrà quasi sempre soddisfatta ( escludendo ovviamente pietanze più particolari o ad esempio cucina a base di pesce). Locale carino, curato, pulito, personale gentile, educato e disponibile. Prodotti di qualità. Pizza buona e impasto leggero. Prezzi nella media. Consigliato
Vincenzo Basile
13/03/2023
Il Griffin è un ottimo pub in cui poter mangiare. Nulla di eccezionale ma parliamo di una discreta qualità degli ingredienti, una vasta scelta, un ambiente curato e un personale cordiale. Nota a favore la kwak servita nel suo bicchiere che non è proprio scontato. Magari non proprio la mia prima scelta ma si può tenere in considerazione per una serata tranquilla.
Enrico Russo
23/05/2023
Locale carino, stile Inglese. Panini e carne ottimi, anche le birre moto buone. Personale gentile e cordiali. La prossima volta devo assaggiare la pizza che dicono anche quella ottima.
Irina Iryna
19/04/2023
Locale carino, personale gentile e solare. Buona la scelta di birre anche il vino. Pizza ottima, impasto leggero e ben cotta. Dovrebbero migliorare con in insalate.
antonio miele
14/07/2023
Nn ci andavo da molto tempo, l'ho ritrovato perfetto, cibo di qualità, cortesia e simpatia dei camerieri e menù con molta scelta; Consiglio le Roba, Stupende!!! prezzi buoni
Gennaro Lettieri
15/01/2023
Locale tipo da pub con bancone e tavoli. Molto accogliente e abbastanza spazioso. Le pizze davvero ottime, leggerissime e ricche di sapore e soprattutto leggerissime. Una vera sorpresa. Prezzi sotto la media attuale. Consigliatissimo. NB: meglio prenotare perché c'è davvero tantissima gente. Altrimenti evitare il fine settimana.
Ferdinando Monda
06/08/2022
Sono stato ieri sera per la prima volta con un mio amico (da lui consigliato). Il locale si è presentato molto carino, con un grande spazio esterno dove poter mangiare in maniera tranquilla. Abbiamo mangiato bene e i prodotti erano eccellenti al gusto. Abbiamo preso una pizza, un panino, due birre e anche una porzione di patatine con salsa Griffin (molto buona), per poi concludere con un amaro. Lo staff simpatico e molto disponibile alle nostre richieste. Prezzi nella media. Sicuramente ci ritornerò!
Paco
28/12/2022
Ottimo pub, buona la scelta delle birre, il menu è ricco e particolare. Ottime anche le carni. Sono bene accetti i cani che vengono addirittura coccolati con pezzetti di wurstel dal gentilissimo personale. Che dire? Bisogna andarci!!!
Vincenzo Buono
03/07/2023
Ottimo panino, buono ed abbondante, rapporto qualità prezzo veramente eccellente, personale cordiale e gentile.
Simone Celati
22/12/2022
Sono andato in questo pub con amici , il locale è accogliente con personale gentile e professionale. Ottima birra ed eccellente la pizza . Da ritornare.
orsola ariola
02/04/2023
Sono anni che frequento questo Pub, non mi ha mai deluso!! Dal panino alla pizza tutto di qualità e stra buono; servizio impeccabile! Lo stra consiglio!
Giuseppe Addeo
20/12/2022
Bel locale a chi piace lo stile, Servizio perfetto e veloce di sabato sera pieno di gente aspettare solo 10 minuti per essere serviti e il top. Panino ottimo e c'è una vasta scelta, pizza buonissima birre Top. Prezzo giusto, per quello che si è mangiato Ci ritornerò sicuramente.
Eugenio Campellone
29/07/2019
Una cucina davvero buonissima. Dalla carne alla pizza. Carne top, cotta a modo, succosa, morbida, saporita, sia al sangue che più cotta. Pizza inaspettatamente buona, servita in modo davvero originale. La pizza al prosciutto crudo con e senza mozzarella più buona mai mangiata credo di averla mangiata proprio qui, senza esagerare. Conto nella media. Posto spazioso e comodo. Personale gentile e molto disponibile, servizio efficiente.
Raffaele Viscardi
15/10/2022
Ottima la pizza, impasto ben lievitato. Locale dallo Stile pub classico, personale professionale. Affollato nei fine settimana.
Luigi Del Giudice
21/05/2023
Siamo usciti dal multisala SpaceCinema e nel vulcano buono tutti i locali di ristorazione erano chiusi a mezza notte. (cosa vergognosa) allora abbiamo trovato i Griffin su google map a 5 minuti e siamo stati molto fortunati, perché oltre al cibo buono ( abbiamo preso i panini) abbiamo trovato un locale molto pulito e un personale disponibilissimo e gentile (Anche a l'una di notte). Consigliatissimo
luciano petrone
09/07/2023
Un mix di qualità,cortesia e professionalità. Lo consiglio a tutti Panini stupendi e birre fantastiche Spazio all aperto bellissimo Bravissimi
Gina D'Auria
25/03/2022
Ottima pizza, buoni i panini, buona anche la tagliata.. Siamo venuti dietro consiglio di amici e devo dire la verità, una piacevole scoperta... Buon rapporto qualità/prezzo...consigliato👍
Pizza Carne Insalata Frittelle di bianchetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni