Sluurpy > Ristoranti a San Vero Milis > Lo Scivolo

Recensioni di Lo Scivolo, San Vero Milis

Mauro Anderlini
06/09/2018
Ottimo posto ben conosciuto dai locali dove si mangia bene a prezzi inferiori alla media. Quello che colpisce è l'efficienza e la qualità. Veni servito subito anche se il locale è pieno. Arredamento vintage. Gentlezza e cordialità. Limoncello offerto s fine cena.
Sofia Enna
20/08/2019
Perfetto per chi cerca una cucina semplice, genuina e ricca di tradizione, ma sopratutto ideale per chi vuole concedersi una serata in un ambiente accogliente e familiare. Il locale è semplice e un po' spartano, ma la vista mare, il cibo e la cordialità ripagano a sufficienza! Pizza ottima!
Carlo MURA
25/07/2018
Splendida location, con vista sul mare. Personale attento e cortese. Cibo curato (pizza sottile, ma croccante anche alla base e ben farcita!). Fritto non proprio abbondante, ma buono e originale (con code di gambero e cozze!) Patatine fritte al punto giusto. Birra alla spina da litro ottima! E conto onesto.
Norberta Mansueti
16/07/2016
Do 5 stella alla Location, il bar/ristorante è modesto, ma la sua posizione è eccezionale! Fare colazione o pranzo o cena è meraviglioso, proprio sulla sponda del mare sotto l'ombra degli alberi di mimosa. Il ristorante non ha il bancomat, non ha Wi-Fi, ma il personale è molto gentile e disponibile, il menù è modesto, ma le porzioni abbondanti è i prezzi modici. Fanno anche pizzeria. Siamo stati a cena in tre abbiamo preso un antipasto terra da dividerci, 2 primi è un mix grigliata con patate acqua, vino, morto per € 62,00, siamo usciti sazi! Ci torneremo alla prima occasione!
An Giu
11/07/2017
Ottimo per una pausa rinfrescante a base di caffè shakerato
Samuele Secci
06/05/2019
Location veramente particolare per amanti del rustico-trascurato-selvaggio....da fuori vi sembrerà una capanna di cacciatori abbandonata...dentro...un po di tutto...ma si mangia bene e le pizze sono ottime. A pochi metri dal mare...dopo aver gustato la loro cucina suggerisco passeggiata lungo i facili sentieri lungo la scogliera fino al faro di Capo Mannu....
Stefania Eleonora “StefoE.”
31/08/2018
Ritrovarsi qui ogni anno è come tornare a casa. La gentilezza di Maura è impagabile. Le brioches ottime soprattutto il fritto con la crema. .una delizia per il palato. La location è semplicemente splendida. ...ogni anno ritorno con immenso piacere.
Sabrina Oliva
09/08/2018
Bel localino sul mare. Siamo stati con parenti e abbiamo mangiato pesce. Servizio veloce,prezzi nella media. Personale gentile e disponibile. Ci hanno offerto anche un bicchierino di mirto...molto abbondante.
Ivan Lucherini
12/02/2017
Questo posto ti offre l‘accoglienza di una casa, ti offre cibi cucinati con ricette locali da abili mani. Ogni piatto arriva in tavola con un sorriso e la consapevolezza di sentirsi fra amici. Il panorama sul mare è solo la cornice anche se da solo basterebbe a giustificare la visita.
Elena Fantini
04/09/2017
Bel posto dove mangiare bene ma fare anche un'ottima colazione. Cosa non scontata a Mandriola dove non c'è praticamente nulla. Personale cordiali e gentile. Punto di partenza anche per le escursioni all'isola Mal di Ventre. Chiedete di Enzo. Una certezza.
Mark Murru
21/08/2018
Posto bellissimo... Quando son qui a pranzo o cena mi sento a casa..ristorante bar a conduzione familiare con delle persone squisite e gentilissme... Situato in un luogo magico...e i prodotti di qualità..... Complimenti siete grandi grazie Speranza. E grazie Tina...e naturalmente a tutto il resto del team....
Dott. Fabio Torsello
09/08/2017
Ristorante sul mare, location suggestiva, pizze, grigliata di pesce e piatti tipici di buona qualitá ad un prezzo buono. Peccato che manchi il pos ma ne vale la pena. Consigliatissimo!
Gianni B.
22/08/2019
Posto attaccato al mare, locale spartano in stile sardo, se sei interessato alla Sardegna dei vip hai sbagliato completamente costa.... prezzi onestissimi, mangiato pizza molto buona .
Pizza Pizza ricci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni