Sluurpy > Ristoranti a San Tammaro > I Borboni

Recensioni di I Borboni, San Tammaro

mdeldo
12/03/2023
Siamo andati oggi in due, all'inizio eravamo perplessi per la grossa affluenza di persone, invece le due sale sono state ben gestite. Ottimo l'antipasto composto da circa 10 portate discreto l'assaggio di primi buona ed abbondante la grigliata di carne, a completare un ottimo tiramisù ed una discreta grappa. Bravo il ragazzo che ci ha servito. Da ripetere, magari in un giorno non festivo. Euro 30 a persona.
Francesco Pecorella
26/02/2023
Ci siamo trovati proprio bene. Il locale era pienissimo perché oltre ad essere domenica, c'erano anche dei festeggiamenti ma onestamente, si è stato bene. Stile trattoria con giochini per bambini e animazione. Il cibo era buono e abbondante. Da ritornarci sicuramente.
Michele Di Chiara
22/02/2023
Ho passato una giornata meraviogliosa, cibo di alta qualità, tutto fresco e casereccio, cibo di loro produzione tutto fantastico. Per non parlare Dell'aria verde che ci sta fuori con giostre e panchine su cui goderti la giornata. Ve lo consiglio. I miei figli vogliono ritornarci e anche io voglio. Un posto meraviglioso un posto dove ti senti a casa. Grazie della bellissima giornata. A presto. ❤️
Michela Marino
16/07/2023
Un locale accogliente, ampio spazio per i bimbi, ottimo cibo, uno staff disponibile ed efficiente e tantissimo divertimento.
Nunzia Andretti
25/12/2022
Siamo stati all'agriturismo I Borboni per il pranzo di Natale 2022. Eravamo 11 persone e siamo stati accolti con gentilezza e cordialità. Il menù è stato ricco e gustoso; la struttura si presenta pulita e ben gestita. La ragazza che ci ha servito (bionda con occhi azzurri, non ricordo il nome) è stata molto disponibile e cordiale. L'unico accorgimento che farei è il piano bar, musica un pò datata e coinvolgerei di più gli ospiti.
vincenzo cimino
29/12/2022
Ottimo agriturismo cucina casareccia ottimi i fagioli ed i salumi. Porzioni abbondanti di pasta e tris di carne cotta alla perfezione. Il vino locale scendeva che era una delizia. I camerieri molto presenti e disponibili. Esperienza da ripetere
Fabio Grimaldi
09/05/2023
Prima volta che sono stato e o mangiato veramente bene tutto buono e abbondante e camerieri gentilissimi
Antonio contento
07/03/2023
Ottimo cibo anche come qualità e quantità personale gentilissimo il proprietà una persona squisita
Giancarlo 81
25/02/2023
Ottimo per passare una serata in compagnia, cibo buono e con una spesa contenuta, molto buona la carne alla griglia.
Salvatore Sassano
24/06/2023
Grosso agriturismo gradevole. Si mangia bene e tanto! Prezzo contenuti!
Pizze Pizza Pizza con maialino Panuozzo Tagliatelle ai funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni