Sluurpy > Ristoranti a San Sperate > Ada

Recensioni di Ada, San Sperate

Rolando Romagnoli
24/06/2023
Riatorante che propone alcuni piatti tipici e carne curata nella cottura. Prezzi leggermente sopra la media e la cura di alcune portate poteva essere migliorata. Nel complesso di tutte le portate arrivate, ristorante consigliato soprattutto per il filetto al cannonau. Apprezzate anche le patate fritte "fatte in casa", un po' meno il pinzimonio.
Cris Cresch (Kristennn)
10/05/2022
OttiMo ristorante ricercato nella materia prima con un menù davanti al quale non sai cosa prendere perché tutto è buonissimo, vini particolari di cantine di nicchia e non , assolutamente un’esperienza più che ottima. Bravo Andrea, pure simpatico ps le mie foto sono scattate quando avevo già cominciato perché non ho resistito !!! Il pane l’ho messo io nell’uovo!!!!troppo buono
Alessandro
09/06/2023
Un buon ristorante con servizio degno di nota. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Il proprietario davvero accogliente e molto gentile. Eravamo con neonata e siamo stati molto bene. Ci torneremo!
Emanuela Casula
26/02/2022
Locale accogliente, cucina raffinata composta da piatti di terra e di mare. Particolarità della casa con antipasti vari tra cui carciofi fritti, menu al tartufo dal primo all’uovo bio, trippa lumache, cervellino fritto e formaggi super particolari alla frutta e al fieno. Abbondanza di primi piatti mare e terra, tra cui le magiche crespelle, tagli di carne particolari e piatti ricercati della tradizione sarda. In ultimo eccellente carta dei dolci, numerosi rum e passito in accompagnamento. La carta dei vini e’ popolata di vini di tutta la Sardegna e italiani, nella sala una immensa parete colonna frigo Ricca di birre artigianali e vini. Qualunque vino potrai trovarlo da Ada! In Estate una piccola e accogliente sala esterna per degustare tutte queste prelibatezze. Da non dimenticare la presenza in sala delle prese usb per ricaricare il cellulare al bordo del proprio tavolo.
gabriele cau
26/11/2022
Siamo venuti per mangiare i tagliolini con capperi e limone consigliati da un amico di San sperate molto buoni .. Ma la vera sorpresa è stata gustare la Battuta di melina con uovo e tartufo un secondo per palati raffinati Accompagnato da un ottimo thesys Unica piccola pecca è vedere le Posate poggiate sul tavolo nudo 😉
Davide Quadrano
05/03/2023
Finalmente proviamo Ada. Il locale accogliente e sorprendente, perché all'ingresso sembra poco più di un bar. Menù che varia a seconda della stagione e proposte finalmente diverse dagli standard. Ho puntato forte sui carciofi, in ogni declinazione, scelta giustissima, in particolare abbinati col filetto di branzino. Ottima la cantina, col proprietario che ti consiglia i giusti abbinamenti. Unica nota un po' dolente il prezzo, un tantino elevato per la tipologia di locale. Però qualità ripeto sopra l'ottimo
Meri Franceschini
03/07/2023
Fresco e delizioso ambiente. Effettivamente un po ' caro MA qualità ottima e piatti particolari con abbinamenti spettacolari. Consigliato!
Paolo Bellitto
18/08/2021
Dopo una visita al museo di Pinuccio Sciola bisogna per forza mangiare in questo ristorante. Iniziamo con un carpaccio di pecora, sapore sofisticato che mi è piaciuto un sacco, e frittelle di cervello impastellate, ottime. A seguire ordino uno spezzatino di cinghiale cucinato e insaporito divinamente. Da provare pure gli arrosticini alla sarda e il pecorino arrosto. Come dolce prendo un parfait alla frutta che, oltre al fatto di essere squisito, è pure impiattato con molta frutta a pezzetti, praticamente una macedonia. È presente pure una ricca selezione di vini e birre artigianali per accompagnare il pasto. Insomma, non posso che promuovere Ada in tutto e per tutto. Bravi!
Piero Barra
20/05/2022
Appena entrato ho apprezzato il confort del locale trattato acusticamente che permette di parlare senza dover sollevare il tono della voce. La varietà del menù e la cura nella preparazione dei piatti ha soddisfatto pienamente le mie aspettative e ci ritornerò molto volentieri. Consigliato con tranquillità.
Anna Porcu
13/11/2019
Locale piccolo e accogliente in cui ottima cucina, professionalità e cortesia ti coccolano e appagano il palato. Il cibo è di ottima qualità, sia la pizza che la cucina da ristorante. Gli ingredienti sono sempre freschi e seguono la stagionalità delle materie prime. Servizio ottimo e ben curato nei minimi particolari. Conto in linea con la qualità delle materie prime. Ottimi i consigli per l'abbinamento dei cibi con le bevande, sia che si desideri bere vino o birra. È meglio prenotare per essere certi do trovare un tavolo disponibile.
Ciambelle Amaretti Padula Fatti fritti Pizza senza glutine Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni