Sluurpy > Ristoranti a San Teodoro > L'ea Cana

Recensioni di L'ea Cana, San Teodoro

Gionatan FAZIO
03/07/2023
Desidero condividere la mia esperienza presso il Ristorante L'Ea Cana a San Teodoro. Sono rimasto molto soddisfatto delle pietanze servite in questo ristorante. Ogni piatto era preparato con cura e presentato in modo invitante. Ho apprezzato particolarmente la qualità dei sapori e la freschezza degli ingredienti utilizzati. Il servizio presso L'Ea Cana è stato estremamente rapido e efficiente. Il personale si è dimostrato attento alle nostre esigenze e sempre disponibile a fornire consigli e suggerimenti. Ho inoltre apprezzato la gentilezza e la disponibilità del personale. Sin dal momento in cui abbiamo chiamato per prenotare un tavolo, siamo stati accolti con cortesia e professionalità. Nonostante fossimo un gruppo di sei persone, il ristorante è riuscito a trovare immediatamente una sistemazione per noi. Un altro punto positivo è la presenza di un menu online, che consente di consultare le opzioni disponibili e anche di ordinare i piatti da asporto. Questa comodità aggiuntiva rende L'Ea Cana un'ottima scelta per chi desidera gustare le delizie del ristorante anche a casa o in altri luoghi. In conclusione, il Ristorante L'Ea Cana a San Teodoro è un luogo da consigliare vivamente. Le ottime pietanze, il servizio rapido, la gentilezza e la disponibilità del personale, insieme alla possibilità di consultare il menu online e ordinare da asporto, rendono L'Ea Cana una destinazione culinaria ideale. Non vedo l'ora di tornare per gustare altre specialità offerte da questo ristorante.
Vittorio Brusoni
12/08/2022
Provato tre ottimi antipasti di pesce fresco, ma non i soliti che fanno ovunque! Da provare i sardoni impanati ripieni di ricotta e menta. In foto moscardini in salsa al pomodoro piccante. Bel locale con cucina tradizionale.
Alessandra Franco
15/08/2022
Locale carino e pulito! Personale gentile, prezzi giusti. Non ho fatto in tempo a fare foto, ci siamo spazzolati subito gli antipasti, primi, tagliata per i bimbi, dolci… tutto ottimo.
Chiara Giaculli
06/07/2023
Posto molto bello e rilassante, cibo veramente buono. Abbiamo preso antipasto di terra ( tagliere di affettati) che era ricco e ben presentato con anche tartine polpette ....poi antipasto di mare tentacoli fritti di piovra che erano super. Poi i culurognes al ragù di cinghiale che erano molto particolari con un fondo di menta e il ragù era spaziale, poi una grigliata di pesce e un tagliere di formaggi. Vino rosso e contorni vari. Tutto ottimo e ben presentato. Tavolo di pietra sedie molto , comode.
Sara Biondi
11/07/2022
Non sono solita lasciare recensioni ma questa volta mi sento di farlo soprattutto per evidenziare questo ristorante rispetto agli altri della zona che mi hanno deluso. Finalmente ho mangiato del buon pesce a prezzi onesti in una location molto carina e tranquilla, per non parlare della gentilezza del personale. In particolare ho avuto modo di assaggiare la tartare di salmone su crema di avocado con mandorle, delle tagliatelle al nero con seppie e bottarga e una grigliata di " vero" pesce. Come ultima cosa fanno anche una buona pizza. Senza ombra di dubbio un ottimo ristorante da consigliare, torneremo sicuramente!
Martina Fini
13/07/2023
In due, abbiamo preso due tartare e due primi a base di pesce. Piatti ricercati e buonissimi, posto in cui vale la pena ritornare per assaggiare ancora altro. Prezzi medio alti ma che rispecchiano la qualità. Consigliatissimo.
Mara Cazzola
14/07/2022
Abbiamo cenato in questo locale ieri sera: come antipasto suggerirei il pecorino arrosto servito sul piatto di carasau, la grigliata di pesce era perfetta (forse l'orata era piccolina ma perché io adoro le orate) e come dolce mi è stato consigliato il semifreddo al pecorino molto ma molto particolare. Il tutto contornato da vino ottimo e servizio velocissimo. Parcheggio fronte strada. Prezzi nella media. Grazie mille ☺️
Giulia Marini
03/06/2023
Partirei con i complimenti al personale,gentilissimo e attento. Davvero bravissimi!!! Cibo buonissimo...le cozze a dir poco meravigliose,tra le più buone mai mangiate. Ottimi anche i primi,curati sia nell' esecuzione che nella presentazione. Ambiente tranquillo e rilassante. Davvero complimenti!!!
Sara Boni
27/05/2023
Cibo buono, camerieri molto cordiali e prezzi giusti. Consigliato!
Mirko Mariano Piras
15/04/2023
Cucina creativa ma con rispetto della tradizione, materie prime di qualità, cortesia nel servizio e buon rapporto qualità prezzo, ci tornerò di sicuro
Pizza Porceddu Filetto al mirto Cozze Pizze Maialino Spaghetti allo scoglio Fettine panate Malloreddus Spaghetti neri con sugo di triglia Piatto composto Astice Frittura pesce Focaccia genovese Carne Ravioli Spaghetti con le vo gole Patè di ricciola e avocado Tagliolini all'astice Tonno Kebab Zuppa gallurese Spaghetto bottarga Spaghetti alle vongole Linguine allo scoglio Pesce Le lorighittas di morgongiori alle vongole con pomodorini e bottarga di muggine. Filetto al irro Don perignon Porcetto Fregula di crostacei Pizza ai frutti di mare Calamari Seadas Tortellini in brodo Tagliate Coktail Spaghetti alle vongole veraci Fregola sarda Crudo Tortellini Fregola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni