Sluurpy > Ristoranti a San Vincenzo > Papaveri E Mare

Recensioni di Papaveri E Mare, San Vincenzo

Riccardo Stomeo
23/05/2023
Ottima ristorante a due passi dal mare, nel centro di San Vincenzo. Piatti di mare squisiti e deliziosi, creati con tanta fantasia. Ottima carta di vini. Bello anche l'ambiente del locale e le ragazze che ci lavorano sono gentilissime.
Giovanni Palmieri
25/06/2023
Proposta di pochi piatti serviti con abbinamenti ricercati. Lo staff ti accoglie come se fossi di casa e l'atmosfera è molto rilassata. La vista dall'interno è meravigliosa al tramonto. La carta dei vini merita una lettura! Siamo stati benissimo!
Teo Di Sabatino
31/07/2022
Non ci sono molte parole per descrivere la cena servitaci: ottima! Ottimo il contesto: il locale si trova a due passi dal corso principale ma allo stesso tempo defilato lasciando spazio a un po' di pace. Le portate non sono abbondati ma assolutamente ottime e di bell'aspetto, si vede che dietro ogni piatto c'è uno studio e una buona preparazione. I prezzi sono in linea con il resto dei locali, anzi in alcuni casi qui sospende assai meno e si mangia assai meglio. Assolutamente consigliato!
Alessia Cozzi
18/06/2023
Esperienza molto positiva, buonissimo l'antipasto di seppie e il filetto tonno con melanzana scoppiata. Insuperabile il dolce,tortino di mele con crema al rosmarino,davvero particolare. Staff gentilissimo
valentina doorly
28/05/2023
Ambiente delizioso con cura per gli elementi tattili (posaterie, piatti ecc) e schema colori. Menu molto contenuto nel numero di proposte (evviva,a sure sign of quality). Ingredienti di prima qualità', esecuzioni dello chef impeccabili con approccio pulito e rispettoso degli stessi. Ottima presentazione. Staff piacevolissimo. We will be back.
Rachele Meozzi
08/07/2018
Bellissima la location, curatissima dalla scelta dei colori alla mise en place. Ottimo servizio, personale giovane e attento; graditissimi la selezione di pane e schiaccia home made, l’entratina di benvenuto, e quella che ha preceduto il dessert. Piatti per niente banali, curati nella presentazione e soprattutto BUONI -anche se un’ostrica in più nella chitarra ci sarebbe stata bene ;) - Consigliatissimo, da provare! Prezzi medio alti ma giustificati dal tipo di servizio offerto
Cristiano Di Carlo
17/09/2019
Un pò delusi dal dessert che era per la madmoiselle un semplice assemblaggio e per il cannolo nulla a che vedere col sapore del cannolo siciliano (almeno il sapore me lo aspettavo simile). Per il resto abbastanza buoni i primi anche se un pò meno i miei cavatelli che erano troppo slegati. Meglio la sfera. Ottimi i calamari e il polpo. Il prezzo del vino é stato abbastanza accettabile. Non c'era troppo ricarico. Servizio impeccabile e gentilissimo. Rapporto qualità prezzo (vd. scontrino e menu) forse un pò pendente verso il caro visto la riuscita di un paio di piatti ....però comunque accettabile per un ristorante quotato e di livello alto.
Elena Trevisiol
12/10/2020
Abbiamo scoperto per caso questo ristorante di San Vincenzo lo abbiamo scelto perché aveva un bel nome! E si è confermato un'ottimo ristorante, ambinte accogliente e intimo con piatti ricercati della cucina toscana sia di pesce che di carne con un ottimo servizio al tavolo che ci ha consigliato vini e materie prime di alta qualità. Ci ritorneremo sicuramente. Consigliatissimo!!!!
Pooonch channel
14/07/2019
Alla grande come sempre, fan-fastico . Cucina ineguagliabile ci ha regalato una serata da PAURA Food and beverage perfetti abbinamenti Raviolo e spaghetti chitarra style, senza indubbiamente ,una marcia in più, da consigliare. GRAZIE GRAZIE GRAZIE Ragazzi siete il TOP
Sara Salvarani
20/08/2022
Per anni siamo passati davanti a questo ristorante ma non siamo mai entrati. Finalmente ci siamo decisi ed è stata una bellissima esperienza: cibo ottimo e particolare (ma senza cadere nell'inutile manierismo), personale gentile, simpatico e competente, il tutto in una cornice stupenda. Davvero consigliato!
Tommaso Agujari
03/07/2021
Ottimo posizionamento, vista sul porto con tramonto sul mare. Ambiente essenziale ma curato nei particolari. Servizio attento e professionale. Buona carta dei vini Menù articolato, il pesce pescato in giornata,è il protagonista proposto con abbinamenti interessanti. Ottimo rapporto qualità/ prezzo. Il cuoco Alessandro è un giovane creativo ricco di capacità propositiva.
Susanna Santillo
29/07/2022
Personale gentile e accogliente. Socievolezza e professionalità non mancano. Cucina e pesce ottimi.
Alessandro LR
25/07/2020
Ottimo ristorante in posizione centrale! Il menu è curato nei dettagli e le materie prime sono freschissime. Siamo stati all'interno, la vista è sul mare e l'ambiente è confortevole. Il distanziamento è la normativa anti-covid sono rispettate correttamente. Non abbiamo assaggiato i dolci, in modo da poter ritornare per scoprire nuovi sapori.
Daniele Segantini
10/08/2022
Ottime pietanze di pesce freschissimo cucinato in riva al porto. Complimenti sinceri.
Enrico Bonatti
19/09/2020
Cucina ricercata e di alta qualità, location molto bella e ottimo rapporto qualità prezzo. Ampia selezione di vini. Servizio cordiale e molto professionale.
Monica Frassinetti
23/10/2021
Il miglior ristorante a base di pesce e non solo.Staff giovane,dinamico e negli occhi tantissima passione!Bravi continuate così
federica scardigli
01/09/2021
Raffinato ed elegante ma accessibile. Ottima accoglienza e professionalità. Piatti ricercati nei gusti con qualità alta dei prodotti. Vista sul mare molto romantica! Assolutamente da provare!
CHRISTIAN CAVALLI
15/08/2021
Veramente fantastico appaga pure la vista sul porto con un bel tramonto personale gentilissimo ottimo servizio fantastici i piatti
Pizza Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Fritto misto Risotto di mare Pizza margherita Panini Carne Spaghetti allo scoglio Granita Pizze Passatina di ceci Fritto misto paranza Spaghetti con pesce Negroni Hamburger Penne in barca Pappardelle al chinghiale Pacchetti all’astice Pizza funghi porcini e crudo Fagiolini Pescato del giorno Tagliata manzo Tortellini in brodo Frittura di mare Tagliatelle Caciucco Fritto misto di pesce Inferno Carbonara Polpo alla ghiottona Secondi di pesce Bacon king 3.0 Passato con mazzancolle Panino con tonno pomodoro e mozzarella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni