Sluurpy > Ristoranti a San Valentino di Brentonico > Ristorante Pizzeria Bar Ciclamino

Recensioni di Ristorante Pizzeria Bar Ciclamino, San Valentino di Brentonico

Nino
07/02/2023
Ottimo ristorante, localo super accogliente, personale gentilissimo e cibo ottimo. Struttura molto vicina a un campeggio, alle piste da sci e a una pista di pattinaggio. Parcheggio comodissimo. Ci ritorneremo sicuramente.
Tullio Rottigni
17/06/2023
Non so quanto posso essere obiettivo, ma da Elena e Giuseppe mi sento a casa! Dopo tanti anni di frequentazione per il buon servizio, le ottime pizze e l'eccezionale cucina, sono diventati degli amici! L'unica critica è che quando mangio la pizza altrove non è mai buona come al Ciclamino e non la gusto appieno!
Giorgia Paltrinieri
14/02/2022
Pizzeria ottima! Il locale è molto accogliente e il personale gentilissimo. Perfetto per scaldarsi con una cioccolata calda dopo una giornata sulle piste!
Paolo Zenatti
26/05/2022
Pizza ottima e cortesia di tutto il personale davvero speciale. Bravi
Lisa Beneton
29/12/2021
Conosco i proprietari, disponibili, simpatici, alla mano e di bella presenza. Cibo ottimo, pizza eccezionale.
Roberto Vincenti
05/09/2021
Giuseppe e la moglie molto cordiali, simpatici e gentili. Ho mangiato in occasione di un anniversario di matrimonio di mio cugino. Staff all'altezza, bravo il figlio. 🔝 Saluti da Roberto e Maria di Milano.
Walter Bullio
14/08/2022
Ottime pietanze in un contesto molto accogliente con personale gentile e super disponibile. Sono soddisfatto.
Luciano Bruno
01/01/2022
Una gradevole scoperta questo bel ristorante pizzeria gestito dal simpaticissimo Giuseppe. Nel nostro soggiorno a San Valentino abbiamo avuto modo di pranzare diverse volte al Ciclamino provando pietanze diverse, pizza, primi, secondi e tutte hanno ampiamente soddisfatto le nostre aspettative. Il locale è accogliente, il personale gentile ed i tempi d'attesa, nonostante l'afflusso di questi giorni di festa, sono stati molto brevi. Se passate da queste parti una sosta è d'obbligo.
Dino Cortellazzi
11/04/2023
Da Elena e Giuseppe ci si sente a casa già dalla prima volta, con un menù fantastico, anche se al fritto di calamari e gamberi e alla pizza non do 5 ma 10 stelle.
Paola Peschedasch
12/02/2023
Ottime le pizze. Abbiamo mangiato bene anche per quel che riguarda il ristorante. Molto cortese il titolare. Ambiente tipico vicino alle piste
Pizza Orzotto ai funghi porcini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni