Sluurpy > Ristoranti a San Teodoro > San Teodoro

Recensioni di San Teodoro, San Teodoro

carlo sirigu
08/07/2023
Ci siamo andati 2 volte di seguito a cena, la prima mangiato ristorante e la seconda pizzeria Tutto buonissimo qualità del cibo top, menù bambini ottimo (e con regalino ☺️)le bambine feliccissime, le pizze fantastiche e condimenti particolari 😋😋........... Personale in sala molto gentile e disponibile x accontentarti . Purtroppo vacanze finite altrimenti oggi si cenava sicuramente da voi☺️☺️🤗🤗👍👍. Super consigliatissimo.
karola
13/07/2023
Uno dei pochi che ha cibo di qualità ed ottimo rapporto qualità-prezzo nell’ambita metà di San Teodoro! Ieri abbiamo preso i menu panino e la carne era davvero fresca e squisita! Consigliamo anche la pizza perché aveva un bell’aspetto. Fate una tappa se siete in zona! Ps: complimenti anche ai camerieri, tutti giovani, educati e professionali! Questo mestiere è sempre stato la salvezza della gioventù, soprattutto in questo momento storico così critico. Complimenti ai titolari per la professionalità trasmessa ai dipendenti.
Daniela Scacchia
15/07/2023
Posto carino, servizio veloce! Abbiamo preso una pizza frutti di mare.. valeva il suo prezzo, e una pepata di cozze con patatine fritte! Acqua una coca totale 43€! Unica pecca? Lo scontrino non dettagliato.. quanto è il coperto? Quanto costano le bibite? Percarita’ si paga quello che è , ma sarebbe giusto avere il dettaglio, e non un totale generico! Comunque da consigliare!
Alessandro Siviglia
20/08/2021
Ristorante al Centro di San Teodoro che presenta un menù composto da piatti con materie prime di altissima qualità e la presentazione delle portate è molto curata e bella da vedere. Il servizio è efficiente e cordiale. I prezzi sono molto buoni in relazione alla qualità e presentazione dei piatti. È consigliabile prenotare per il tavolo oppure si può ordinare ciò che si vuole e ritirare d'asporto.
Luca Macca
17/08/2021
Prima sera in vacanza a San Teodoro e abbiamo scelto questo locale per cena... Abbiamo prenotato un po' prima, visto i precedenti, e infatti vedevamo che delle persone senza prenotazione venivano mandate via. Per il mangiare tutto delizioso 😋 dall antipasto locale, alla pizza e una buonissima insalata con polpo e pane carasau. Personale giovane con grande occhio di riguardo alla clientela. C'è anche la possibilità di mangiare con un bel burger. Prezzi onesti 👍🏻
Monica Bertoni
17/06/2023
Ottimo locale giovane ristorante/pizzeria in centro a San Teodoro. Menù con molta scelta con carne e pesce, menù per bambini. Nel menù anche specialità Sarde Servizio al tavolo veloce e piacevole...Grazie a Silvia che ci ha seguito con la sua bravura e simpatia. Ampio posteggio esterno. Consigliato.🤩
Alessandro
05/07/2023
Pizza buonissima, gusti particolari e abbinamenti super azzeccati. Prezzi giusti in linea con la qualità del cibo e del servizio.
Lorenzo Rabbi
06/06/2023
Tutto perfetto! Sia pizza che cucina🍕🍝♥️ Menzione di merito al cordiale servizio. Bravissimi☺️
Ines Favato
30/06/2023
Mangiato benissimo, ampia scelta nel menù, posto molto suggestivo e personale veramente gentile e disponibile, se potessi metterei più di 5S. Ci ritornerei? Assolutamente
ari3l81
08/07/2023
Posto molto carino arredato con luci e con un angolino per fare una foto particolare. Servizio cortese e veloce. Porzioni abbondanti, prezzi nella media e buona qualità degli ingredienti. Sono stata per caso con un'amica e siamo state entrambe molto soddisfatte. Consiglio gli spaghetti alla chitarra e le frittelle con panna e nutella 😋😋
Martina _
28/08/2022
Ristorante in centro a San Teodoro che offre sia cucina tipica sia piatti classici. Io e il mio ragazzo abbiamo preso come antipasto la Carasina (rotolo di pane carasau con mortaella di cinghiale al tartufo, stracciatella di burrata, granella di pistacchi e valeriana), veramente ottima, da provare! Come secondo arrosticini di pecora alla griglia e porcetto sardo arrosto con contorno di patate arrosto, ottimi entrambi! Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile ed efficiente! Locale gradevole e curato! Ci ritornerei!
Daniele Morrone
29/08/2022
Consiglio di venire in questo locale. Prima di tutto personale gentilissimo e simpatici, oltre ad essere molto professionali e preparati. Poi l'hamburger che ho preso e la birra erano ottimi. Eravamo in 5 ed ognuno ha preso piatti e bevande differenti. Ho avuto modo di assaggiare anche gli altri piatti e posso dirvi con certezza che era tutto buonissimo.
Chiara Abate
03/08/2022
Assolutamente da provare! Abbiamo cenato in due adulti e due bambini, ambiente piacevole, personale gentile ed efficiente, servizio veloce e impeccabile. Veniamo ai piatti, nel nostro caso un antipasto (burrata sarda e prosciutto crudo), due sardo burger (in foto) , un baconburger (foto) , una pizza margherita e una seadas, tutto eccezionale! Veramente uno dei panini più buoni che abbia mai mangiato, anche la pizza veramente buonissima, ero scettica perché pensavo che il cornicione alto rimanesse gommoso invece era buonissima. Prezzo come ci aspettavamo, in linea con la qualità dei prodotti, ci tornerei subito per assaggiare altre specialità
Chiara Gaiardoni
02/10/2022
Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato a San Teodoro per 7 giorni e ci siamo innamorati di questo ristorante, tanto da tornarci per ben 3 volte! Il menù è vario, ma tutto è buonissimo. Super le pizze e gli hamburger con ingredienti tipici sardi. Buoni anche i liquori artigianali al limone, agrumi o mirto.
Irene Domenici
25/07/2022
Abbiamo mangiato a cena senza aver pronotato, ma in mezz'ora siamo riusciti metterci al tavolo. Il locale all'esterno é molto carino e accogliente, con luci soffuse ed un po di verde rampicante che non guasta mai! in due abbiamo preso 1 tagliere con mix di formaggi e salumi, 1 burrata sarda con prosciutto crudo e 1 culurgiones con 1/2 lt di vino rosso alla spina, molto buono!i culurgio es molto buoni, così come la burrata pur nella semplicità del piatto; il tagliere presentato su base di pane carasau (peccato che non fosse croccante come deve) abbondante: buoni i formaggi e le salsine, salumi un po pesanti ma buoni; prezzi in linea con la località, personale gentile e disponibile da provare!
Pizza Porceddu Filetto al mirto Cozze Pizze Maialino Spaghetti allo scoglio Fettine panate Malloreddus Spaghetti neri con sugo di triglia Piatto composto Astice Frittura pesce Focaccia genovese Carne Ravioli Spaghetti con le vo gole Patè di ricciola e avocado Tagliolini all'astice Tonno Kebab Zuppa gallurese Spaghetto bottarga Spaghetti alle vongole Linguine allo scoglio Pesce Le lorighittas di morgongiori alle vongole con pomodorini e bottarga di muggine. Filetto al irro Don perignon Porcetto Fregula di crostacei Pizza ai frutti di mare Calamari Seadas Tortellini in brodo Tagliate Coktail Spaghetti alle vongole veraci Fregola sarda Crudo Tortellini Fregola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni