Sluurpy > Ristoranti a San Vincenzo > Pasticceria Caffe La Galleria

Recensioni di Pasticceria Caffe La Galleria, San Vincenzo

Max Ponts
09/07/2023
Piccolo locale in centro San Vincenzo gestito da personale molto educato e Cortese. Pasticceria buonissima molto fresca si consiglia cannolo siciliano.
Niccoletta Giovani
25/03/2023
Ottima pasticceria molto fornita puoi trovare brioches squisite e non le solite brioches surgelate che trovi in tutti i bar cioè quelle congelate uguali per tutti. Estrema gentilezza dei proprietari.
Sonny
27/04/2023
Le stelle sono tutte per la qualità dei dolci, freschi e ottimi. Peccato per il locale piccolo, lasciato troppo alla libera gestione dei clienti abituali. Cordiale la signora.
Ro Ba
24/07/2018
Una delle migliori pasticcerie di San Vincenzo. La posizione è decisamente nascosta (vedi foto) all'interno di una galleria sotto un edificio nel centro storico-passeggiata del paese. Una volta imparata la posizione però credo sia condivisibile la voglia di tornarci. Il personale, tutto molto cortese, io personalmente l'ho sempre trovato corretto e sorridente, disponibile a spiegazioni o a particolari sugli ingredienti dei prodotti. Ogni mattina arrivano prodotti freschi in abbondanza, soprattutto cornetti e paste calde. Abbondante scelta del prodotti con farine integrali o ai cereali. La piccola pasticceria è invitante e di qualità. Servono anche aperitivi e altri prodotti da bar oltre a caffè, cappuccini, ecc. Ci sono pochi tavolini all'interno e un po' in veranda-aperta. Senza dubbio da provare.
PerQualcheStoriaInPiù
06/07/2022
Semplicemente il miglior bar/pasticceria di San Vincenzo. Hanno di tutto, sono veramente gentili e ci torno sempre volentieri ogni volta che capito in città. Provate le loro crostatine, sono buonissime.
Emiliano Nannucci
12/08/2017
Locale piccolo ma di qualità, che poi è quella che conta, con corte esterna coperta molto carina, Buona pasticceria, ottime le sfoglie nelle loro varianti, personale gentile. Accesso sia da corso Vittorio Emanuele, che dai giardinetti sul retro.
Marco Doronzo
13/02/2022
Colazione indimenticabile e location straordinaria. Tappa obbligatoria!!
Adriano Galvani
01/01/2023
Oggi pomeriggio come ogni volta che vengo a S. Vincenzo, ovvero 4 volte l' anno da decenni. Sempre ampia scelta di pasticceria fine e sempre eccellente qualita' .
Laura Magrini
03/01/2023
PAsticceria non molto grande ma con un banco espositivo ricco di svariate paste dolci brioche molto buone e scelta di pasticceria.Locale pulito e si può raggiungere facilmente dalla zona blu a piedi e nel retro c è un parcheggio molto comodo.Personale gentile e consiglio una visita per assaggiare le bontà che offrono.Ribadisco la recensione fatta.
Domenique Hopfgartner
02/07/2020
Caffè e pasticceria da colazione e da dessert di altissima qualità. Abbiamo fatto colazione qui per una settimana. Mai delusi. Personale sempre gentile e pronto.
graziano gheri
20/09/2022
È una caffetteria che ha sempre una vasta scelta di pasticceria. In una comoda terra, attrezzata con tavoli, gentili, disponibilità, consigli per tutti. Noi ci andiamo spesso. Lo consiglio vivamente anche ai più piccoli.
Francesco Cantoni
13/07/2023
Buono il cappuccino ed anche le brioches!
Romina Bastianini
05/04/2022
Sentirsi a casa❣️Ambiente amichevole ma molto molto attenti alle richieste del cliente!Qualità e freschezza dei prodotti! Ottima la pasticceria mignon della domenica ma tutti i giorni son buoni x iniziare al meglio la giornata
RO lev
03/05/2019
Strepisa pasticceria a San Vincenzi, ciambelle fritte e cornetti caldi la mattina, consiglio
felco fb
12/08/2021
Ci siamo fermati per la colazione prima della partenza per il rientro dalle ferie. Ben organizzati, veloci e gentili. Paste, pasticcini e biscotti ottimi così come la caffetteria. Prezzi buoni. Andateci lo consiglio.
Pizza Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Fritto misto Risotto di mare Pizza margherita Panini Carne Spaghetti allo scoglio Granita Pizze Passatina di ceci Fritto misto paranza Spaghetti con pesce Negroni Hamburger Penne in barca Pappardelle al chinghiale Pacchetti all’astice Pizza funghi porcini e crudo Fagiolini Pescato del giorno Tagliata manzo Tortellini in brodo Frittura di mare Tagliatelle Caciucco Fritto misto di pesce Inferno Carbonara Polpo alla ghiottona Secondi di pesce Bacon king 3.0 Passato con mazzancolle Panino con tonno pomodoro e mozzarella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni