Sluurpy > Ristoranti a San Vincenzo > Ristorante Quartocielo

Recensioni di Ristorante Quartocielo, San Vincenzo

Piero Pighetti
23/04/2023
Ottimo il menù, ottimo il servizio. È un locale che non si smentisce mai. Crudite la fine del mondo, astice con un sughetto buonissimo. Frittura di paranza leggerissima. Dolce ottimo. La vista non ha paragoni, consiglio di andare presto a cena per gustare il tramonto
Rene' Descartes
22/07/2022
Ottimo ristorante in una location spettacolare al quarto e ultimo piano di un edificio con vista su tutta San Vincenzo ed il mare. Assai suggestivo il tramonto mentre si cena. Piatti buoni ed abbondanti. Personale veloce e particolarmente attento alle esigenze dei clienti. Uno dei pochi locali a San Vincenzo nel quale i camerieri indossano le mascherine... Tanto di cappello. Rapporto qualità prezzo molto buono.
Simone Bartolomei
20/08/2022
Ristorante situato al 4 piano di un hotel fronte-mare. Vista bellissima nelle giornate di sole, come quella di oggi . Location pulita, allestita in maniera sobria, senza eccessi. Servizio veloce ed attento. Menù completo, mare e terra. Primi piatti abbondanti e di buon gusto ,ne l nostro caso spaghetti alla quartocielo e su richiesta anche un piatto di pasta al pesto per i bambini. Prosecco di buona qualità. Prezzi nella media dei ristoranti di mare della zona.
Claudia Di Iorio
26/08/2022
Ottimo! Super consigliato! Questo ristorante si trova al quarto piano di un hotel, ingresso tramite ascensore. Attorno è aperto e ben ventilato, con vista sul mare. D'estate a cena si gode della vista del tramonto e del suono del mare. Prezzi buoni per quella che è la qualità, piatti buonissimi, pesce fresco, porzioni molto abbondanti, consiglio di ordinare un piatto per 2 persone o di valutare man mano che si mangia se ordinare altro. I dolci stupiscono, possono sembrare semplici dall' aspetto ma poi si rivelano complessi e ben studiati al fine di creare un equilibrio. Nelle foto si vede un cacciucco di seppie e polpo, ravioli in 2 colori e tagliolini con pesto di pistacchio e crudo di gamberi. Ottimo! Spero di tornarci in futuro! (Unico consiglio: cercate di rendere l'ambiente più caldo a partire dalle luci magari...troppo bianche,fredde).
Maurizio Poisoned Landi
01/07/2023
Servizio e piatti di ottima qualità, il ristorante si trova sul tetto dell'hotel proprio davanti al mare e gode di una vista mozzafiato, consigliatissimo
Claudia Benvenuti
27/06/2023
Cibo davvero molto buono (noi abbiamo preso piatti di pesce), personale professionale e cortese, vista sul verde e sul mare, bella terrazza suggestiva. Posto consigliato . Sono vegetariana, sono riuscita comunque a mangiare primo e secondo, anche se forse potrebbero inserire nel menù qualcosa di piu. Torneremo
leonardo cocchi
04/10/2022
Location veramente bella su una terrazza al 4 piano vista mare con tramonti stupendi. Buona l'accoglienza e anche il cibo. Prenotato tramite the fork ho avuto uno sconto che rende il posto anche estremamente economico
Laura Capolupo
18/08/2022
Ottima location al quarto piano di un hotel con vista mare. Ottimi piatti di pesce e di terra non scarsi. Servizio impeccabile con camerieri in divisa e con mascherine. Prezzo adeguato alla quantità e alla qualità.
LaMari F.
26/06/2021
Abbiamo mangiato divinamente, ottima qualità degli ingredienti e porzioni abbondanti. Una stella in meno perché telefonicamente ci avevano garantito un tavolo in una posizione di favore (considerando che stavamo festeggiando un occasione speciale) ed invece ci siamo trovati in seconda fila, carino ma non come quelle che si affacciavano direttamente sul mare e anche perché i toani ripieni non erano al top come il resto dei piatti. Comunque consigliato.
Manu A.
05/09/2021
Tramite The Fork abbiamo prenotato in questo ristorante. Il menù presenta portate di mare e di carne. I piatti sono decisamente abbondanti (forse fin troppo?) e molto ben preparati. Se avete fame di certo ne uscirete sazi. Il trittico di mare fantastico. Solo qualche piccolo consiglio per arrivare al top: l'entrata appena arrivati dall'ascensore non è troppo carina, la location ha bisogno di una svecchiata... Tavoli e sedie andrebbero migliorati, alcuni piatti erano troppo pieni d'olio... Tutto sommato l'esperienza è stata positiva e probabilmente ci ritorneremmo...
Mirko Scarpi
21/08/2021
Una fantastica sorpresa! Un posto trovato per caso che si è rivelato un eccellente ristorante. Ottimi piatti abbondanti serviti impeccabilmente. Ottima scelta di vini da abbinare ai fantastici piatti che lo chef propone. Dalla terrazza c'è una magnifica vista sul mare.
Alessandro ALX
09/09/2022
Interessante la posizione affacciata sul mare, è piacevole cenare cullati dal suono dello sciabordio delle onde, gentilissimo e giovanissimo il personale, la cucina un poco limitata nelle porzioni anche se l'impiattamento mostra la cura dello chef, struttura ed arredamento un poco datato, nel complesso un esperienza piacevole.
vanessa sforna
29/08/2021
Una serata davvero piacevole. Le portate sono abbondanti e davvero strepitose. Eravamo in 6 e ci sono divisi le portate visto che sapevamo che erano belle abbondanti e abbiamo preso: polpo su letto di burrata x 3, tagliatelle all'astice sempre x 3, 6 dolci, 2 bottiglie di vino e limoncello gentilmente offerto. Siamo usciti pieni e soddisfatti e avendo speso solo 28 euro a testa.
Rolando Palmieri
09/07/2023
Dopo varie telefonate, felice esperienza al Quartocielo. Professionalità e ottimo rapporto cibo qualità e prezzo.Da ripetere. Panorama eccezionale.
Cristina Marrucci
11/06/2023
Posto incantevole con panorama per un tramonto spettacolare. Cibo molto buono, curato, porzioni non piccole. Prezzo giusto e personale molto gentile
Roberto Mangano
08/09/2021
Location bella ed elegante, la terrazza sul mare molto spettacolare specialmente al tramonto. Molta scelta sia per i piatti di mare che per quelli di terra, e anche molto buoni e ben presentati, porzioni abbondanti, dolci deliziosi. Servizio veloce, molto gentile e professionale. Conto giusto visto il livello del locale (88€ per 3 primi, 3 dolci e una bottiglia di vino)
Bigfoot !
02/10/2021
Abbiamo scoperto per caso questo locale tramite The Fork per utilizzare il buono di 50 euro rilasciato tramite l'accumulo dei punti YUMS (sono pochi i ristoranti che lo accettano, forse di più in questo periodo di inizio autunno). Siamo rimasti molto soddisfatti, portate veramente abbondanti e ben preparate, materie prime di buona qualità, basterebbe soltanto uno dei primi piatti per pranzare\cenare (prevista opzione senza glutine con vari assortimenti di pasta). Servizio molto professionale e veloce, prezzi onesti anche senza sconto The Fork. Torneremo sicuramente (chiude a fine Ottobre per la fine della stagione estiva).
Pizza Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Fritto misto Risotto di mare Pizza margherita Panini Carne Spaghetti allo scoglio Granita Pizze Passatina di ceci Fritto misto paranza Spaghetti con pesce Negroni Hamburger Penne in barca Pappardelle al chinghiale Pacchetti all’astice Pizza funghi porcini e crudo Fagiolini Pescato del giorno Tagliata manzo Tortellini in brodo Frittura di mare Tagliatelle Caciucco Fritto misto di pesce Inferno Carbonara Polpo alla ghiottona Secondi di pesce Bacon king 3.0 Passato con mazzancolle Panino con tonno pomodoro e mozzarella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni