Sluurpy > Ristoranti a San Sostene > Lido Marechiaro

Recensioni di Lido Marechiaro, San Sostene

Rina Aronne
20/08/2022
Il lido è a gestione familiare e funziona abbastanza bene! Si respira, infatti, un'aria serena e accogliente. Il ristorante è un punto di forza perché si mangia benissimo, porzioni abbondanti e pesce assolutamente sempre fresco. È aperto anche di sera con intrattenimento musicale. Frequento questo lido da circa 3 anni...e ritorno sempre con entusiasmo!
Selly Kikka
22/06/2023
La nota di colore della nostra vacanza calabrese! Bruschette alla Nduja eccezionali! Lido pulito. Ben organizzato. Personale gentile e sempre disponibile! Assolutamente consigliato!
Alberto Fumagalli
10/09/2021
Abbiamo pranzato in settembre 2021.4 adulti, 1 bambina e 1 neonato. Ci siamo trovati molto bene sia coi tempi che con la bontà dei piatti. Come antipasti abbiamo preso un mix dalla rosticceria, semplici ma buoni e sfiziosi. Poi abbiamo preso una grigliata mista, paccheri e spaghetti i con mollica aromatizzata, tutto eccezionale! Prezzo corretto per qualità e quantità. Disponibili, veloci e gentili. Uno dei pochi posti che utilizzava la mascherina...! Location bella, vista mare.
Lucia Capacchione
23/08/2022
Lido Marechiaro una garanzia in questo bellissimo paese sul mare, ottimo cibo, cordialità, caratterizzano e fanno speciale questo luogo che frequentiamo ormai ogni estate da più di 20 anni...
Olimpia Arcidiacono
16/07/2021
Ottimo in tutti i sensi, sia la cucina supervisionata dal grande chef Piero, sia l'ospitalità da parte dei gestori ( Franco il top 🔝) e la gentilezza dei camerieri.
Carmelo Grandinetti
20/07/2020
Bel lido. Personale affabile e cortese. Ottima cucina con varietà di scelta. Prezzi nella media 😊
leo270480
13/08/2018
Ottimo stabilimento e ottimo prezzo! Un lettino una sdraia e un ombrellone solamente 10 euro! Siamo venuti qui senza la raccomandazione di nessuno e non ci hanno cambiato il prezzo,evento che accade molto raramente da queste parti...
Raffaele Iannuccilli
13/07/2022
Ve lo consiglio prezzi accettabili cibo buono vista mare molto bello
Roberta Asuni
03/08/2022
In attesa della baby dance!!! Abbiamo deciso di cenare sul lido dove trascorriamo le nostre giornate da giugno a settembre e le attese non sono state deluse. Frittura completamente asciutta, pizza ottima con ingredienti di qualità e spaghetto alle vongole succulento; il tutto accompagnato da un vino calabrese per non tradire le nostre origini. Abbiamo terminato con un delizioso dolce di loro produzione che non abbiamo fatto in tempo a fotografare 😉. Ci fermeremo sicuramente tante altre volte!!!
Benito Brizzi
27/08/2018
Ristorante-pizzeria sulla spiaggia con annesso Lido balneare. locale molto accogliente, piatti a base di pesce molto squisiti.
AM Ciccotti
14/07/2023
Posto veramente carino e curato. Bravi
Francesco De Vita
20/08/2020
Ottimo servizio, ottimo cibo e prezzi nella norma. Da provare
Doina Coman
18/03/2022
Pranzato e fatto degli aperitivi durante la stagione estiva 2021! Cibo ottimo, pesce fresco, tutti i prodotti di qualità e il personale ed il proprietario gentilissimi. Dalla terrazza si può ammirare il mare e anche un bel tramonto se si va a cena. Da rifare!
bogdan cornateanu
21/08/2022
Zona ristoro situata su una bella vista mare con personale molto cordiale e professionale. Rapporto qualità prezzo e quantità delle portate sono ottime. Consiglio a tutti!
Franco Leuzzi
06/07/2017
Bello e cortesia da parte dei gestori un'ottima pizza e pesce sempre fresco con affitto di sdraio e anche ombrellone e fine settimana musica e balli di gruppo
Daniela Ruzza
04/07/2022
Colazione al lido Marechiaro di San Sostene con vista mare spettacolare!
Fritto misto Antipasto paradise Linguine alla scogliera
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni