Sluurpy > Ristoranti a San Vendemiano > Old Star American Diner

Recensioni di Old Star American Diner, San Vendemiano

Gianmarco
30/08/2016
Buonissimi sia i panini che i nachos. Locale ben curato personale gentile e disponibile.
francesco zanchettin
17/12/2016
Ambiente molto caratteristico identico ai diner americani dei film anni 60. Hamburgers di qualità, carne e dolci classici. An he cibo vegetariano. Musica dal vivo a tema nel fine settimana . Personale cordiale e prezzi allineati con gli altri ristoranti del genere. Ampio salone ma spesso affollato, è consigliata la prenotazione, grande parcheggio ed entrata comoda anche per i disabili.
Mattia Gri
20/09/2016
Ottimi Hamburger e ampia scelta di pietanze, tutto il stile USA anni 50 e Tex-mex, ma riviste secondo il gusto e la qualità che ci si aspetta in Italia. Arredamento curato, mancano solo le veneziane alle finestre per simulare alla perfezione la tipica tavola calda americana. Personale cortese e prezzi molto contenti, consigliato!
Regis (B.R.)
30/10/2017
Simpaticissimi. E che hamburger!!! Conditi con contorno di patatine fatte sul momento! Di serie. Cioè come ordini l'Hamburger non serve dire alla cameriera di portare anche patatine...sono già di serie! Ambiente perfettamente inserito nell'era degli anni 60 americani! Happy Days è il film di richiamo di serie nel maxi schermo della sala. Arredata con mobili tipici americani importati appositamente dagli States... Se hai fame poi avrai solo nostalgia di avere ancora fame x tornare lì. Fantastici!!!
Giulia Maso
12/09/2017
Cibo buonissimo e abbondante, la cameriera molto gentile e sorridente. Il posto è molto bello e curato e molto rilassante. E le mozzarelline non hanno l' acqua dentro che scotta quindi perfetto.
Gionata Gallo Catter
07/09/2017
Locale bellissimo con musica anni 50/60 e cibo abbondante e di buonissima qualità con prezzi accessibili a tutti complimenti al proprietario e ai camerieri bravi ed efficaci ottimo locale ci torno sempre quando ho tempo😎😎😎😎
Matteo Fasan
06/10/2017
Personale molto cordiale, cibo ottimo (a parte i dessset). Molto consigliato anche per i vegetariani. Prezzi al limite. Il luogo merita di essere visto.
irene rudella
20/09/2017
Un locale bellissimo studiato nei minimi dettagli accogliente luminoso.il mangiare è ottimo è goloso.quando sono andata a cena c'era una fontana di cioccolato dove poterci tuffare i marshmallow(credo si scriva così)..i camerieri sono gentili e le porzioni sono belle "cicciose"
Paola Bit
16/12/2017
Anche se non amo molto l'hamburger mi devo ricredere. Ottimo cibo ottima accoglienza e locale allegro e vivace. Consigliato.
Antonio Damiano
07/01/2018
locale in stile America anni 50 molto carino ed accogliente ovviamente anche il cibo è in stile fast food americano. merita di essere essere provato
Vale Cardone
21/08/2017
Buon posto per mangiare un buon panino. Tutti gli ingredienti risultano freschi e di buona qualità. Oersnnale molto gentile e disponibile
carlo scomparin
19/08/2017
Il locale era quasi deserto, ma sinceramente era un peccato. Tanti hamburger tra cui scegliere, e anche alternative vegane... Tutto in stile America anni '60.
Michela callegari
19/09/2017
È tra i locali di questo genere dove ho mangiato meglio. Accogliente e buono il servizio. Passato delle piacevoli serate.
salezzeromolo romolo
08/12/2016
Cibo buono tempi attesa be siamo entrati in due e cerano 4 persone nel locale , abbiamo aspettato 30 min per il pranzo ma tutto sommato ne valeva la pena .prezzo ottimo e tutto buono
Gilneide Paulo De Oliveira
11/06/2017
Il titolare è molto gentile. E già qui è per me il top. Il chili dog è fantastico, e i panini deliziosi
Jessy J
02/10/2017
Fantastico locale dove gustare buonissimi hamburger in perfetto stile americano! L' arredamento è perfetto per rivivere gli anni 50/60!
Susan moser
26/02/2017
Ottimo cibo in un'atmosfera anni 50, servizio eccellente anche dopo l'orario con cucina chiusa...
Galletto Paella Cicchetti Spaghetti aglio e olio Pizze Gnocchi Guanciale di maiale con polenta La tagliata Pizza Margherita Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni