Sluurpy > Ristoranti a San Vero Milis > Chiosco Trattoria Maestrale

Recensioni di Chiosco Trattoria Maestrale, San Vero Milis

orazio lacatena
03/07/2023
Trovato per caso con Google ma ambiente molto carino con terrazza, in lontananza si vede il mare. Proprietario e servizio molto gentili,pesce fresco e serata molto piacevole. In una settimana ci siamo tornati due volte ringrazio soprattutto la cameriera che alla mia richiesta di una zona NON FUMATORI per mia moglie,è stata molto premurosa chiedendoci ed assicurandosi che tutto fosse a posto. Ci ritornerò sicuramente. Prezzi onesti,qualità cibo buona. Grazie al proprietario e staff.
Stefano Accorsi
20/06/2023
Cibo buono, da consigliare sempre il pescato del giorno. Abbiamo mangiato un tonno alla piastra davvero ottimo, da consigliare anche gli antipasti di pesce. Prezzo nella media. Ottima vista (sul lungomare). Peccato non ci siano tavolini all'interno abbastanza capienti (credo massimo da 2), la veranda era bellissima ma ovviamente il caldo di oggi si è fatto molto sentire.
Gianpietro Facchetti
19/04/2023
Ottima cucina con vista meravigliosa sul mare. Personale cordiale e preparato.
Martina Longo
04/07/2023
Questa sera siamo stati a mangiare nel loro locale , abbiamo trovato un tavolo fuori con vista mare e un tramonto meraviglioso, abbiamo preso una paranza di pesce fresco davvero davvero ottima e super leggera come frittura eravamo in quattro e ci hanno portato un piatto davvero enorme ma nello stesso tempo giusto da finire ,come si dice né poco né tanto il giusto :) , mentre alla bambina hanno portato un piatto di pasta al pomodoro fresco con basilico davvero buona cottura della pasta perfetta!!! Peccato che per noi la vacanza stia finendo se no ci saremo ritornati, consigliatissimo per chi passa da lì!!!
fabrizio ferrari
14/07/2023
Mangiato benissimo, servizio ottimo, tramonto stupendo, ci torneremo sicuramente
Riccardo Castagnacci
09/07/2019
Bel ristorantino ad un passo dallo splendido mare di S’Arena Scoada. Abbiamo cenato due volte. Nonostante noi, fossimo vegani, lo staff si è speso per farci mangiare un ottimo piatto di pasta e delle verdure al forno. I ragazzi, invece, sono rimasti soddisfatti dei piatti di pesce serviti. Buon vino della casa, prezzo ottimo, in quattro abbiamo speso 84 €.
Anto *#*#
28/08/2021
Consiglio questo piccolo localino sul mare dove il menù è a base di pesce, ti consigliano loro in base a quello che hanno di fresco, noi abbiamo mangiato un antipasto di 5 portate e un ottimo primo, tutto freschissimo e abbondante, il vino suggerito era ottimo e fruttato, ci torneremo presto. Dimenticavo il conto è stato giusto.
Antonello Porqueddu
18/07/2021
Siamo arrivati in questa trattoria per puro caso , abbiamo prenotato è siamo andati per la cena. Abbiamo iniziato con un misto di antipasti di mare , per poi continuare con un fritto di paranza ed calamari. Il tutto era di una bontà unica , tutto fresco è saporito , personale gentile è simpatico . La Proporzione tra il mangiato è il conto e ragionevole. Complimenti ancora...
Giuseppe Iossa
19/06/2023
Caratteristica trattoria di pesce situata a pochi passi dal mare con una terrazza panoramica molto accogliente vista mare. Squisite tutte le pietanze da noi ordinate. Pesce freschissimo. Consigliatissimo,alla prossima.
Mirella Fiore
11/09/2021
Ci siamo fermati qui a pranzo con amici, situato davanti alla spiaggia questa trattoria ha subito attirato il nostro interesse ma devo dire che siamo rimasti veramente molto contenti, abbiamo pranzato benissimo con piatti di pesce freschissimo e una cucina ottima! Personale molto gentile e un servizio veloce e premuroso!!
Pizza Pizza ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni