Sluurpy > Ristoranti a Marebbe > Tabarel

Recensioni di Tabarel, Marebbe

Lorenzo Delak
07/01/2022
Max, il barman, è una leggenda. Ormai si conosce più la splendida enoteca e lui che il nome del locale. Un vero esperto enologo che vi trasporterà nelle soleggiate valle dell'Alto Adige con la sua selezione di vini e di piatti tipici. Un must a San Vigilio. Prezzi corretti e servizio al top.
Adriana Kartaleva
10/01/2023
5 stelle per il Tabarel per la loro cucina tipica eseguita in modo eccellente e la simpatia dello staff che ci ha accolto e coccolato. Abbiamo mangiato molto bene, con gusto. I prodotti che utilizzano a mio avviso sono ottimi e sanno come cucinarli. Per questo per me è stato il migliore ristorante qualità prezzo, tra quelli che abbiamo provato a S. Vigilio. Complimenti!
Giulia Tulipani
08/12/2022
Piatti tipici buonissimi, vividi complimenti all'oste per la simpatia e l'accoglienza. Ottimo anche il dolce a sorpresa.
Enrico Tramaglini
08/07/2022
Locale carino e curato a San Vigilio. Hanno anche bei tavoli Esterni ma comunque coperti. Cucina buona anche se non eccezionale. Piatti tipici locali anche se forse é un po' troppo turistico sfruttando la zipline a due passi. Strana l'acqua da 0,25cl, non l'avevo mai vista. Personale simpatico e gentile. Bellissimo il cane del ristorante.
Maria Cristina Sartori
20/02/2023
Abbiamo pranzato molto bene. Cibo gustoso e ambiente caratteristico. Consigliato
Nico Capristo
27/01/2023
Bellissima esperienza, eravamo in ritardo con il viaggio ed hanno aspettato nonostante la cucina avesse dovuto chiudere. Si mangia benissimo, hanno una cantina eccezionale ed il proprietario è un ottimo sommelier. Super consigliato!
Alice Fornari
05/08/2022
Abbiamo scelto questo locale perché passandoci davanti un paio di giorni ci sembrava molto carino. Siamo andati a cena sul presto senza prenotazione, ma consigliamo sempre di prenotare per la cena, in quanto si è riempito subito dopo. Posto tipico e tradizionale, atmosfera intima e con le luci soffuse e la pioggia fuori era la location perfetta. Personale molto gentile e accogliente. Ottima scelta nel menù e carta dei vini ampia. Ci hanno servito subito. I piatti erano ottimi (come anche il vino scelto) e per concludere i dolci erano divini. Consigliamo sempre di scegliere cibo locale, che non si sbaglia mai. Tra l'altro ottima qualità-prezzo. Da tornare! Alice, Giulia e Riccardo (provincia di Roma).
Lisa Dominici
03/01/2017
Canederli semplicemente meravigliosi, personale gentilissimo e sorridente. Torneremo!! L'unico neo è il prezzo di una bottiglia d'acqua (4€ forse sono un po' troppi).
Enrico Tavani
29/01/2023
Tipico ristorante in centro, si mangia molto bene e la location è molto bella. Il titolare è passato al nostro tavolo per fare 2 chiacchiere, molto simpatico e gentile.
Alberto Barbera
24/03/2022
Bel locale, caldo e accogliente. Una eccellente carta dei vini, accompagnata da un menù ricco di piatti tradizionali perfettamente cucinati. Il proprietario, una persona molto simpatica, oltre a essere una gran conoscitore della zona è anche un ottimo intenditore di vino e cibo. Lasciarsi guidate da lui alla scoperta delle prelibatezze del suo locale è un autentico piacere. U locale in cui si ha voglia di ritornare.
Pasquale Salvatore
07/01/2020
Un luogo speciale a San Vigilio, soprattutto la taverna nel seminterrato dove Max, il titolare, vi divertirà con il suo umorismo "altoatesino" e delizierà con una scelta di vini da vero intenditore.
Giampaolo Fabbri
14/03/2023
Titolare cortese e simpatico, ottimo il cibo, prezzo nella media del posto, molto soddisfatto
Federica Rizzo
19/09/2021
Di ritorno da Plan de Corones ci siamo fermati in questo ristorantino super accogliente e tipico. Abbiamo telefonato ancora per strada e 5 minuti dopo ci avevano già preparato il tavolo in un angolino tranquillo, con vista campanile, molto d'effetto. Menù molto vario e con prezzi più che onesti, come antipasto abbiamo scelto un piatto di speck e formaggi con rafano mentre di secondo un entrecote con verdure grigliate. Servizio veloce e camerieri gentili e sorridenti. Una nota di merito al Sig. Max che con maestria e passione ci ha spiegato il particolare metodo di cottura del filetto per poi prepararci il dessert della casa: un'esperienza unica poterlo degustare cercando di capire tutti gli ingredienti utilizzati. Come non bastasse ci ha consigliato un buon vino da abbinare al dessert e nemmeno in questo caso è mancata la spiegazione del prodotto. Conto, ripeto, più che corretto, anzi avrei pagato volentieri anche oltre quanto fatto. Esperienza assolutamente da ripetere, molto consigliato! Torneremo sicuramente.
Max Max
26/02/2017
Ci sono stato per due sere nel dopo cena per bere delle grappe e che dire eccezionali il proprietario simpatico e molto competente. Ottimi distillati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni