Sluurpy > Ristoranti a San Vendemiano > Risto Pub Wip Workinprogress

Recensioni di Risto Pub Wip Workinprogress, San Vendemiano

marco piccoli
09/04/2018
Locale recentemente rinnovato con cambio gestione. Ottima scelta di panini tutti con pani fatti in casa di vario tipo. Parecchia scelta anche di panini con pesce. Provato "hamburger" con salmone affumicato e bun al nero di seppia: Ottimo. Buona la scelta delle birre.
Andrea Breda
29/09/2019
Ottimo locale! Personale gentile e super disponibili. Il cibo è ottimo, ma sopratutto, di qualità superiore: lo si vede e lo si sente. Super consigliato!
Francesco
20/06/2019
Ottima esperienza! Locale che propone piatti innovativi e ricercati di ottima qualità ad un giusto prezzo
mohamed adnane
01/12/2017
Un bel luogo molto moderno! È molto caloroso il cammino all'entrata, hanno usato bene gli spazi in confronto alla gestione precedente!
ANTONIO ELIOTRO PALATINI
27/10/2018
Ce di tutto e di più Provare per credere . Complimenti a tutto lo staff. Grande Daniele .
Leandro Schizzi “Drow”
26/03/2018
Bel locale, posizione comoda, personale molto cortese, ottima birra. Avrei cucinato il pastin un po di più, per il resto ottimo.
Lucia De Miranda
03/10/2019
Ultimamente vengo molto spesso con il mio compagno ed i miei amici. Locale curato cibo ottimo e con i consigli della nostra super Alice andiamo sempre sul sicuro! Fa piacere trovare del personale così preparato e disponibile. Ultima pietanza assaggiata: aria di Grano con prosciutto crudo.. La miglior pizza mai mangiata!! Consiglio vivamente!!
Niccolò Anselmi
30/05/2019
Locale curato e pulito. Il menù è semplice con ingredienti a km0. I prezzi sono superiori alla media, ma il piatto che ho preso li valeva tutti. Dagli ottimi ingredienti, cucinati ed assemblati ad arte. Le birre sono particolari, ho preso quella consigliata per il piatto e devo dire che si accompagnavano bene. Ci tornerò di certo.
Ludovica Conte
24/03/2019
Locale piacevole e ben curato. Sono passata per caso con mio marito, abbiamo cenato davvero bene! Una delle migliori pizze mai mangiate in zona. Serata ottima, accompagnata dalla gentilezza della cameriera che ci ha seguiti, proponendoci birre e amari(di un'ottima azienda) in base ai nostri gusti. (Alice molto socievole e preparata, i nostri saluti e complimenti ) . Sicuramente torneremo a magiare la pizza! Grazie wip! Una garanzia
Carmen Favaro
21/10/2019
In due parole: tutto perfetto Abbiamo passato per la prima volta una domenica al wip, non eravamo mai entrati! Locale giovane, bello e accogliente. Ci hanno fatto accomodare in un carinissimo palchetto. Finalmente a Conegliano un locale diverso dal solito! La qualità si sente! Pizze buone, mai assaggiato delle pietanze così! Ci siamo trovati benissimo, cameriera, che abbiamo notato essere la sola (complimenti) preparatissima e gentilissima nel spiegarci ed illistrarci il menù, su consiglio suo abbiamo potuto assangiare un po' di tutto! Ovviamente torneremo!!
Galletto Paella Cicchetti Spaghetti aglio e olio Pizze Gnocchi Guanciale di maiale con polenta La tagliata Pizza Margherita Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni