Sluurpy > Ristoranti a San Teodoro > Zanzibar Caffe

Recensioni di Zanzibar Caffe, San Teodoro

Federico Guerrera
21/06/2022
Esperienza personale. Ottima qualità inaspettata....pensavo al classico cafè in quanto il nome,ma abbiamo mangiato delle linguine decisamente fuori dal normale,ben servite cottura eccellente e un gusto aprirpiato al livello visivo del piatto,pizza buona a mio parere,l'avrei lavorata meglio per tenere lo stile della cucina! Servizio veloce e cortese .. Consigliato
Mario de Falco
13/08/2022
Sono stato in questo locale un'ora fa, che dire..... Ho mangiato una semplice frittura di calamari . Da napoletano mi sono sentito a casa. Complimenti bravi davvero, siete veramente degni di rappresentare la vostra stupenda terra . A presto
Giusi Ambrosio
29/07/2022
Pizza molto buona..impasto leggero ... anche senza glutine...seggiolone disponibile per i più piccoli...cosa non scontata.. buoni anche i dolci della casa...gentilissimo il gestore...prezzo onesto...
Luisella
10/07/2022
Buona pizza del genere basso (a me piace così ) un pochino lunga l'attesa ma niente di grave .2 pizze farcite 2 birre medie € 32 ,00. Ci sto!
Opinionista Obiettivo
28/07/2020
Personale gentile e accogliente, luogo informale e questo può anche essere un pregio specialmente nelle serate in cui c'è più gente in giro. Pizze buone, e buona anche la parte ristorante ma decisamente più cara e senza menù. Consiglio di chiedere i prezzi prima di ordinare. Positivo il fatto che si viene seguiti dal personale durante tutta la serata a differenza di altri posti in cui il cameriere lo vedi quando ordini e poi un'ora più tardi se ti va bene.
Andrea Depaul
02/08/2021
Proprietaria gentilissima mi ha offerto una bottiglia d'acqua e l'uso del bagno. Unici sardi gentili
Manuele S
28/08/2022
Tutti a girare per san teodoro alla ricerca del miglior ristorante.. quando il top è sotto gli occhi di tutti.. pizza ottima, gentilezza e prezzi onesti!
Mariella Areddu
18/08/2022
Locale con tavoli all'aperto. Cibo ottimo, personale cordiale e gentile. Ottima qualità prezzo. Consigliatissimo.
Marco Bertini
13/09/2019
Luogo a pochi metri dall'inizio del centro di San Teodoro. Ideale per chi vuole fermarsi a mangiare prima di una passeggiata in centro poiché il servizio è molto veloce e la pizza molto buona, ma si può scegliere anche primi e secondi piatti. Presente anche una giostra per far divertire i bambini. Prezzi giusti e tanta tanta cortesia da parte del personale completano il tutto.
LT Mac
22/08/2021
La spiaggia di sabbia bianca è incantevole e l'acqua sembrava quella di una piscina.. Ma davvero troppo affollata soprattutto con epidemia mondiale in corso.. L'acqua comunque stupenda e calda al punto giusto.
Giovanna Defazio
23/10/2021
Che dire un posto dove ti senti a casa proprietari gentilissimi. Colazione con brioche buonissime calde servite da una ragazza Daniela simpatica gentile.
Pizza Porceddu Filetto al mirto Cozze Pizze Maialino Spaghetti allo scoglio Fettine panate Malloreddus Spaghetti neri con sugo di triglia Piatto composto Astice Frittura pesce Focaccia genovese Carne Ravioli Spaghetti con le vo gole Patè di ricciola e avocado Tagliolini all'astice Tonno Kebab Zuppa gallurese Spaghetto bottarga Spaghetti alle vongole Linguine allo scoglio Pesce Le lorighittas di morgongiori alle vongole con pomodorini e bottarga di muggine. Filetto al irro Don perignon Porcetto Fregula di crostacei Pizza ai frutti di mare Calamari Seadas Tortellini in brodo Tagliate Coktail Spaghetti alle vongole veraci Fregola sarda Crudo Tortellini Fregola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni