Sluurpy > Ristoranti a San Vendemiano > Birreria Prosit

Recensioni di Birreria Prosit, San Vendemiano

Valkirya
10/05/2023
Sono stata in questo locale parecchie volte e sempre in occasioni particolari come le serate a tema. Mi piace molto sia nella sua struttura che nel suo arredamento e devo dire che è davvero particolare ed è ben curato. Ci sono tanti camerieri, più che sufficienti per servire la mole di gente che frequenta questo locale durante le serate particolari. Ho provato diverse pietanze e devo dire che sono tutte abbastanza discrete tenendo conto che è un simil fast-food e non un ristorante. Ho provato sia la carne che le piadine, che i toast che devo dire sono molto ricchi sia nella porzione che nel condimento, ho provato i panini e l' ultima volta ho provato anche il kilometer del quale sono rimasta delusa. Ti spiegano che è una sottospecie di pizza ma in realtà è pane tostato condito sopra a mo' di pizza, ma il risultato non è ottimo come quello che si spera vedendolo. Il servizio è celere e i camerieri sono tutti molto simpatici cordiali e veloci, il locale è pulito e lo sono anche i bagni.
Teresa Cella
10/05/2023
Tutto molto buono, personale gentile e bella location...ma birre costose. Inoltre trovo poco accogliente e carino far pagare € 1,50 il cartone della doggy bag trovandolo sullo scontrino senza avvertimento.
Caroline Moretto
30/06/2023
Location veramente carina, personale gentile e premuroso, ampia scelta menù che accontenta anche noi vegetariani. Ottimi anche i dolci 🍰. Lato estivo curato, belle serate, quiz o live music, lo consiglio vivamente
Lucio Bottecchia
26/11/2022
È un locale un po' retrò ma molto spazioso. Il personale ha un'abbigliamento tipico ladino. Sono preparati e veloci nel prendere le ordinazioni. Ottima la scelta delle birre. Il menù molto vario,spazia dal toast allo stinco alla pizza. Porzioni abbondanti e buone. Nell'arco della settimana,ci sono anche delle serate a tema. Buon rapporto qualità prezzo. I prezzi variano dai 15/30 €. Ci torneremo sicuramente.
Fabio Cervesato
25/11/2022
Bell'ambiente in stile Bavarese, piatti buoni e mediamente abbondanti, birra cara ma buona. Propongono diverse serate a tema durante la settimana. Adatto ai bambini. Personale gentile, sorridente e accogliente. Ampio parcheggio esterno. Consigliato.
Simone De Franceschi
01/03/2023
Ero di passaggio, in cerca all'ultimo momento di in posto per cenare abbiamo deciso di provare questo locale invogliati anche dalle recensioni positive. Locale tipico da pub anche per famiglie con bambini, ben arredato, luminoso, accogliete e soprattutto pulito. Cibo molto buono con prodotti freschi e gustosi. Prezzi un po' sopra la media ma visto che si mangia bene, lì vale. Tempi di attesa dopo la comanda un po' lunghi. Purtroppo abito lontano da queste zone ma sicuramente quando sarò di passaggio ci tornerò molto volentieri.
Stefano De Sordi
26/07/2022
SERATA CON QUIZ A TEMA HARRY POTTER Serata bellissima e intrattenimento "MAGICO"! Organizzazione dell'evento curato nei minimi dettagli. Personale accogliente e caloroso. Locale pulito e caratteristico Bavarese. Cibo ottimo e abbondante! Grazie a tutto lo staff della birreria Prosit! Da ripetere sicuramente.
Andrea D
24/03/2023
Prezzi alti, non è possibile pagare 7.50 una rossa media quando il barone, che è a un chilometro dal centro di Conegliano, le fa a 5 euro Più i coperti? È un peccato che di venerdì sera il posto sia vuoto, ma forse ridimensionare i prezzi invoglierebbe la gente a venirci E la qualità è ottima ma in linea con la concorrenza, diversamente dai prezzi che sono fuori concorrenza Cameriere gentili
Paolo Panighel (Hideoshi)
25/06/2023
Perfetto per una serata con gli amici sopratutto quando c'è il quiz interattivo. Ti colleghi con il cellulare e a schermo ti appaiono risposte multiple . Alla fine chi risponde in maniera corretta e più veloce vince un premio!!!noi abbiamo partecipato alla serata Big Bang Theory , Emili o cannella ?
Lamia Dbastiani
22/06/2023
Siamo sempre felici di tornare in questo bellissimo posto. Dove ci sono sempre un sacco di eventi. Musicali,ma anche con giochi che coinvolgono tutti! Sempre pulito e accogliente. Comodissimo il menù on line!
gabriele patriarca
18/02/2023
Locale a tema della Baviera.ampio e pulito con servizio veloce.ottimo cibo e birra.consigliato.
Consu Consu
12/02/2023
Abbiamo scoperto questo posto per caso su fb. Una bellissima birreria in stile bavarese (perfino le cameriere sono vestite con l'abbigliamento tipico) che propone anche ottimi panini e snack. Offrono delle bellissime serate a tema in cui si può partecipare a dei quiz su vari argomenti. Noi abbiamo partecipato a quello dei Pokémon e torneremo per quello di Harry Potter. Serate che intrattengono sicuramente grande e bambini. Ha un unico grandissimo difetto: per noi è decisamente fuori mano! Sennò saremmo lì molto più spesso!!! Consiglio ⭐⭐⭐⭐
Isabella Dalla Nora
12/12/2021
Non ci sono abbastanza parole per descrivere questa birreria. Secondo me dici Prosit dici GARANZIA. La cordialità di tutto il personale e dei titolari è esemplare. Le pietanze sono sempre eccellenti.. andiamo spesso e organizziamo cene perché siamo sicuri di non rimanere delusi. Un'altra cosa che apprezziamo è la varietà di intrattenimento che offrono. Quiz musicali, di cultura generale, a tema poi il karaoke e da un pochino abbiamo scoperto che offrono anche intrattenimento per i bambini con sbeerulino (la domenica a pranzo, ma a richiesta anche nelle serate o compleanni). Le norme covid sono rispettate al 100%. Andate e non vi pentirete.
Nives Battistella
11/11/2022
Ambiente ampio e confortevole, ottimo cibo e personale gentilissimo Tutti i venerdì alla cena fa seguito il quiz musicale, gioco a premi con domande a tema, serata allegra e spensierata
Galletto Paella Cicchetti Spaghetti aglio e olio Pizze Gnocchi Guanciale di maiale con polenta La tagliata Pizza Margherita Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni