Sluurpy > Ristoranti a San Vincenzo > La Conchiglia

Recensioni di La Conchiglia, San Vincenzo

Marzia L
23/06/2022
Tutto ottimo, dalla qualità degli alimenti all'impiattamento. Personale competente e molto gentile. A richiesta è possibile ordinare piatti vegetariani. Perfetto per una cena romantica in riva al mare.
pepa Calabrese
18/05/2023
Abbiamo cenato un paio di volte in questo ristorante durante le vacanze in camper. Posizione splendida, cucina di altissimo livello. Ottimi gli antipasti con i freschissimi crudi di mare. Buoni anche i primi. Io ho preso delle tagliatelle con cozze, vongole e crema di pistacchio davvero strepitose. Personale estremamente gentile e preparato. A fine serata, il proprietario e Chef Natale, è venuto al nostro tavolo per sapere se era andato tutto bene e ci siamo complimentati con lui per tutto. Grazie!
Alessandro Gissi
10/11/2022
31 ottobre..ultimo giorno apertura estiva. Bhe location rilassante ed attrezzata sia per la spiaggia che per il ristorante. Proprietari gentili e disponibili. Ottimo Cibo. Prezzo adeguato. Spiaggia e mare sopra ad ogni aspettativa. In estate merita altra visita. Fantastico. Consiglio vivamente!!!!
Giornale Sas
16/05/2023
Il posto è bellissimo e ben tenuto, pulito e accogliente. Il personale e' sempre a tua disposizione e molto cortese. La cosa migliore però è la cucina: ottima! Le migliori pietanze a base di pesce ben preparate e presentate.ti fanno davvero sentire il sapore del mare. Non potete non andarci!
poeta vivy
15/05/2023
Se fosse stato possibile avremmo dato 6 stelle. Locale bello e accogliente così come il personale, tutti super gentili…Del cibo che dire…un’esperienza culinaria assolutamente straordinaria…Ho ordinato come antipasto “la melanzana al mare” ripiena di insalata di polpo, calamaro e seppie, originale e buona. Per primo Spaghetti alla chitarra con pescato del giorno e pomodorini e triglia alla livornese per secondo. Ottimo tutto, compreso il vino di cui c’è ampia scelta. Il prezzo assolutamente in linea con la qualità dei prodotti bravi.
Stefano Lombardo
19/05/2023
Abbiamo deciso di cenare qui io e la mia ragazza per provare la nuova gestione del locale. Soddisfattissimi di tutto ciò che abbiamo mangiato. prezzi giusti personale gentile e cortese e servizio rapido nonostante il locale fosse pieno. Ritorneremo, lo consiglio vivamente.
rossellamagherini68@gmail.it Magherini
03/11/2022
Mi sono fermata dopo una bella camminata a mangiare un primo piatto. Bell'ambiente direttamente sul mare e dove finisce la strada. Da lì in poi, bellissima spiaggia libera fino ad arrivare a Donoratico. Piatto delizioso, abbondante e ben guarnito. I piatti che ho visto passare molto invitanti.Servizio gentile. Ci tornerò sicuramente!! 👏👏👏
Martina “Martina91”
12/04/2023
Ristorante molto bello dove si mangia davvero bene, personale gentile, cortese e preparato a consigliarti i giusti abbinamenti di vino con i piatti scelti, in più fanno anche cocktail!! Il tutto a due passi dal mare, perfetto per cenare in coppia ma anche con amici. Torneremo sicuramente!!!
Umberto Albricci
25/06/2021
Ottima la posizione della struttura, praticamente sul mare. Personale preparato e cordiale. In carta piatti semplici ma molto buoni.
fra monfredi
06/06/2023
Stabilimento balneare molto carino e curato . In una spiaggia bella con mare limpido e proprietario gentile e cordiale Aperitivo nella norma
Marco Speziotto
01/07/2022
Premessa: se cercate un posto dove mangiare pesce spendendo poco non è questo il posto 😄😄 Abbiamo cenato qui in gruppo con le nostre bambine, solo la location vale il prezzo finale, interamente sul male,struttura completamente nuova per tramonti da sogno! Oltre alla location anche il pesce è fantastico,chiedete per le pietanze fuori menù, abbiamo provato la tagliata di tonno ed era eccezionale!! Lo staff è poco invadente ma sempre presente, il prezzo è un po' più alto dei concorrenti della zona,ma giustificato dal contorno! Un consiglio, d'estate andateci un po' tardi ,dalle 20.30 in poi, altrimenti il sole picchia forte soprattutto nelle primi tavoli fronte mare!
enry garcia
26/06/2020
Ottimo ristorante pizzeria praticamente sulla spiaggia ... locale a dir poco strepitoso con una tenda a scorrimento x il vento che copre tutta la sala, belli i bagni, abbiamo preso 5 pizze 4 acque 1 birra 3 caffè di cui uno corretto e 2 dolci .. tot. 79 euro.. tutto molto buono servizio impeccabile..
Cristina Pratesi
06/09/2022
Tutto ottimo: servizio, location e cibo, ben presentato e abbondante. Prezzi nella norma, per il tipo di vivande scelte.
Pizza Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Fritto misto Risotto di mare Pizza margherita Panini Carne Spaghetti allo scoglio Granita Pizze Passatina di ceci Fritto misto paranza Spaghetti con pesce Negroni Hamburger Penne in barca Pappardelle al chinghiale Pacchetti all’astice Pizza funghi porcini e crudo Fagiolini Pescato del giorno Tagliata manzo Tortellini in brodo Frittura di mare Tagliatelle Caciucco Fritto misto di pesce Inferno Carbonara Polpo alla ghiottona Secondi di pesce Bacon king 3.0 Passato con mazzancolle Panino con tonno pomodoro e mozzarella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni