Sluurpy > Ristoranti a San Vincenzo > Steakhouse

Recensioni di Steakhouse, San Vincenzo

Roberta Mollo
19/07/2023
Qui la carne Fiorentina é top! Sono dei maestri nel cucinarla e la preparazione si può ammirare in quanto viene cotta in un grande camino a griglia nella sala all’interno. É veramente uno spettacolo. Super consigliato
Maria Shutova
13/09/2022
Ottimo location. Piccolo e accogliente. Atmosfera intima. Gestione famigliare. Carne di altissima qualità. Ottima carta dei vini. Alla fine della cena da proprietario del ristorante stato offerto un assaggio che però alla fine abbiamo trovato nel conto. A parte questo è un posto dove spero di ritornare più presto! Cena x2 con antipasto, Fiorentina, desert, assaggio, vino(bottiglia piccola) costata circa 160€
Luca Donadio
23/08/2021
Premessa: ho anticipato di un giorno la prenotazione perchè mi sono sbagliato; avevo prenotato per il 23/8/21 ore 20.45 e mi sono presentato convinto in data 22/8/21 ore 20 con due cani e sono stati comunque molto cortesi e professionali nell'organizzarsi. Passiamo al servizio che è davvero molto curato ; scelta la carne, vi verrà fatta vedere prima di essere cucinata, segno di alta professionalità e qualità. Qualità che si paga per quanto vale. Davvero eccezzionale. Consigliatissimo. Sicuramente ci ritornerò alla prima occasione prenotando in anticipo. Ps:prenotate con anticipo.
Daniel Barbierato
07/09/2021
Ci siamo tornati per il secondo anno e l'esperienza è sempre la stessa: magnifica! Locale intimo con pochi coperti a garanzia dell'attenzione al cliente. Carne di primissima qualità con la cura nella preparazione e nella cottura. Titolare (Andrea) simpatico e cordiale, il "Re della griglia" gentile e attento all'esigenza del cliente. Spesa giusta per la qualità dei prodotti offerti. Tappa obbligata per chi vuole cenare in tranquillità e gustare la vera carne alla griglia. Consigliatissimo!
Luca Turatti
21/08/2022
Un piccolo ristorante di conduzione familiare che ha solo prodotti di estrema qualità ed un servizio impeccabile! Antipasti strepitosi ed una Fiorentina tagliata, cotta e preparata davanti ai vostri occhi alla perfezione da Andrea, il proprietario: un uomo di infinita gentilezza e grandissima esperienza. Lo sguardo attento e pieno di passione che ha mentre lavora e l'estrema cura con cui tratta la carne mettono subito in chiarp che il suo unico obiettivo é offrire ai clienti il prodotto di massima qualità possibile. Il risultato é che tornerete a mangiare da loro appena potrete (consigliamo la prenotazione con largo anticipo) perché farete un'esperienza unica, indimenticabile e ad altissimi livelli.
ilaria fragnito
02/08/2019
Locale piccolo ma accogliente e caldo, con camino acceso tutto l'anno, ma nonostante il periodo caldo, ottima ventilazione, non si sente il calore che emana. Personale di qualità, menù semplice. Prodotti di qualità e soprattutto certificati. Abbiamo preso una fiorentina da 1 kg diviso in 3, un antipasto di tartare di manzo... Entrambe veramente ottime che dopo 3 giorni ancora ce la immaginiamo. Abbiamo preso anche una acqua, una bottiglia di vino chianti e due dolci. Prezzo per 3 persone 144 euro, ve lo consiglio e rimarrete stupiti e soddisfatti. Prezzo/qualità eccellente.
Fabio Stefano Saggio
09/08/2020
Posto famigliare e accogliente, pochi tavoli (quindi prenotazione è caldamente consigliata), ma in questo modo ci si sente super coccolati ma senza invadenza. Chiaramente, come si capisce già dal nome, qui si mangia carne, dell'ottima carne! La fiorentina viene tagliata spesso al momento e cotta nel camino a vista ( il cuoco super disponibile se vuoi ti spiega come viene cotta, gestita la carne, tagliata etc). Il prezzo direi assolutamente nella norma, commisurato alla qualità del prodotto.
Francesco Facco
22/07/2019
Ambiente intimo (7 tavoli in totale) e a diretto contatto della griglia dove vengono perfettamente cucinate le ottime bistecche tagliate al momento e secondo i desideri dei commensali. Prezzi medio-alti ma giusti in relazione alla qualità delle materie prime. Cantina ben fornita con etichette locali.
Elisa Pardini
10/04/2023
Locale caratteristico e molto accogliente. I proprietari gentilissimi. Carne ottima 💯
Graziella Potenza
09/07/2021
Questo ristorante è uno spettacolo.. La qualità della carne è perfetta e vedere con quanta acuratezza e professionalità viene preparata è una vera gioia! Complimenti!
vanessa gambarotto
08/08/2022
Locale intimo, una vera chicca dove poter trovare cibo di ottima qualità. Il tutto rigorosamente seguito dal proprietario Andrea che in collaborazione con i genitori, offrono al cliente con grande passione, gentilezza e professionalità.
Michele Mezzina
23/06/2019
Locale intimo, molto curato, personale discreto e cortese. Non mi nascondo: vengo attirato dalle ottime recensioni e, proprio per questo, le aspettative salgono. Non prenoto, è il we del 2 giugno, ma ci provo lo stesso perché sono solo. Mi va bene, un tavolino lo trovano. Antipasto di crostini, Fiorentina tagliata e grigliata al momento sul camino a vista... il tutto innaffiato da un calice di Sangiovese. Cantucci fatti rigorosamente in casa e vin santo finale per non farsi mancare niente. F-A-N-T-A-S-T-I-C-O Probabilmente come ti immagini ogni ristorante in Toscana.
Massimo Di Paolantonio
22/05/2022
Semplicemente fantastico curato e professionale antipasto di salumi top e lei la miitica fiorentina tagliata davanti a noi e cotta davanti a noi la carne si scioglie in bocca non serve il coltello.....Tantissimi complimenti ai gestori se siete da quelle parti é obbligatorio passarci GRAZIE x la bella seratA
katerina foka
22/04/2023
Davvero buono, ottimo e attento servizio. Atmosfera del locale intima e accogliente. Carne e cottura fantastica. Rapporto qualità prezzo adeguato.
Nicola Torelli
21/04/2019
Carne ottima! Vino eccezionale! Servizio valido! Consigliato! Bisogna prenotare prima perché pochi tavoli ma buoni
Iacopo Ribechini
14/07/2023
Si mangia benissimo,ottima cucina casalinga. Comodo anche il parcheggio.
Sonia Prazzoli
15/10/2021
Un posto davvero bello, cucina spettacolare... Carne di ottima qualità e servizio altrettanto. Davvero, stra-consiglio!
Denis
03/01/2019
Locale intimo con pochi tavoli e grande griglia al centro . Tutto a base di carne alla griglia . Ottimo agnello e salsiccia e altrettanto buoni gli antipasti toscani. Non do 5 stelle perché la fiorentina ahimè non era tenerissima.
Mikole D
04/08/2019
Posto molto carino, intimo, con pochi tavoli.Con forno a legna sempre acceso. Azienda familiare. Cordiali, ben preparati, ottima la carne chianina. Per chi vuole mangiare una buona fiorentina e non solo , posto perfetto. Una chicca i pomodori ciliegini al forno.. davvero buonissimi.. Prezzi non modici visto la qualità alta dei prodotti serviti , ma se si vuole mangiare carne di questa qualità non si può pensare di spendere poco. la carne scelta tutta certificata ! Quando ripasseremo in questa zona sicuramente ci torneremo
Pizza Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Fritto misto Risotto di mare Pizza margherita Panini Carne Spaghetti allo scoglio Granita Pizze Passatina di ceci Fritto misto paranza Spaghetti con pesce Negroni Hamburger Penne in barca Pappardelle al chinghiale Pacchetti all’astice Pizza funghi porcini e crudo Fagiolini Pescato del giorno Tagliata manzo Tortellini in brodo Frittura di mare Tagliatelle Caciucco Fritto misto di pesce Inferno Carbonara Polpo alla ghiottona Secondi di pesce Bacon king 3.0 Passato con mazzancolle Panino con tonno pomodoro e mozzarella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni