Sluurpy > Ristoranti a San Vitaliano > Nuovo Wok Sushi Arezzo

Recensioni di Nuovo Wok Sushi Arezzo, San Vitaliano

Susy Campisi
20/04/2023
Cibo buono e variato e anche qualcosa di italiano e vegetariano🥦 ingredienti freschi, personale gentile, locale ampio, quindi spazioso e comodo. Pulito e ordinato... e il dolce e la frutta è compresa nel prezzo🍨 Lo consiglio vivamente, prezzi accessibili!
Giovanni Russo
24/12/2022
Ottimo buon prezzo e molto scorrevole nel servizio, vi servite da soli e mangiate finché volete
gioele Paci
01/07/2023
Bel posto con un'ambientazione ottima,cibo abbastanza buono e servizio non perfetto ma va bene, prezzo onesto 17 euro a persona per la cena, si mangia a buffet, ristorante che consiglio e ci tornerò presto.
Giuseppa Toro
14/07/2023
Si è mangiato bene locale carino e pulito da ritornare
leit -_-
30/06/2023
Cibo buonissimo,ambiente molto accogliente e carino,servizio veloce,piatti self service forniti sempre di cibi nuovi prezzo molto sulla norma
Alfredo Dappi
15/06/2023
Parola d'ordine : mangiare ! Si può mangiare di tutto , cotto bene , buono , dall'antipasto al gelato e quanto se ne vuole ( tanto il prezzo non cambia ) .
Anda Andreia Petrache
22/03/2021
Prima di covid ci andavo molto spesso ! Adesso mi accontento del takeaway, ma in entrambi i casi si mangia davvero benissimo e c'è un ampia scelta in tutto. Personale attento, disponibile e gentile!!
Paola Prato
15/08/2019
Si mangia molto bene a pranzo.. Spendendo pochissimo. L'ambiente è molto confortevole si può parlare con tranquillità.. I camerieri sono cortesi e molto discreti.
Deborah Lumachi
29/10/2018
Cibo buono e saporito, c è davvero tanta scelta,personale molto gentile, bagni puliti.
claudio ruggeri
29/03/2023
Ristorante self servis,siamo( ritornati alla normalita )dopo il covid,di ottima qualita di cibo e servizio, ampia scelta , con grill, giapponese,e cinese.parcheggio interno ,facilmente raggiungibile,vicino alla coop arezzo
Lisa71
04/06/2023
Ristorante all you can eat. Locale grande, con veranda Personale cortese . Cibo in genere buono .
Andrea
08/11/2022
Molto comodo per chi vuole mangiare al volo senza aspettare di conseguenza le portate⌚ il sushi e sashimi 🍣 sono nella norma (buoni) simili a molti altri all you can eat 🍱 abbastanza varietà di cibo 🫕🥟🍙🍚 con anche la possibilità di fare cuocere altre pietanze in poco tempo 🍆🥒🥩 🍤 personale educato 🤝 ambiente accogliente 👍 unica pecca sono le pinze per afferrare il cibo che ogni tanto scivolano dentro al vassoio ed afferrarle poi può compromettere un po' l'igiene 🧐😷
Annunziata Cerofolini
30/03/2023
Era molto tempo che non ci tornavo ! Il buffet sufficiente anche se molto ridotto !
Paola Antonelli
17/06/2022
Bello ritrovare la formula self service dopo questo periodo di restrizioni!!!! Tutto molto buono. Piacevolissimo anche la possibilità di farsi cuocere quello che si vuole. Molto buono anche il dolcetto di zucca... Così era scritto. E mangiato insieme al gelato (per inciso tutto compreso nel prezzo) sembrava di mangiare gelato fritto!!! Notevole!! Bel locale, pulito e ordinale attento e gentile
Careman Careman
25/04/2023
Sushi e griglia
Luca Ricci
28/11/2022
Tantissime cose da mangiare a buffet e poi la griglia dove farsi cuocere sul momento carne, pesce, verdura. Un cibo di qualità media, ma va bene nel genere buffet all-you-can eat.
Pizza Carne Insalata Frittelle di bianchetti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni