Sluurpy > Ristoranti a San Vincenzo > Paradisino Beach Club

Recensioni di Paradisino Beach Club, San Vincenzo

Federica C.
30/07/2022
Il ristorante si trova su una terrazza sul mare. Abbiamo cenato guardando il sole che scende nel mare al tramonto. La location è incantevole e il cibo ottimo. Il pesce e' freschissimo. Anche i dolci sono molto buoni. Le porzioni sono generose. Il prezzo giusto tenuto conto della qualità del cibo e dell'ambiente. Abbiamo speso euro 93 per un primo all'astice, un pescato del giorno al cartoccio (molto abbondante), due calici di vino, due dolci e due caffè .
Barbara Frandi
20/08/2022
La location è molto curata... Siamo stati a pranzo e siamo stati benissimo. Personale educato accogliente e ben organizzato. Molta cura nei piatti. Abbiamo preso un antipasto, due primi due secondi e tutti erano uno più squisito dell'altro. Da provare come dessert il sorbetto ai mirtilli e sambuco delicatissimo e freschissimo. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Abbiamo prenotato un'altra volta: questa volta per cenare sulla terrazza mentre tramonta il sole.
Luana Daponte
10/07/2022
Abbiamo mangiato al ristorante benissimo.. Prima volta e molto soddisfatti. Personale cordiale e molto educato. Provato anche il bar spettacolare e molto gentili. Prezzi adeguati alla qualità ottima.
Ariberto Badaloni
15/05/2023
Molto bella la location, tenuta bene e pulita, a pochi passi dal mare. Il pranzo niente di particolare: antipasto di mare servito dentro una scomoda scodella, ravioli troppo al dente con pomodoro asprigno, secondo di pesce insapore, il meglio è stato il dessert.
Diego Bagattoni
28/05/2023
Location meravigliosa con personale molto cortese. Lo stabilimento balneare una vera perla! Servizio eccellente per quanto riguarda il bar e pineta curata in modo impeccabile. Consiglio vivamente di venire a trascorrere almeno un weekend in questo paradiso!
Franza
31/05/2021
- Localino grande che si trova sul mare a 20 metri dal mare, dove è possibile godersi un buon pranzo con una vista unica. - Servizio: molto preparato e ci ha accolto molto bene nonostante fossimo arrivati molto tardi e a chiusura del servizio. - Rapporto Qualità/Prezzo: Allora abbiamo speso tanto, un po' dovuto alla location e sicuramente alla buona fattura del materiale primario. Ma sempre tanto, Antipasto misto da rivedere, troppa scena e poca sostanza. Per il resto un ottimo primo piatto, niente da sindacare. Nel complesso un buon locale, ma si può fare meglio e credo che con il potenziale che avete potete raggiungerlo.
ANTONINO DESTEFANO
28/08/2021
Location situata sul mare è strutturata su due livelli. Al primo piano il ristorante con bellissima vista sul mare, al piano terra direttamente in spiaggia la pizzeria. La pizza è ottima ed anche la birra ambrata è top. Il menù del ristorante è principalmente a base di pesce, le pietanze sono gustose e ben presentate. Personale cortese ed attento alle esigenze del cliente. Un piccolo appunto il prezzo degli antipasti è un pó alto rispetto al contenuto.
Barbara Gianfaldoni
30/06/2019
Ci troviamo in una istituzione per ogni abitante di San Vincenzo, nei più vecchi porta alla luce ricordi di una San Vincenzo.di altri tempi, nei più giovani invece risveglia rimembranze di feste e balli fino a.tarda notte. Adesso la struttura, con cambio gestione ha un'altra impostazione, devo dire molto elegante e raffinata. Per quanto riguarda il ristorante, sì può scegliere tra una cena più raffinata con atmosfera intima e bellissima vista mare, oppure la più semplice ma pur sempre ottima pizzeria al piano terra, anche qui con una splendida vista mare. Bagno curatissimo e soprattutto, lo dico da abitante di San Vincenzo, finalmente anche lo stupendo parco alle spalle della struttura è stato riqualificato e le zone dedicate agli svaghi sono utilizzabili. Comodo parcheggio interno gratuito la sera per chi va a cena.
simone p
20/08/2019
Ieri sera cena al paradisino beach club (bellavista)... Nome azzeccatissimo ... una terrazza sul mare che ti accompagna ad un'ottima cena... il personale molto disponibile.... il mangiare buonissimo, porzioni abbondanti e di ottima presentazione ... ampia scelta di vini un po' da tutti i prezzi e da varie zone italiane ed estere.. il conto non economicissimo ma giusto per la qualità del prodotto offerto.. consigliatissimo...
Giuliana S.
29/05/2021
Il mio compagno ed io abbiamo pranzato al Paradisino Beach Club dopo una mattinata di sole e mare al loro Lido. Siamo rimasti piacevolmente colpiti e lo consigliamo vivamente a tutti. Il mio fidanzato è vegano e sono riusciti a preparare appositamente per lui un ottimo antipasto ed un buonissimo primo. Personale professionale e cortese, vista mozzafiato.
Giovanna Pazzagli
16/08/2022
Veramente bello ! Spazi enormi per ogni gusto ,dallo sport ,al relax ,al buon cibo ! Un gioiellino tenuto come uno specchio ! Tutto ciò fa da cornice al mare di San Vincenzo che non delude mai !
Antonio Baronti
13/08/2022
Ristorante spettacolare, con vista e tramonti indimenticabili. Si mangia benissimo. Personale super attento e gentile.
enrico valsè pantellini
19/06/2023
Organizzato pulito c'è di tutto per passare una vacanza insieme in relax all'ombra del parco e parking annesso
Barbara Benincasa
22/08/2019
Paradisino di nome e di fatto. Non manca nulla e con la pineta si può restare in spiaggia tutto il giorno senza patire il caldo. Staff disponibile e cordiale.
Matteo Ferri
22/08/2021
Ho cenato presso questo ristorante per una ricorrenza speciale, le foto parlano da sole.. location splendida e raffinata pur essendo un lido, servizio impeccabile e rapporto qualità prezzo super!
Pizza Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Fritto misto Risotto di mare Pizza margherita Panini Carne Spaghetti allo scoglio Granita Pizze Passatina di ceci Fritto misto paranza Spaghetti con pesce Negroni Hamburger Penne in barca Pappardelle al chinghiale Pacchetti all’astice Pizza funghi porcini e crudo Fagiolini Pescato del giorno Tagliata manzo Tortellini in brodo Frittura di mare Tagliatelle Caciucco Fritto misto di pesce Inferno Carbonara Polpo alla ghiottona Secondi di pesce Bacon king 3.0 Passato con mazzancolle Panino con tonno pomodoro e mozzarella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni