Sluurpy > Ristoranti a San Vincenzo > Burger King

Recensioni di Burger King , San Vincenzo

gabriele penco
03/06/2019
Abbiamo sostato per pranzare velocemente e provare qualche nuovo panino. Alla fine abbiamo scelto i soliti ma visto il luogo, pieno di verde, la cortesia del personale ed il parcheggio che è sempre un punto interrogativo siamo stati bene anche con il nostro cane ben accetto.
peter villar
04/09/2022
Personale gentile. Per chi si lamenta che sia un Burger King caro consiglio di scaricare l'applicazione ci sono le offerte(ho preso 4 menu medi a 22€), d'altronde senza le offerte tutti i Burger King sono cari, ma questo vale anche per gli altri fast food , le salse costano 60 centesimi.
Giusi Fedele
08/07/2023
Personale gentile, cibo un po' troppo unto, servizio svelto, posto veramente carino
Valentina Bassi
19/08/2017
Burger King trovato per caso con il navigatore. Locale situato vicino alla zona balneare e con un giardino dove poter consumare il proprio pasto. Prezzi nella media con gli altri negozi della catena. Unica piccola pecca che a differenza di altri Burger King in cui sono stata il bere non lo si può prendere indipendentemente ma viene servito direttamente alla cassa. Sono comunque rimasta contenta del servizio e del locale.
Dario Irmeni
11/07/2023
Il piu bel burger king della toscana, non il solito mc Donald's
Antony Cut
11/06/2023
Hamburger di alta qualità. Pizza normale.... ambiente carino, servizio veloce
Donato Poggi
08/07/2021
Un fast food con location da ristorante. Bello in posto, peccato dentro sia un po' piccolo e non abbia il menù completo. Comunque consiglio di fermarsi per una pausa rilassante
Guglielmo Forci
07/07/2023
So ganzi via, so dei pisani di ...
Pizza Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Fritto misto Risotto di mare Pizza margherita Panini Carne Spaghetti allo scoglio Granita Pizze Passatina di ceci Fritto misto paranza Spaghetti con pesce Negroni Hamburger Penne in barca Pappardelle al chinghiale Pacchetti all’astice Pizza funghi porcini e crudo Fagiolini Pescato del giorno Tagliata manzo Tortellini in brodo Frittura di mare Tagliatelle Caciucco Fritto misto di pesce Inferno Carbonara Polpo alla ghiottona Secondi di pesce Bacon king 3.0 Passato con mazzancolle Panino con tonno pomodoro e mozzarella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni